Si. Lo speedmod è un Safe kernel, puoi fare tutto le operazioni di sicurezza che vuoi.
Visualizzazione stampabile
Bilancio di fine giornata...meglio di quello che pensavo:D
da un'androidiano
Scusate l ot...cos e fast dormency...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
Aggiungo che,come nei condizionatori,se usi tanto il cellulare conviene disabilitarlo...mentre se si sblocca una volta l'ora lo screen, conviene tenerlo abilitato
Ho flashato il kernel con mobile odin pro, dopo aver rootato da recovery stock. Per il flash del kernel ho seguito la guida nel primo post. Il cellulare si è riavviato, è apparsa la scritta gt-n7000, poi lo schermo si è fatto grigio e si è spento, è partita la musica dell' animazione samsung e poi niente. Ogni volta che provo ad accendere il note fa così.. Cosa è andato storto? Come riparo al danno?