R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Io sono partito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 format ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho disattivato counters con triangle away. Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Come vedete la guida l'ho seguita ma nn ho cam 4.2, pero sono senza il fix multiwindow x paura di flashare, e per lo stesso motivo nn aggiorno kernel.
Per le app da ripristinare mi chiedevo come fare perke ci sono due cartelle (system e data). Vanno cmq inserite in system/app anche se la prendo dallaa cartella data????
Spero che SIM O SHINVA sta volta mi rispondino...è la 4 volta che scrivo le stesse cose...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Si vero io penso che i nostri angeli custodi Solo Shinva Andromede insomma tutti i grandi di androidiani possano sempre dare un aiuto anche se si trovano in altri trhead siamo su un sito dove si impara e ovunque ci sono persone disposte ad aiutare...io voglio ringraziare in primis Soloilmeglio per avermi sopportato con pazienza
Lui sa che io so poco e niente di cucina ma mi ha sempre aiutato e tenuto in considerazione con pazienza a volte...e le pochissime cose che so le ho imparate da lui grazie Fabio un bacio grande.....:D:D:D:D:D
Spero che con quella con i fornelli (CUCINA) andiamo meglio....ahahahh se mi passi la battuta....io con quelli vado molto meglio! :)
Male che va noi cuciniamo pietanze e loro rom.....:)
Scusate l ot
Quote:
boxter10
Io sonobpartito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 formqt ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Come vedete la guida l'ho seguita ma nn ho cam 4.2, pero sono senza il fix multiwindow x paura di flashare, e per lo stesso motivo nn aggiorno kernel.
Per le app da ripristinare mi chiedevo come fare perke ci sono due cartelle (system e data). Vanno cmq inserite in system/app anche se la prendo dallaa cartella data????
Spero che SIM O SHINVA sta volta mi rispondino...è la 4 volta che scrivo le stesse cose...
Boxter io devo ricordare comunque che ognuno di noi ha una propria vita privata e non sempre si sta col computer o il note in mano a volte si può a volte no a volte sfugge la pagina a volte si legge e si aiuta...non e un lavoro e non è nemmeno retribuito.....non volermene non e rivolto solo a te ma in generale.....si fa quel che ai può ...e quando si può...vale per tutti.....spero tu possa risolvere al più presto ciaoooo
Quote:
boxter10
Io sono partito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 format ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho disattivato counters con triangle away. Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Scusa ma se le app le prendi da app le metti in app quelle che prendi dalla cartella data le metti in quella data sul telefonino.
Poi ti consiglio di scaricare nuovamente la rom....a volte nel download fanno scherzi...rifai tutto perché è strano che tutti hanno la fotocamera e a te non la istalla....
Io in qualche post fa ho chiesto direttamente a erlos come far funzionare il mw se lo trovi e segui va bene....anche a me dopo riavvio non andava poi ho dato i permessi alle app....e tutto ok.
Alla fine istalli il kernel...ultimo.
Quote:
merlino2367
Spero che con quella con i fornelli (CUCINA) andiamo meglio....ahahahh se mi passi la battuta....io con quelli vado molto meglio! :)
Male che va noi cuciniamo pietanze e loro rom.....:)
Scusate l ot
Merlino ti confesso....la cucina non e il mio forte in tutti i sensi...ahaha.....cipollino se mi sente può confermare...che brucio anche il cibo ahahah
Quote:
leorogue85
piccolo OT
ragazzi, forse vi abbandono anche io, ho trovato un s3 a poco prezzo! :(
Già....peccato.....di certo mica si può restare col note tutta la vita...prima o poi si cambia...buon proseguimento...:D:D:D:D
Sondra hao perfettamente ragione. Loro gia fanno tanto... io posso solo limitarmi a ripostare ogni tanto. Qui in 1 gg si superano le 10 pahine...è normale che puo saltare il mio post...
Aspetto speranzoso la risp di SIM O SHINVA. Non mi va di riflashare tutto e perdere tutto di nuovo...:o:o:o:o
Quote:
riccardoerre
Ciao a tutti ...
scusate ma mi sono perso nei problemi delle varie V3-V4-V5 e non capivo se sono indiviuali o generalizzati .. posso flashare tranquillo la V5? vengo da ICS stock su notecore. mi piace l'ambiente stock e sto seguendo giornalmente i thread di joosh e soloilmeglio ma mi sono fermato quando col philz 3.5 qualcuno ha avuto problemi. ora che c'è il 3.6 o giu di li, avete risolto? ho letto di surriscaldamenti, riavvi, freeze, vibrazioni anomale :-/ come va ora ?
La ROM va molto bene problemi freeze riavvi vibrazioni ii non ne ho con la v5 ma nemmeno con le altre
[QUOTE=sondra;2764632]La ROM va molto bene problemi freeze riavvi vibrazioni ii non ne ho con la v5 ma nemmeno con le altre resta il problema probabile blocco dopo flash di Mod o altro che al riavvio rimane la scritta fissa su Samsung GT 7000 ma si risolve con un wipe data una volta avviata la rom bisogna tornare in cwm fare wipe cache wipe dalvik e format preload e flash della ROM perche dopo il wipe data si perdono delle app questo e tutto quelli che so per ora.. Acque la ROM va benissimo stabile senza FC freeze o altro almeno a me....dimenticavo NON USATE VIDEO DA FOTOCAMERA 4.2 USATELA SOLO PER FOTO PER I VIDEO USATE FOTOCAMERA SAMSUNG....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOT
Quote:
riccardoerre
Ciao a tutti ...
scusate ma mi sono perso nei problemi delle varie V3-V4-V5 e non capivo se sono indiviuali o generalizzati .. posso flashare tranquillo la V5? vengo da ICS stock su notecore. mi piace l'ambiente stock e sto seguendo giornalmente i thread di joosh e soloilmeglio ma mi sono fermato quando col philz 3.5 qualcuno ha avuto problemi. ora che c'è il 3.6 o giu di li, avete risolto? ho letto di surriscaldamenti, riavvi, freeze, vibrazioni anomale :-/ come va ora ?
Ora sono nella tua stessa situazione, ics lri notecore proprio per i vari problemi da te elencati. Devo dire di aver ritrovato la pace dei sensi. Ho avuto gravi problemi di surriscaldamento, consumo eccessivo e la batteria spesso e volentieri stando sottocarica non caricava, anzi...la percentuale decresceva addirittura. Fatto deepclean ed eccomi qua. Con questo non ti voglio allarmare, il problema e' soggettivo...avro' flashato troppe rom e sicuramente il telefono stava gridando aiuto. La rom v5 di Sim e' una scheggia, ti consiglio di provarla, se dovessi riscontrare dei problemi fai deepclean e in men che non si dica ritorni nella tua attuale situazione. ;)
Quote:
checco1926
ora più o meno posso tirare una conclusione........
venendo da paranoidandroid ho fatto una bella installazione pulita 3 wipe e 5 format installazione rom e multihack.
di questi problemi che si hanno non ne ho riscontrato nemmeno 1, a parte per la nuova fotocamera JB con il reparto video ( e un problema generale anche in paranoid stesso problema) che posso dire niente impuntamenti niente riscaldamento della batteria niente riavii strani ecc ecc..... anzi dopo il 2° giorno noto un notevole miglioramento batteria.
che dire solo una ottima rom fatta da due ottimi cuochi come sim/erlos e dai sui tester specialmente sondra sempre fedelissima a sim ( non mi sono dimenticato dei tui importanti aiuti;) ) buona domenica.
ciao
Grazie mi fa molto piacere e sono con te ottima ROM veramente fluida e spettacolare ciao
Quote:
Frusinatenew
Ragazzi questa rom va benissimo.. Però la vedo un po scattosa con dei vari lag.. Ho provato già a fare wipe cache e dalvik ma rimane sempre così.. Che mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sinceramente la mia un missileeee
Nessun lag.....
Quote:
Rakdos92
parecchie app non si avviano...e la galleria ad esempio mi da spazio insiffiente eliminare qualche dato :| ma la memoria è tutta liber...
Un esorcista potrebbe fare qualcosa...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
OT... guardate come funzia il multiwindow su note 10.1 ... http://www.youtube.com/watch?v=ExG3Y...e_gdata_player
Quote:
boxter10
Upupup
3 problemi:
1) se flaaho il file zip di shinva x multiwindow e il tel s8 blocca, come gia successo, posso fare un restore da nandroid backup e evito di dover riflashare??????
2) perché la cam jb 4.2 non mi è uscita dopo il flash
3) se volessi ripristinare samsung app oppure allshare da quale cartella devo prenderlo e cone?????
risp please:)
Quote:
boxter10
Allora la camera 4.2 devi averla se flashi la rom
Samsung app trovi gli apk nello zip a parte, system/app o data/app la suddivisione é chiara all'interno dello zip. Le system app sapete come installarle non fatemi ripetere miliardi di volte cose che andrebbero chieste in topic dedicati ad altro... le data/app si installano come normali apk.
Sicuro che si blocca ? Mah strano .... se capita riflasha la rom e basta senza wipe al massimo fai dalvik, cache + format system
Quote:
Frusinatenew
Se provo a riflashare la v5 con i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai usato titanium o robe simili? Hai seguito istruzioni?
Quote:
Rakdos92
boh alcune app non funzionano...l'archivio esce in elaborazione e ci sta una vita...la galleria non legge i file :| voi che dite di fare?
Esorcista