Bhè anche io prima non ci avevo mai fatto caso peró alla domanda di twinmaster mi sono incuriosito a vedere in quanto si accendeva
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ma si..ci mancherebbe
E che torno adesso da stamattina alle 6 a casa...e avevo voglia di fate una battuta...ieri sono tornato alle 22 e quindi vengo da 2 giorni infernali:o
Leggendo del boot mi è venuto da sorridere..
Tutto qui..la curiosità è una delle componenti del modding e grave se non ci fosse
Cmq io sono contento che almeno gli utenti di questa sezione del forum abbiano provato lo speed...giusto per avere un confronto ed uno scambio di vedute...poi giusto che se uno non ci si trova torni dove era stato meglio...ora vado a pappa:thumbup:
Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'autonomia comincia a migliorare : di poco, ma è migliorata.
Sono al 32% di carica residua con 3 ore di schermo acceso (e un mucchio di attività push - , Skype, navigazione web: l'ufficio ha riaperto questa mattina e io sono lontano... Ancora in ferie o dovrei esserci...)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Quoto in toto sul discorso di joker regàio cmq ritornato allo speed con il notecore v13.4 proprio non andavavmo d'accordo...ho avuto dei seri battery drain..in mezz'ora di utilizzo (caricato al 100%)robadisco mezz'ora,con notifiche push gmail,wathsapp,3 minuti appena di fb e poi chiuso, la batteria è scesa del 60%. :banghead:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ancora non lo provi?
Provalo e fatti un'idea,un'altra dritta che ti dò(se ancora non lo fai)disabilita il fast dormency...sulla criskelo ho un toggle apposito,ma se cerchi trovi qualche discussione dove ne parlano, e li trovi il codice da tastierino per disabilitarlo.
Se vieni da un kernel custum,usa prima il jbroid e quando flashi lo speed fai attenzione a tutte le stringhe,se vedi che alcune iniziano con "can't open....."riflasha lo speed,perchè cosi potresti avere dei problemi e falsare la tua valutazione...
GB ego sum
Caulae dominus