Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Ok magari domani provo anche se avevo già fatto qesto procedimento e non avevo risolto un granchè ma grazie mille. a proposito ma quel nuovo kernel di cui parlava sondra dove si trova? Si installa sempre da sd tramite install zip in cwm?
Come kernel ti consiglio il Notecore v14.1 standard o overclock ed è sempre un kenrel full root,safe,ecc,ecc vai nella sezione kenrel Notecore e da lì scaricalo;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
-
Quote:
lolox82
Ma senza fare tutti i processi della guida di andromeda non posso avviare da cwm fare tutti i wipe e poi reinstallare la tua rom?non è lo stesso?
fai tutti i processi e formatta pure sd esterna e interna... cosí è impossibile che ti vada male perchè i note sono tutti uguali.... non so che app hai installato magari il problema è lí... il kernel è qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28245219 scarica la versione zip che si flasha da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok chrack gradirebbe una mano per la sua prossima versione che sará a 240... vorrebbe smemo, smemo lite e poi gli dovrei sistemare i suoi toggle della status bar ahahahahhaha
-
Quote:
soloilmeglio
ok chrack gradirebbe una mano per la sua prossima versione che sará a 240... vorrebbe smemo, smemo lite e poi gli dovrei sistemare i suoi toggle della status bar ahahahahhaha
Fatte pagaaaa. .:D scherzo sarebbe una bella cosa collaborare per fare la rom perfetta. Una supermegarom ;)
-
Quote:
soloilmeglio
simnote ho flashato il notecore 14.1 versione OC leggendo il tuo feedback.... porca XXXXXXX come va sulla mia rom!!!!!!!!
è una cosa bestiale.... finalmente il note che sognavo ahhahahahah e non finisce qui!
Solooo eheheh io pretendo il meglio del meglio e do solo consigli del mega meglio;):D:D:D grandeeee
-
Quote:
fifetto
Fatte pagaaaa. .:D scherzo sarebbe una bella cosa collaborare per fare la rom perfetta. Una supermegarom ;)
Eh fifetto come neo beta tester di Soloilmeglio,il mio intento è proprio aiutarlo a svillupare una rom MOSTRUOSA in modo da fare la barba a parecchi cuochi;)senza offesa eh ma avere l'onore di collaborare con un cuocoITALIANO come Soloilmeglio e come paga a me già basta poter essere d'aiuto al nostro cuoco;)
-
Quoto...anche per festeggiare il mio 1000imo post rotfl rotfl rotfl ....Super Droid...
-
Quote:
soloilmeglio
aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah
EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!
Ma di cosa Solooo!!! Come beta tester è mio dovere aiutarti a svilluppare ilmeglio del meglio!!!! Semmai grazie a te per l'onore che mi hai concesso e grazie anche a Sondra!
-
Quote:
SimNote
Eh fifetto come neo beta tester di Soloilmeglio,il mio intento è proprio aiutarlo a svillupare una rom MOSTRUOSA in modo da fare la barba a parecchi cuochi;)senza offesa eh ma avere l'onore di collaborare con un cuocoITALIANO come Soloilmeglio e come paga a me già basta poter essere d'aiuto al nostro cuoco;)
Grande Sim, condivido e ti capisco perfettamente, hai detto bene è un onore, Solo è un grande!!!! :D
-
Quote:
sondra
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
-
Quote:
sondra
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
Vai di flash collega Sondra!!;-) nn te ne pentirai;)
-
Ma come diavolo è che mi appaiono i thanks a me stesso??? Ahahhahaahahaha:what:
-
Parte il Test con unikernel 0.7 oc............
Tanks mr. Lewarne.......
Vediamo se lievita:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
darboc
Parte il Test con unikernel 0.7 oc............
Tanks mr. Lewarne.......
Vediamo se lievita:beer::beer::beer::beer:
Rispondo a me stesso.........
Lievita ..........:eek::eek::eek:
ragazzi flashatelo e capirete
Lievita:D:D:D
Speriamo i consumi ......almeno 48h....di Test
Ciauz:beer::beer::beer: http://img.tapatalk.com/02738d52-d140-89c8.jpg
-
ciao soloilmeglio! volevo avere delle info riguardo l'installazione della tua rom...io parto da una TeamRocket 4.0.3 e mi chiedevo che tipo di procedura dovevo effettuare per poter montare Mixed Rom v3...devo ripristinare il Note con un Deep Clean (Gingerbread o ICS?) e seguire poi la tua guida oppure tramice CWM posso direttamente flashare? Grazie Mille in anticipo...
-
Quote:
SimNote
Vai di flash collega Sondra!!;-) nn te ne pentirai;)
Messo simnote....tutto bene per ora ho portato batteria a 15% ora la carico al 100% e poi testo i consumi...io ho settato 1400 200 poichè sono contraria agli aumenti del procio.....domani postero i risultati...per ora va molto fluido....un bacio a te collega...
-
Quote:
FedeGalaxy
ciao soloilmeglio! volevo avere delle info riguardo l'installazione della tua rom...io parto da una TeamRocket 4.0.3 e mi chiedevo che tipo di procedura dovevo effettuare per poter montare Mixed Rom v3...devo ripristinare il Note con un Deep Clean (Gingerbread o ICS?) e seguire poi la tua guida oppure tramice CWM posso direttamente flashare? Grazie Mille in anticipo...
Se monti un safe kernel tipo notecore 12.x oppure un k3-1x .....o unikernel 0.7:cool:..... puoi fare:
1) un deep clean 1 se vuoi un installazione pulita, altrimenti da qualsivoglia CWM flasha safe kernel e poi
2)classici wipe cache, dalvik, e data se vuoi .perdere le apps:D:D.....poi install From......dove hai messo la rom
Io proverei la seconda.. Se s'impunta......rifai la prima...:beer:
SE Puoi usa mobile odin.........é il modo più sicuro poter flashare......
Ciauz
-
[QUOTE=soloilmeglio;2149934]fai tutti i processi e formatta pure sd esterna e interna... cosí è impossibile che ti vada male perchè i note sono tutti uguali.... non so che app hai installato magari il problema è lí... il kernel è qui [KERNEL~TW~23/08/12] NoteCore v14.1 OC/UV 1600mhz + Standard, "Kernel Kitchen" - xda-developers scarica la versione zip che si flasha da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con
Ok grazie. Ma posso partire dalla tua rom oppure devo riflashare ics stock e via dicendo?
-
Quote:
darboc
Se monti un safe kernel tipo notecore 12.x oppure un k3-1x .....o unikernel 0.7:cool:..... puoi fare:
1) un deep clean 1 se vuoi un installazione pulita, altrimenti da qualsivoglia CWM flasha safe kernel e poi
2)classici wipe cache, dalvik, e data se vuoi .perdere le apps:D:D.....poi install From......dove hai messo la rom
Ciauz
io al momento ho notecore v.14.1...devo regredire alla 12? una volta presente quindi il notecore entro in CWM faccio tutti i wipe e installo direttamente la rom? ma la installo dalla recovery o da mobile odin? scusa le tante domande ma vorrei evitare di fare casini!rotfl
-
Quote:
sondra
Messo simnote....tutto bene per ora ho portato batteria a 15% ora la carico al 100% e poi testo i consumi...io ho settato 1400 200 poichè sono contraria agli aumenti del procio.....domani postero i risultati...per ora va molto fluido....un bacio a te collega...
Azz..... Mi metti il note in carica:D:D:D:D
Appena raggiunge il 30% prova unikernel 0.7........;)
Veramente:eek::eek::eek::eek:
Ciauz
-
Quote:
FedeGalaxy
io al momento ho notecore v.14.1...devo regredire alla 12? una volta presente quindi il notecore entro in CWM faccio tutti i wipe e installo direttamente la rom? ma la installo dalla recovery o da mobile odin? scusa le tante domande ma vorrei evitare di fare casini!rotfl
No....no....sei ok.......;)
Fai una delle procedure di sopra......vai tranquillo:D
Per forza da CWM la rom per essere flashata da mobile odin deve essere in formato.Tar(soloilmeglio facci la .tar:p...)
Se .zip si usa CWM
-
-
[QUOTE=lolox82;2151220]
Quote:
soloilmeglio
Vai direttamente con la V.3
Ciauz
-
Quote:
FedeGalaxy
Thanks a lot!;)
You're welcome...
Enjoy the triangolini ipnotizzanti:beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
soloilmeglio
Mitico!!!!!!!!!
La chrack(240dpi;)..) é la seconda rom che ho dualboot ......
La prima ovvio...... ........:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
darboc
Azz..... Mi metti il note in carica:D:D:D:D
Appena raggiunge il 30% prova unikernel 0.7........;)
Veramente:eek::eek::eek::eek:
Ciauz
Magari dopo il test di notecore oc.... faccio un giretto anche con unikernel...ciao grazie
-
Quote:
sondra
Oookkk Sondra aggiornerò anche io! Che il megliodel meglio sia sempre con te!;)
-
Farboc ma da dove salta fuori sto unikernel?:what:
-
Darboc pardonne:Derrore di battitura:D
-
Ok primo mini feedback Test unikernel 0.7........
2 ore di serio smanettamento.....17% in meno........:eek::eek::D
Le prestazioni poi sono davvero NOTEvoli..... .hahaha
S3 stock sverniciato.......imho:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
SimNote
è una versione sperimentale dello sviluppatore del notecore
-
Quote:
darboc
Ciauz
Ovviamente se nn vuoi perdere tutto fai un nandroid backup ;)e ti paracarri le chiappette;):D:D:D
-
Quote:
SimNote
Hahaha......
Sembra una parolaccia in dialetto:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
SimNote
Io ne faccio a centinaia di errori di battura...scrivo molto in fretta e con il touch è facile sbagliare...tranquillo....il kernel sopracitato deve essere il nuovo kernel dello sviluppatore del notecore....almeno credo....comunque il 14.1 oc....è molto performante....ma mi sa che consuma un sacco...almeno a prima vista....rispetto al 14.1 del resto è normale se oc....io sto cercando fluiditá e risparmo....il meglio e lo troveremo....ciaoooo
-
Quote:
soloilmeglio
Azz!!!:eek::eek:interessante!!!eheheh:Dad ogni modo voglio testare a fondo il notecore overclockato prima poi un giretto ce lo faccio;):D
-
Quote:
darboc
Ok primo mini feedback Test unikernel 0.7........
2 ore di serio smanettamento.....17% in meno........:eek::eek::D
Le prestazioni poi sono davvero NOTEvoli..... .hahaha
S3 stock sverniciato.......imho:beer::beer::beer::beer:
ma che cazz darboc mo me lo flasho ahahahahah
-
Quote:
SimNote
Si come ha detto Solo.....
Aggiungo che in realtà é la 14.3 del notecore poi per un Test si sono accorti che funziona su tutte le rom......Aopk, Ciano,TW..... Da li l'abbandono momentaneo di notecore (non aggiorna da qualche giorno;)....).....io sono aggiornato su questa cosa perché ho la mania del multiboot e da li é nato stò UNIversalKERNEL......
Ciauz
-
Quote:
soloilmeglio
ma che cazz darboc mo me lo flasho ahahahahah
Hahaha:beer::beer::beer::beer:
Vai solo........
Mandalo su Marte!!!!!!!:thumbup:
-
Quote:
darboc
Si come ha detto Solo.....
Aggiungo che in realtà é la 14.3 del notecore poi per un Test si sono accorti che funziona su tutte le rom......Aopk, Ciano,TW..... Da li l'abbandono momentaneo di notecore (non aggiorna da qualche giorno;)....).....io sono aggiornato su questa cosa perché ho la mania del multiboot e da li é nato stò UNIversalKERNEL......
Ciauz
Ariecchecazz ragà nun me potete di ste cose!!!:D:D:Dme lo scarico e sparaflasho!!!:D:D:D
-
Quote:
soloilmeglio
Aoo dateme er link! Ahahahahah opsss me ne ero dimenticato:Dgoogle è nostro amico:D:D:D