Si. Lo speedmod è un Safe kernel, puoi fare tutto le operazioni di sicurezza che vuoi.
Bilancio di fine giornata...meglio di quello che pensavo
da un'androidiano
Scusate l ot...cos e fast dormency...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
Aggiungo che,come nei condizionatori,se usi tanto il cellulare conviene disabilitarlo...mentre se si sblocca una volta l'ora lo screen, conviene tenerlo abilitato
riccardo1991 (07-09-12)
Ho flashato il kernel con mobile odin pro, dopo aver rootato da recovery stock. Per il flash del kernel ho seguito la guida nel primo post. Il cellulare si è riavviato, è apparsa la scritta gt-n7000, poi lo schermo si è fatto grigio e si è spento, è partita la musica dell' animazione samsung e poi niente. Ogni volta che provo ad accendere il note fa così.. Cosa è andato storto? Come riparo al danno?
Ultima modifica di Ringo89; 07-09-12 alle 12:35