Visualizzazione stampabile
-
Vvvaaaaaaaai con la Mixed light! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
non è che vi interessa una versione extralight?
No tw4
No tw s3
Lettore musicale solo Sony walkman
Launcher solo apex
No wheater no widgets
No Digital clock
No browser ics +
No svoice
No Sim toolkit
Dpi 240
Si call rec
Si bravia engine
Si beats audio
No no no no no no no ahahjahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me farebbe comodo, non uso nulla di quelle app anzi toglierei anche una galleria e una fotocamera e magari aggiungerei i social ( credo che oramai facebook, twitter, instangram li usiamo tutti) inoltre se uscisse con gia il notecore.... 14 però
-
Quote:
sgrafiul
A me farebbe comodo, non uso nulla di quelle app anzi toglierei anche una galleria e una fotocamera e magari aggiungerei i social ( credo che oramai facebook, twitter, instangram li usiamo tutti) inoltre se uscisse con gia il notecore.... 14 però
si puó fare tutto... ok recepisco feedback e procedo... intanto sto lavorando anche sulla SOLOILMEGLIO TABLEX ROM << full-tablet-experience >> aahahahahhahaha non mi manca molto
-
Quote:
soloilmeglio
si puó fare tutto... ok recepisco feedback e procedo... intanto sto lavorando anche sulla SOLOILMEGLIO TABLEX ROM << full-tablet-experience >> aahahahahhahaha non mi manca molto
Eeeeee nooooooo ehhhhhhhh nun me poi dì ste cose Solooooooooo:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
mi permetto di esagerare....
mi piacerebbe trovarci dentro anche viber, whatsup, quickpic e il messenger di facebook..... ah dimenticavo anche no frills
bhe? che c'è? uno ci prova....
hahhaahahahah
cmq dovresti cambiare il nick.....
consiglierei:
sempremeglio!
ahhahahahahahah
la v3 vola
Quote:
soloilmeglio
-
Salve a tutti ragazzi, piacere di conoscervi e soprattutto piacere di conoscere soloilmeglio che se non ho capito male e' l'autore di questo bellissimo lavoro!
Esordisco subito tra di voi con qualche domanda dato che mi e' sorto un bel problemone di colpo: ho il Note in bootloop e sinceramente non ne ho capito il motivo, oggi a pranzo vado per inserire la mia micro sdcard e non si avvia piu!
Non sono nabbo e potrei risolvere il problema da solo senonche' ci sono alcune "difficolta'" diciamo.
In pratica il terminale mi e' stato dato da un amico, io ho avuto Note fino ad un paio di mesi fa e non conoscevo questa rom, ora ho ricomprato il suo con la rom a bordo ed oggi il patacrack. Non conosco la rom e non ho i file di installazione quindi prima di procedere con qualunque cosa chiedo aiuto a voi.
Come lo "riporto" in vita?
Mi basta seguire la procedura di installazione normale scaricando i file in prima pagina, come provenissi da una stock o da un'altra custom qualsiasi?
E se invece volessi (gia' che ci sono) farmi un'installazione da zero, pulita pulita, come mi consigliate di procedere?
Scusate il papiro e grazie del vostro tempo.
-
Quote:
soloilmeglio
No non scherzavo semmai faccio upload mercoledí dall'ufficio che io non ho ADSL a casa ... poi me brucio il traffico dati
Ok sono interessata...ahahah..via tante cose inutili..puliziaaaa
-
Quote:
fedecoco
Salve a tutti ragazzi, piacere di conoscervi e soprattutto piacere di conoscere soloilmeglio che se non ho capito male e' l'autore di questo bellissimo lavoro!
Esordisco subito tra di voi con qualche domanda dato che mi e' sorto un bel problemone di colpo: ho il Note in bootloop e sinceramente non ne ho capito il motivo, oggi a pranzo vado per inserire la mia micro sdcard e non si avvia piu!
Non sono nabbo e potrei risolvere il problema da solo senonche' ci sono alcune "difficolta'" diciamo.
In pratica il terminale mi e' stato dato da un amico, io ho avuto Note fino ad un paio di mesi fa e non conoscevo questa rom, ora ho ricomprato il suo con la rom a bordo ed oggi il patacrack. Non conosco la rom e non ho i file di installazione quindi prima di procedere con qualunque cosa chiedo aiuto a voi.
Come lo "riporto" in vita?
Mi basta seguire la procedura di installazione normale scaricando i file in prima pagina, come provenissi da una stock o da un'altra custom qualsiasi?
E se invece volessi (gia' che ci sono) farmi un'installazione da zero, pulita pulita, come mi consigliate di procedere?
Scusate il papiro e grazie del vostro tempo.
Fai deep clean guarda i topic in rilievo sezione modding... chiedi lì :-)
-
-
Quote:
soloilmeglio
Weee....ottimo lavoro......er meglio
-
-
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel speedmod, vorrei passare a "solo" però devo per forza fare i wipe? perchè passando da stock a king non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
-
Quote:
jerry83r
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel speedmod, vorrei passare a "solo" però devo per forza fare i wipe? perchè passando da stock a king non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
Fai cosí:
1 riavvio recovery e flash notecore 14.1+reboot recovery
2 nandroid backup
3 3 wipe classici + da mounts and storage fai format cache-system-data
4 flasha la rom + kernel notecore 14.1
5 riavvia e fai configurazione guidata
6 apri superuser e dai l'ok sulla installazione richiesta
7 riavvia in recovery
8 menu backup and restore> advanced restore> restore data
9 reboot System
Solo il meglio.
-
Quote:
soloilmeglio
Fai cosí:
2 nandroid backup
7 riavvia in recovery
9 reboot System
Solo il meglio.
Mi raccomando flasha subito notecore prima del nandroid backup perchè lo speedmod scambia sd interna con esterna
-
Alla fine di tutto consiglio di settare la frequenza del processore da 200 a 1400.
-
scusa non capisco xè setti 200-1400 e non a 100-1400 , poi lo lasci ondemond e noop ???
comunque va troppo bene sta rom sei un grande
Quote:
soloilmeglio
Alla fine di tutto consiglio di settare la frequenza del processore da 200 a 1400.
-
Quote:
tmax07
scusa non capisco xè setti 200-1400 e non a 100-1400 , poi lo lasci ondemond e noop ???
comunque va troppo bene sta rom sei un grande
La frequenza 100 come minima è troppo bassa e non comporta assolutamente un vero risparmio di batteria... piuttosto puó dare problemi al risveglio del deep sleep (qualche secondo di attesa) oppure per la stabilità del sistema anche a schermo acceso tipo freez quando arriva a 100 e ci sono piú processi in uso.... meglio 200 la minima.
Se proprio avete bisogno di risparmiare batteria (tipo siete fuori per un'intera giornata) provate a mettere una massima di 800 oppure 1000... magari rinunciate a un po' di performance ma puó servire in certi casi
-
Soloilmeglio, la tua rom è fantastica solo che ho riscontarto due problemi seri: La batteria mi scende drasticamente e la temperatura si alza sopra i 40° senza fare nulla di eccessivo, consigli??
Il mio Galaxy Note monta : Mixed Rom v3, Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop
-
Quote:
squall13
Soloilmeglio, la tua rom è fantastica solo che ho riscontarto due problemi seri: La batteria mi scende drasticamente e la temperatura si alza sopra i 40° senza fare nulla di eccessivo, consigli??
Il mio Galaxy Note monta : Mixed Rom v3, Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop
Kernel? Frequenze impostate? Governor? Qualche app ti sarà andata in loop.... hai controllato se va correttamente in deep sleep?
-
Quote:
soloilmeglio
Kernel? Frequenze impostate? Governor? Qualche app ti sarà andata in loop.... hai controllato se va correttamente in deep sleep?
kernel Frequenze e governori sono Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop, in deep sleep mi sembra stia andando, o per lo meno così segnala Cpu Spy...app in loop non penso...
-
Quote:
squall13
kernel Frequenze e governori sono Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop, in deep sleep mi sembra stia andando, o per lo meno così segnala Cpu Spy...app in loop non penso...
Strano non ho il problema... prova a flashare temporaneamente lo speedmod e verifica.. fammi sapere
-
Flashate questo (x chi è a 240 dpi) ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2134665
-
Appena flashato speedmod ultima versione...vedo come va e ti faccio sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
Fai cosí:
2 nandroid backup
7 riavvia in recovery
9 reboot System
Solo il meglio.
ma rimarrebbero applicazioni come skebby e i suoi messaggi?
-
Quote:
jerry83r
ma rimarrebbero applicazioni come skebby e i suoi messaggi?
certo che sí
-
Quote:
soloilmeglio
Strano non ho il problema... prova a flashare temporaneamente lo speedmod e verifica.. fammi sapere
Io purtroppo ho avuto lo stesso problema, ho risolto tornando a goku dopo aver verificato frequenze, governor e deep sleep.
-
scusate stavo temizzando il dialer.. puó piacere cosí?
http://img.tapatalk.com/9724ce44-0d87-9e58.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Soloooo :D:D:D:thumbup: lo chiedi anche se può piacere il dialer?:D:Droftl roftl roftl
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Senti Solo, ma..............golauncher non ti piace proprio?!?!?! :p
-
Quote:
posalaquaglia
Senti Solo, ma..............golauncher non ti piace proprio?!?!?! :p
Posa...go launcher è molto pesante...è si il più personalizzabile ma,si mangia un bordello di ram....;)e non credo che Solo la mette su:D:D:D
Anche perchè lui dà soloil meglioooo!!!:D
send from my BestioMixedRom v3+Goku kernel v1.5:-D
-
in preparazione, per avere il meglio del meglio, un update (circa 40-50 mb) per rom soloilmeglio MIXED V3 da flashare via recovery che conterrá (sino ad ora):
new polaris office 4.0 from gs3 (superfast!)
reworked framework-res.apk with some graphics changes
new soloilmeglio digital dialer multidpi
modded smemo lite (already posted)
reworked systemui.apk
+ altre cose in lavorazione
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-47d7-639a.jpg
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-4911-e55b.jpg
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-47ea-b4a8.jpg
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-4807-dcb1.jpg
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-483b-5dc0.jpg
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-484e-2d15.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Grandeeeee!!!!!!!:thumbup::Dnon vedo l'ora che lo rilasci;)
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
-
Lo chef soloilmeglio ha la cucina sempre attiva
dimenticavo... includo nello zip il playstore black moddato da un dev di xda non ricordo nome ma lo ringrazio ;) (giá segnalai il link...)
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-49ee-8978.jpg
-
2 domande:
1 io sono in ics stock e per i wipe è un riskio mi conviene tornare a gb e fare il root
2 non.ho capito perchè prima dici di.flashare un kernell che non sia il 14 e poi al punto 7.5 consigli di.mettere il 14
Grazie
-
Quote:
lolox82
2 domande:
1 io sono in ics stock e per i wipe è un riskio mi conviene tornare a gb e fare il root
2 non.ho capito perchè prima dici di.flashare un kernell che non sia il 14 e poi al punto 7.5 consigli di.mettere il 14
Grazie
si forse devo chiarire meglio... evitare di operare con la recovery del 14 perchè è lenta.... alla fine di tutto mettere il 14-1 (è successivo al 14.... è stato risolto bug recovery lenta)
-
Quote:
soloilmeglio
si forse devo chiarire meglio... evitare di operare con la recovery del 14 perchè è lenta.... alla fine di tutto mettere il 14-1 (è successivo al 14.... è stato risolto bug recovery lenta)
Per quanto riguarda la prima domanda?scusa forse a te sembrano banalità ma sono un super novello
-
Quote:
soloilmeglio
Lo chef soloilmeglio ha la cucina sempre attiva
dimenticavo... includo nello zip il playstore black moddato da un dev di xda non ricordo nome ma lo ringrazio ;) (giá segnalai il link...)
http://img.tapatalk.com/9750b7ff-49ee-8978.jpg
Ma è normale che a me non funge il wifi direct?:what:
-
Quote:
SimNote
Ma è normale che a me non funge il wifi direct?:what:
si normale ho rimosso gli apk perchè non lo uso.... se serve faccio upload di zip flashabile da recovery domattina.
-
anzi se aspetti te lo faccio entro 10 min
-
ecco il wifi direct... flash da recovery senza wipes... dimmi se funziona: https://docs.google.com/open?id=0B0Z...F85U1FiajBIWm8