Visualizzazione stampabile
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto una giornata lavorativa da panico, la 320 dpi va bene, a parte sondra che sta avendo battery drain, aspetto feed dagli altri.
La 240 dpi mi va in fc un processo sporadicamente... risolvo quello ed é ok.
Diciamo che metto online a problemi risolti, se riesco a sistemare stasera, sono online domani.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Scusate l'assenza di ieri ma ho avuto una giornata lavorativa da panico, la 320 dpi va bene, a parte sondra che sta avendo battery drain, aspetto feed dagli altri.
Diciamo che metto online a problemi risolti, se riesco a sistemare stasera, sono online domani.
Tanti auguri a Sondra per una pronta guarigione...:D:D
A parte gli scherzi...buon lavoro Sim!!! :)
-
Quote:
soloilmeglio
Ciao! Nel thread della Delirium di Sfattucci molti stanno riscontrando problemi di battery drain (no deep sleep) e la ragione è stata individuata nei servizi Samsung Cloud. Tenetene conto ;)
-
[QUOTE=boxter10;2732385]
Quote:
cipollino
Il link da te indicato porta ad un app nel play storie che non è disponibile per questo telefono. Le app non le ho rimosse io quindi non ho l'apk di installazione di samsungapp. E tantomeno saprei ripristinarla a meno che non si tratti di una semplice installazione.
Google funziona ma le foto di FB non le ho in galleria comunque.
Ho flashato tutti i fix indicatiper far funzionare la pen nella CAM,per l'airview ecc ma niente...
Riguardo al consumo batteria era pur parlè. Mentre per i riavvii non so che dire. Di certo non è piacevole.
prova questo
https://www.sugarsync.com/pf/D365729_61932839_66164
ciao
-
Ciao a tutti,ho appena flashato questa ottima ROM,complimenti SIM,ho un problema non mi funziona la connessione dati,ho tim ed ho impostato i parametri esatti,gli MMS li manda è riceve,ma i dati a pacchetto (connesione Internet) non funziona,qualcuno sa indicarmi la soluzione , ho seguito alla lettera la guida per il flash,ma dato che la connessione dati non mi funziona,non posso proseguire impostando i vari account,oppure ho sbagliato qualcosa??
-
Quote:
francanna
Ciao! Nel thread della Delirium di Sfattucci molti stanno riscontrando problemi di battery drain (no deep sleep) e la ragione è stata individuata nei servizi Samsung Cloud. Tenetene conto ;)
Franc nella rom di solo nn ci sono i servizi samsung... Sn stati tolti... :D:D
-
Quote:
ntony17
Franc nella rom di solo nn ci sono i servizi samsung... Sn stati tolti... :D:D
Ciao Anthony ho messo anche io Philz nuovo vediamo come va ......peccato io ho battery drain...eccessivi....vediamo se nuovo philz va meglio:D
-
Quote:
Marco150
Ciao a tutti,ho appena flashato questa ottima ROM,complimenti SIM,ho un problema non mi funziona la connessione dati,ho tim ed ho impostato i parametri esatti,gli MMS li manda è riceve,ma i dati a pacchetto (connesione Internet) non funziona,qualcuno sa indicarmi la soluzione , ho seguito alla lettera la guida per il flash,ma dato che la connessione dati non mi funziona,non posso proseguire impostando i vari account,oppure ho sbagliato qualcosa??
Non saprei....qualcuno ha questa ROM con Tim??? Comunque se aspettavo un giorno o due mettevi la nuova versione che stiamo testando.....sicuramente migliorata sotto molti aspetti....ciao
-
Quote:
sondra
Non saprei....qualcuno ha questa ROM con Tim??? Comunque se aspettavo un giorno o due mettevi la nuova versione che stiamo testando.....sicuramente migliorata sotto molti aspetti....ciao
Grazie sondra,bè male che vada appena uscirà la nuova la installo,può dipendere dal kernel il fatto che i dati a pacchetto non funzionano??
-
Quote:
sondra
Ciao Anthony ho messo anche io Philz nuovo vediamo come va ......peccato io ho battery drain...eccessivi....vediamo se nuovo philz va meglio:D
sondra io ieri appena l'ho fleshato sembrava se la mangiasse la batteria....ti do il consiglio che mi ha dato fabio....fallo scaricare anche fino al 15%...poi collegalo al carica batt fino a quando spunta la batt in alto a sx....senza staccare il carica batt mandalo in recovery e fai wipe batt stats....poi riavvialo e lascialo caricare ancora fino a quando nn ti risp la batt in alto a sx...;)
questa procedura io la faccio sempre dopo ogni flesh di rom e kernel...e nn ho mai avuto problemi....ora sono a 17 min di schermo e ancotra al 97%;)
-
buongiorno lady&gentlemen
provengo dalla paranoid utacka.. sento il bisogno di provare questa SIM che sembra davvero funzionale e stabile... (non che la utacka sia da meno :) )
vi chiedo:
a) ci sono i toggle modificabili nella barra delle notifiche o sono quello stock classici non modificabili?
b) il lockscreen si può modificare o si possono scegliere solo quelli stock?
c) x chi possiede o ha provato la paranoid.. consigliate questo salto di qualità o pensate che faccio un passo indietro?
d) ma ancora non esce la v4 x i privati?!?! :D
grazie a tutti per le eventuali risposte! ty
-
Quote:
ntony17
sondra io ieri appena l'ho fleshato sembrava se la mangiasse la batteria....ti do il consiglio che mi ha dato fabio....fallo scaricare anche fino al 15%...poi collegalo al carica batt fino a quando spunta la batt in alto a sx....senza staccare il carica batt mandalo in recovery e fai wipe batt stats....poi riavvialo e lascialo caricare ancora fino a quando nn ti risp la batt in alto a sx...;)
questa procedura io la faccio sempre dopo ogni flesh di rom e kernel...e nn ho mai avuto problemi....ora sono a 17 min di schermo e ancotra al 97%;)
Grazie Anthony faccio questa procedura sempre quando metto una ROM...comunque ora che ho messo Philz nuovo l ho fatta ancora adesso resto in attesa per vedere come va....magari questi kernel nuovo a me va meglio....a volte ci sono cose inspiegabili
Ciò che va bene ad un tester magari non va bene all altro per ora mi sembra già migliorato il consumo ma aspetto sera per vedere....grazie della tua disponibilità...e....la ROM è fantasticaaaaa:D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi scusate la franchezza ma è escluso che i 'nuovi kernel' risolvano il problena perché semplicemente non sono nuovi kernel... le modifiche che fa philz sono solo sulla cwm, bootanination ecc ma non sul kernel... il source code del kernel non é disponibile per cui nessuno può fare modifiche sostanziali
-
Quote:
francanna
Ragazzi scusate la franchezza ma è escluso che i 'nuovi kernel' risolvano il problena perché semplicemente non sono nuovi kernel... le modifiche che fa philz sono solo sulla cwm, bootanination ecc ma non sul kernel... il source code del kernel non é disponibile per cui nessuno può fare modifiche sostanziali
Può essere ma in passato per esempio c erano un sacco di notecore il 14.1 era il più risparmioso non so da cosa dipende ma io non ne sono convinta può benissimo essere che da una versione all altra ci sia un risparmio batteria almeno nella mia poca esperienza l ho riscontrato poi da cosa possa dipendere non saprei dirlo..a primo acchito comunque il Philz 3.5 al momento sembra aver migliorato il tutto anche se presto per dirlo.....
-
Quote:
francanna
No sul thread philz ha detto che ha fatto modifiche sui riavii che aveva la ls7...io lo dicevo di fatti che il problema era il kernel...
-
3 allegato(i)
Quote:
ntony17
No sul thread philz ha detto che ha fatto modifiche sui riavii che aveva la ls7...io lo dicevo di fatti che il problema era il kernel...
Ecco i primi screening se volete gli altri precedenti li posto...poi il perche non lo so dire...ma a me va cosí
-
Quote:
sondra
Ecco i primi screening se volete gli altri precedenti li posto...poi il perche non lo so dire...ma a me va cosí
Adesso si sta assetando su un consumo di 22% con tapatalk e tutto attivo....mi sembra normalissimo prima avevo un consumo medio molto più elevato e subito dalla.inizio...circa 30% 44% media con le stesse cose che sto facendo ora....pero so dirvi di più verso sera...
-
Quote:
sondra
no vabbè è gia ottimo...cn 15 min di schermo sei la 98%...va bn sondra...poi hai appena fleshato il nuovo kernel...perciò mano a mano si stabilizza;)
-
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/aqazyhyh.jpg
Quote:
ntony17
no vabbè è gia ottimo...cn 15 min di schermo sei la 98%...va bn sondra...poi hai appena fleshato il nuovo kernel...perciò mano a mano si stabilizza;)
Infatti va benissimo per ora....molto bene.....sono soddisfatta ora....col nuovo Philz.....ciaooo
Questo screen di ieri...avevo punte assurde ....
-
Quote:
r0cc0
buongiorno lady&gentlemen
provengo dalla paranoid utacka.. sento il bisogno di provare questa SIM che sembra davvero funzionale e stabile... (non che la utacka sia da meno :) )
vi chiedo:
a) ci sono i toggle modificabili nella barra delle notifiche o sono quello stock classici non modificabili?
b) il lockscreen si può modificare o si possono scegliere solo quelli stock?
c) x chi possiede o ha provato la paranoid.. consigliate questo salto di qualità o pensate che faccio un passo indietro?
d) ma ancora non esce la v4 x i privati?!?! :D
grazie a tutti per le eventuali risposte! ty
allra:
a) no...ma presto credo verranno implementati...xk già samsung sulle leaked 4.1.2 dell' s3 e del note 2 ha dato la disponibilità di modificarli...dalle opzioni...
b) si puoi mettere increspatura dell'acqua o normale...o col segno...(io uso il trascinamento...xò senza increspatura;)
c) certo che te la consiglio....in tutte le cm10 e derivate il projet buffer nn è ancora attivato...qst jellybean stock sono ottime sul serio....(sembra avere burro fra le mani)rotfl
d) uscirà appena noi tester (sondra, cipollino, cajenna e io) daremo il si a solo...ma nn preocc fra poco arriverà IL MEGLIO!!!!!!
quando lo chef deciderà il dafarsi;)
è un ottima rom...nn la toglierete fino a quando mamma sammy nn rilascerà la 4.1.2 ufficialerotfl
-
scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!
-
Quote:
r0cc0
scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!
Aspetta la v4 ne vale la pena penso che domani o giovedì possa essere postata a tutti salvo imprevisti.....aspetta e calma la tua ansia da flash ahahahah
-
Ragazzi scusate se insisto, ma qualche anima pia saprebbe darmi un aiuto su i dati a pacchetto?? qualcuno ha questa ROM con scheda TIM? o dipende dal kernel?? se si con quale kernel posso sostituirlo??
-
Quote:
Marco150
Ragazzi scusate se insisto, ma qualche anima pia saprebbe darmi un aiuto su i dati a pacchetto?? qualcuno ha questa ROM con scheda TIM? o dipende dal kernel?? se si con quale kernel posso sostituirlo??
Non credo dipenda dal kernel....semmai potrebbe dipendere dal modem...ma non credo nemmeno quello...RAGAZZI CHE TESTATE QUALCUNO HA TIM CON QUESTA ROMMMMMM...IN MODO DA POTER DARE UNA RISPOSTA.....sicuro che rete tim non abbia problemi ?
Una volta con wind a me successe stessa cosa avevano azzerato il mio credito per errore prima della scadenza abbonamento...hai provato app apn italiani...ciaoi
-
Quote:
sondra
Non credo dipenda dal kernel....semmai potrebbe dipendere dal modem...ma non credo nemmeno quello...RAGAZZI CHE TESTATE QUALCUNO HA TIM CON QUESTA ROMMMMMM...IN MODO DA POTER DARE UNA RISPOSTA.....sicuro che rete tim non abbia problemi ?
Una volta con wind a me successe stessa cosa avevano azzerato il mio credito per errore prima della scadenza abbonamento...hai provato app apn italiani...ciaoi
Sondra ho un abbonamento :D quindi credo sia impossibile che il credito sia azzerato,prima di flashare funzionava,provo con l APk apn italiani,ma haimè non posso scaricarla visto che non vanno i dati a pacchetto,al momento non sono a casa quindi niente wifii
-
[QUOTE=Marco150;2735928]Sondra ho un abbonamento :D quindi credo sia impossibile che il credito sia azzerato,prima di flashare funzionava,provo con l APk apn italiani,ma haimè non posso scaricarla visto che non vanno i dati a pacchetto,al momento non sono a casa quindi niente wifii[/QUOTE
Mi dispiace davvero purtroppo i tester sono tutti al lavoro e li non possono usare telefono per rispondere io rispondo perche oggi sono a casa...speriamo tu possa risolvere magari mettendo un altro modem....aspettiamo una risposta da chi ha più competenze di me in materia....solo che a volte non ci sono risposte a certe cose...magari possono essere 100 ad avere Tim con la stessa ROM e solo tu ad avere problema...credo infatti che la ROM vada benissimo con Tim altrimenti qualcuno si sarebbe già lamentato...aspetta risposta...anche se non avere rete dati scoccia parecchio ciaooo
-
Siamo alla pag. 499. Alla 500 soloilmeglio dato che per 499 ha solo cucinato, paga anche da bere a tutte le persone che gli hanno dato un thanks, per chi non sarà presente, riceverà un buono pasto a casa del valore di 10 euro, lasciate il vostro indirizzo per ricevere il buono. rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
accio84
Siamo alla pag. 499. Alla 500 soloilmeglio dato che per 499 ha solo cucinato, paga anche da bere a tutte le persone che gli hanno dato un thanks, per chi non sarà presente, riceverà un buono pasto a casa del valore di 10 euro, lasciate il vostro indirizzo per ricevere il buono. rotflrotflrotflrotfl
Eccomi...solo e Shinva....aver aperto ristorante???? Allora mi prenoto subito....ahahah....di thanks ne ho messi una valanga......:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:
-
Quote:
sondra
Eccomi...solo e Shinva....aver aperto ristorante???? Allora mi prenoto subito....ahahah....di thanks ne ho messi una valanga......:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:D:D:
Ah dimenticavo, l invito non vale per i tester, loro si sono e si stanno strafogando con la v4. Ingordi. hahahahahahah rotflrotflrotfl
-
Quote:
accio84
Ah dimenticavo, l invito non vale per i tester, loro si sono e si stanno strafogando con la v4. Ingordi. hahahahahahah rotflrotflrotfl
Ahahaha...... noi stiamo ingrassando alla faccia vostra.hahah...e assaggiamo sempre i nuovi piatti in anteprima:D:D:D
E questo piatto è fantasticooooooo
-
evviva supersim!!!!!!!!!!!!!!!!
-
4 allegato(i)
Credo di aver risolto il mio problema di battery drain ecco i miei post...evvivvaaaaaa:D:D
-
Quote:
sondra
Ahahaha...... noi stiamo ingrassando alla faccia vostra.hahah...e assaggiamo sempre i nuovi piatti in anteprima:D:D:D
E questo piatto è fantasticooooooo
Ahahahhahahahahaha gnam gnam:cool:
-
@ chi chiedeva prima sulla TIM: nn so da cs possa dipendere io in vita mia ho sempre avuto 3 e mai capitata na cs del genere... Ragaaa e fatevi la 3:D
Scherzo...cmq mi scuso anticipatamente xk ce un sacco di lavoro e nn pox sempre risp...
La v4 cmq va a bombaaaaa:D
-
Io continuo la mia tacita protesta....
-
Quote:
sondra
Credo di aver risolto il mio problema di battery drain ecco i miei post...evvivvaaaaaa:D:D
sondra dipendeva dal kernel??? perchè oggi anch'io mi sto accorgendo del battery drain il mio cell è stato offline per 5 ore e si è ciucciato mediamente il 22%/h con picchi di 81 e 107 e menomale che era offline mah
-
Boh, in effetti anche a me ha picchi dell' 11%/h, nonostante il cellulare sia sotto wifi.... Sono contento lo stesso perché dopo sei ore sono al 75% di batteria, però mi aspettavo qualcosa in più, visto che in genere al 75% faccio un'ora di schermo, ora sono a 40 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jerry83r
sondra dipendeva dal kernel??? perchè oggi anch'io mi sto accorgendo del battery drain il mio cell è stato offline per 5 ore e si è ciucciato mediamente il 22%/h con picchi di 81 e 107 e menomale che era offline mah
Ho cambiato kernel ho messo philz. 3.5 e calibrato batteria come descritto anche da Anthony e Solo nei precedenti post....ma questa calibrazione la faccio sempre ultimamente quando cambio kernel o ROM....e adesso va benissimo....si nel mio caso penso che il kernel abbia migliorato...perche a me è cosi....
-
Quote:
jerry83r
Si faceva cose anomale....ma aspetto ancora un paio di giorni prima di cantar vittoria ahahah...ma penso sia stabile ora
-
Slurp slurp..... Come é buona la beta!