Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Visualizzazione stampabile
Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Flash fatto, il note è tornato come prima.... meno male. Grazie mille ragazzi :)
Quale potrebbe essere stato il problema...? Vorrei ancora riuscire a flashare il kernel..
No, il Flash del Kernel lopuoi fare anche se hai applicazioni ecc. installate nel telefono. Secondo me ti è andata male perchè il Kernel che hai scaricato aveva qualche problema. Ovviamente quando scarichi il Kernel devi ottenere il file .tar, ora non ricordo se è zippato o meno... Non usare da Odin Mobile la funziona per gli .ZIP, ma solo per i .TAR.
Kernel flashato con successo, counter resettato. Ce l'ho fatta... grazie ancora :) .... Adesso lo testo così per un pò. Più in la vedrò di mettere su la king o al limite una mod per lrq così da levare almeno quell'orrendo colore verdognolo tanto caro a samsung.
Ottimo!! Così però mi rimane la curiosità se il problema era dovuto dalla modalità di root che avevi effettuato o dal .tar corrotto. Mannaggia!!! Mi sà che prima o poi mi tocca provare a me a rootare in quel modo, anche se SOLOILMEGLIO ha specificato che lo ha consigliato a chi già aveva un Kernel Safe come il notecore... ma il altro forum e qui lo hanno eseguito anche sulla stock senza brickare!
P.s: se vuoi un consiglio per la Rom attendi per lunedì la nuova Crack's V15 con base LRQ. ;)
P.p.s: non è che a me interessi più di tanto, ma per ringraziare chi ti consiglia, se leggi in basso a sinistra c'è scritto "Thanks", cliccandoci sopra effettui il ringraziamento
Un bravo a volvie e over;)
Oggi non ho avuto tempo di guardare il forum...
Lavoro e macchina nuova stasera mi hanno tenuto impegnatissimo:(
Grazie a voi l'utente che aveva problemi ha risolto..
Vi ho lasciato un grazie ognuno;)
Vi auguro una buona serata:)
da un'androidiano
bel kernel si,ma proprio ieri mi son dimenticato dell'inversione delle memorie e facendo un format mmc mi ha formattato 32gb di roba (che non avevo backuppato) che nerviiiiii
Ma possibile non venga risolto in una nuova release?