Shinva spero tt ok... Riprenditi siami qui ad aspettarti... Forza boy;):D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi capisco l'entusiasmo, ma siete davvero convinti che abbia senso avere più finestre ridimensionabili sul nostro schermo? Già le due le uso ben poco... Comunque la scimmia del modding è scimmia, vi capisco.
Tornando al nostro topic, è possibile avere dei toggle come quelli attuali con in più torcia e modalità aereo? O in alternativa i classici 15 con pannello quick settings?
scusate, su questo forum trovo una guida per modificare una rom togliendo le applicazioni che non mi servono e rimontarla in formato flashabile? grazie
https://www.dropbox.com/s/fheav6csde...le_battery.zip per attivarlo ,tieni premuto il tasto in basso a dx pe run paio di sec,,ringrazio Webbamax per la dritta
Cmq sono d'ccordo con te ,gia avendo2 finestrelle multi in un dipslay come il note ci stiamo dentro a malapena ,pensa poi con i dpi a 240 te ce vuole la lente d'ingrandimento ,inoltre il tablet ha 10.2 di schermo quindi la cosa è più fattibile ..certo al scimmia del flash e far vedere a chi usa lo skiphone cosa vuol dire Android non ha prezzo ..rotfl ,Vado un attimo in Ot,io abbonato con la 3 ,mi hanno fatto un offerta con il cambiamento del piano tariffario per la modica cifra di 10 euro in piu al mese e mi hanno dato un iphone 5 16 gb ..è ancora impacchettato e pronto per essere rivenduto per prendermi il 10.2 (n8000) ..scusate ma sono allergico
@Andromeda: san andromeda potresti cambiare il titolo del thread? :D
Thx;)
Visto che siamo ormai alla ls7:D
Installata ieri. Sembra ok. Purtroppo dolphin crasha
@soloilmeglio
Buongiorno..viste le modifiche in cantiere anche riguardo risoluzione DPI e altro...potresti gentilmente trovare una soluzione /compromesso x utilizzare skygo sul note?
Lo utilizzo sul tab ma ammetto che in viaggio sul note e cuffiette sarebbe una chicca (consumi a parte certamente)
Sono certo che troverebbe ampio riscontro tra gli utilizzatori di questo "rinnovato"device..
Comunque grazie x tutto il megalavoro che ci metti a disposizione.
qualcuno mi sa dire il nome dell'applicazione che dovrei cancellare dalla rom (e percorso dentro lo zip) per eliminare il sintesi vocale Google? grazie
Ragazzi aiutatemi vorrei installarla ma nn so cosa sia il kernel safe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
GO 200DPI Multiwindows Hack .
flashatelo da recovery
DepositFiles
In upload la rom completa con una marea di applicazioni in versione mini ;)
SIM mi sono permesso di prendere la tua base, togliere alcune app e aggiungere delle mini per risparmiare la memoria system
il link lo avrete tra 4 ore... a + tardi !
Changelog:
Va sistematocodice:Risoluzione cambiata 200DPI
Facebook Mini Popup
Twitter Mini Popup
Currents Mini Popup
Dropbox Mini popup
Galleria Mini popup
internet mini popup
lettore video mini popup
Messenger Mini Popup
Play Music mini popup
Rubrica Mini Popup
Whatsapp Mini PopUp
Airview fix incluso
Awesome Beats Audio Incluso
batterydrain incluso
Modificato Build.prop (andava in crash ma ho modificato lo script e adesso funziona )
Quasi tutte le applicazioni vanno in popup attivando la modalità popup
Tubemate incluso
USB Switch Incluso
Gmail Pinch to zoom
Attivati anche i tasti fisici
Multiwindows Hacked fino a 4 applicazioni aperte contemporaneamente
Totalmente funzionante
Introdotto toggle sincronizzazione automatica on off
S voice funzionante
Prossimamente:codice:SystemUI.apk per introdurre i modding
Dialer
FIX TW 200DPI 9 SCREEN + AUTOROTATION BY SHINVA: http://depositfiles.com/files/vbq9krm7bcodice:Modificherò molte delle più comuni applicazioni abilitandole al popup
rom completa in upload:
n upload.
Raga multiwindiws nn mi davtutte le app...
La guida dice di andare in gestione applicazioni tutte e cancellare dati e cache. Ma nn ho capito come fare...
Dove cancello e cosa?
SIM poi tutte le app di jb4.2 ? La tastieravad esempio...nn l'hai messa tu o nn c'e l'ho io??
https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html leggi questa guida e le 2 successive
Solo ma l'orologio stock di sammy nn ce? O nn ce l'ho io? Io ho solo quello di android... Ma cmq funge bene:D
Edit:se dovessi installarlo lo pox prendere dalla tua v3 beta che mi mandasti e metterlo in sistem settando i permessi?
kernel:
Cos'è il Kernel?
Home > Linux > F.A.Q. > Cos'è il Kernel?
Il Kernel è forse la parte più importante del nostro sistema operativo. In sostanza si tratta di un codice che si occupa della gestione delle risorse presenti nel nostro computer 8hardware) e le rende direttamente accessibili agli altri programmi che girano sul PC.
In parole molto semplici, quindi, il kernel è un mediatore che serve a far interagire il software con l'hardware.
Precisamente, il Kernel si occupa della gestione della CPU, della RAM, del File System , delle Periferiche di sistema, ecc.
kernel safe
leggo pure di safe kernel; leggendo ho imparato che il note ha un bug, sempre se non abbia capito male, di semi brick facendo i vari wipe da recovery se si ha montato una stock ROM
oppure
tutte le versioni rilasciate sono Kernel safe, ossia prive del bug mmc_cap_erase
anche la Recovery è safe, permettendo di effettuare l'hard reset in tutta sicurezza (wipe data)
oppure
Chip difettoso eMMC / fwrev che è in grado di gestire i comandi di cancellazione EMMC comando (38) in modo corretto. Questo è quello che controlla l'apk Got BrickBug. A tal proposito, M8G2FA fwrev 0x11 è stato visto anche su Kindle Fire (c'è un grosso sospetto che sia anch'esso difettoso)
Un binario di recovery che tenta di cancellare le partizioni quando vengono formattate. La maggior parte delle Recovery binarie ICS sono di questa categoria, le recovery Gingerbread non tentano di eseguire la cancellazione, quindi sono sicure. Tenete presente anche che un update-binary interno ad uno ZIP potrebbe anche causare problemi. (Ad esempio flashare un fw ICS che ha un update-binary che formatta la partizione potrebbe scatenare il bug anche con una recovery "sana"). Quindi un kernel può essere compilato in un CWMR pack "sicuro" (come i recenti CF-Root rilasciati), ma è comunque da ritenersi solo in parte al sicuro.
Un Kernel che permette il "tentativo" di cancellazione reale di una partizione. (Invece di segnalare "non supportata" e non fare nulla.) - Un modo comune di rendere un kernel sicuro è quello di rimuovere MMC_CAP_ERASE capability flags in drivers/mmc/mshci.c
ti ho messo un po d iroba cosi magari ci dai una lettura ?
ciao
p.s.
ovviamente milano69 è stao piu gentile di me ;) rotfl
io son dell' idea che se ti do un pesce mangi oggi, se ti do la canna da pesca prendi i pesci e mangi sempre, ERGO usare google non è male è come la mela toglie il medico di torno rotfl
shinva ho comdiviso launcher di Robbie con tue modifiche su xda nel topic che avevo dei launcher tw modificati (proper credits to robbie and you)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34047359
Beh è gia qualcosa hai la torcia e mod airplane anche se non l'ho mai usata manco in aereoplano ah ha ,cmq l'unica rottura che a d ogni avvio devi tenere premuto il tasto in basso per attivare il MT ..sto aspettando anche io le ultime su xda con altri colori come abbiamo postato in un altro 3d ..
shinva la mia base puoi violentarla come ti pare hahahahaahhaha
ragazzi,non ho capito una cosa:
le mini app e quelle "normali" coesistono? quindi ho 2 versioni,1 "normale" ed 1 mini? o le mini sono solo degli "invoker" a pop up?
Salve ragazzi, per prima cosa dico che "siete grandi", premetto che sono nuovo di modding su android, solo dal week-end scorso mi sono deciso ed ho provato un pò di firmware sia ICS che JB, con questa sembro aver trovato un ottimo compromesso tra avanzamento tecnologico e stabilità :-)
Ho alcuni appunti da fare, a parte il problema della sintesi vocale di google, ampiamente discusso e sotto fix, venendo da una distribuzione standard samsung ics 4.0.4 ed avendo l'esigenza primaria di utilizzare il mio cellulare (perchè è ancora un cellulare vero?) per le telefonate quando sono in macchina ho necessità di utilizzare i comandi vocali. Prima usavo vlingo e quando richiedevo di chiamare qualcuno lui mi diceva che c'erano vari nominativi elencandomeli e chiedendomi quali voglio chiamare in più se il singolo nominativo aveva più numeri mi chiedeva quale volevo chiamare elencandomi quali erano ora invece mi chiede "chi vuoi chiamare dei seguenti nominativi" ed attende e mi costringe a prendere in mano il telefono e guardare quali sono i nominativi, lo stesso anche con i numeri di telefono multipli. Credo non sia un problema della distribuzione ma probabilmente del sintetizzatore utilizzato e chiedo non c'è modo di far funzionare questo come quello installato di default da samsung oppure c'è modo di sostituirlo?
Io ho installato Vlingo dal market ma devo farlo partire io cliccando sull'icona quando clicco invece l'auricolare mi parte sempre il prog di default.
Spero di essere stato chiaro.
Poi vorrei fare una richiesta già fatta in questo stesso thread, (me lo sono letto tutto ed ho fatto una fatica ad arrivare all'ultimo, viene aggiornato così velocemente ...) ho letto che alcuni sono riusciti a far girare skygo su alcune distribuzioni non è possibile fare un fix per questa?
Grazie e scusate se sono stato un pò troppo prolisso.
Aggiunta: C'è anche un altro problemino, in impostazioni/suono/effetti musicali se si conferma l'attuale configurazione crasha il sistetizzatore attivo mentre se si cambia configurazione non si riceve nessun errore.
Mi dite cosa cancellare dati e cqche x qvere tutte le app in multiwindiws? ????
E normaleche nn ho la tastierajb 4.2???
In upload la rom completa con una marea di applicazioni in versione mini ;)
SIM mi sono permesso di prendere la tua base, togliere alcune app e aggiungere delle mini per risparmiare la memoria system
il link lo avrete tra 4 ore... a + tardi !
Changelog:
Va sistematocodice:Risoluzione cambiata 200DPI
Facebook Mini Popup
Twitter Mini Popup
Currents Mini Popup
Dropbox Mini popup
Galleria Mini popup
internet mini popup
lettore video mini popup
Messenger Mini Popup
Play Music mini popup
Rubrica Mini Popup
Whatsapp Mini PopUp
Airview fix incluso
Awesome Beats Audio Incluso
batterydrain incluso
Modificato Build.prop (andava in crash ma ho modificato lo script e adesso funziona )
Quasi tutte le applicazioni vanno in popup attivando la modalità popup
Tubemate incluso
USB Switch Incluso
Gmail Pinch to zoom
Attivati anche i tasti fisici
Multiwindows Hacked fino a 4 applicazioni aperte contemporaneamente
Totalmente funzionante
Introdotto toggle sincronizzazione automatica on off
S voice funzionante
Prossimamente:codice:SystemUI.apk per introdurre i modding
Dialer
FIX TW 200DPI 9 SCREEN + AUTOROTATION BY SHINVA: DepositFilescodice:Modificherò molte delle più comuni applicazioni abilitandole al popup
rom completa in upload:
n upload
Grazie a Vingar per aver segnalato lo sviluppo del tweak che abbiamo concluso e adattato per voi ! :)
Come si installa questa versione 200DPI?
3wipe (data/factory cache davilk)
4 format (data system cache preload )
Flashate la rom
Attendete esattamente come per la versione 320 DPI
controlla il calendario
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/y5u3a3y6.jpg
inviato con i segnali di fumo
Chef hai creato un mostro... Sono a 3 ore e 30 quasi di schermo al 30% di carica ancora... Fluidita sempre ottima e la ram sempre libera... A stento sui 600 sennò quasi sempre intorno ai 530mb...mamma mia complimenti mai provato niente del genere al primo ciclo di ricarica...
Anche se le mini app mi attirano ma io x il momento resto cosi me la voglio godere un pò sto capolavoro...
Soloilmeglio 4ever...
"lui" soloilmeglilo ti da (portatore di modding)
ahahahahahahahha