CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 670 primaprima ... 78478528568576577578579580588628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    piccolo OT

ragazzi, forse vi abbandono anche io, ho trovato un s3 a poco prezzo!
    l'hai scritto tu stesso e se poi te ne penti,ahahahah, io sinceramente se cambio, cambio per il note2.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

sondra (25-11-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    scusate ma mi sono perso nei problemi delle varie V3-V4-V5 e non capivo se sono indiviuali o generalizzati .. posso flashare tranquillo la V5? vengo da ICS stock su notecore. mi piace l'ambiente stock e sto seguendo giornalmente i thread di joosh e soloilmeglio ma mi sono fermato quando col philz 3.5 qualcuno ha avuto problemi. ora che c'è il 3.6 o giu di li, avete risolto? ho letto di surriscaldamenti, riavvi, freeze, vibrazioni anomale :-/ come va ora ?
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    scusate ma mi sono perso nei problemi delle varie V3-V4-V5 e non capivo se sono indiviuali o generalizzati .. posso flashare tranquillo la V5? vengo da ICS stock su notecore. mi piace l'ambiente stock e sto seguendo giornalmente i thread di joosh e soloilmeglio ma mi sono fermato quando col philz 3.5 qualcuno ha avuto problemi. ora che c'è il 3.6 o giu di li, avete risolto? ho letto di surriscaldamenti, riavvi, freeze, vibrazioni anomale :-/ come va ora ?
    La ROM va molto bene problemi freeze riavvi vibrazioni ii non ne ho con la v5 ma nemmeno con le altre

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 25-11-12 alle 13:22

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

[QUOTE=sondra;2764632]La ROM va molto bene problemi freeze riavvi vibrazioni ii non ne ho con la v5 ma nemmeno con le altre resta il problema probabile blocco dopo flash di Mod o altro che al riavvio rimane la scritta fissa su Samsung GT 7000 ma si risolve con un wipe data una volta avviata la rom bisogna tornare in cwm fare wipe cache wipe dalvik e format preload e flash della ROM perche dopo il wipe data si perdono delle app questo e tutto quelli che so per ora.. Acque la ROM va benissimo stabile senza FC freeze o altro almeno a me....dimenticavo NON USATE VIDEO DA FOTOCAMERA 4.2 USATELA SOLO PER FOTO PER I VIDEO USATE FOTOCAMERA SAMSUNG....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOT

Ultima modifica di sondra; 25-11-12 alle 13:44

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    Ora sono nella tua stessa situazione, ics lri notecore proprio per i vari problemi da te elencati. Devo dire di aver ritrovato la pace dei sensi. Ho avuto gravi problemi di surriscaldamento, consumo eccessivo e la batteria spesso e volentieri stando sottocarica non caricava, anzi...la percentuale decresceva addirittura. Fatto deepclean ed eccomi qua. Con questo non ti voglio allarmare, il problema e' soggettivo...avro' flashato troppe rom e sicuramente il telefono stava gridando aiuto. La rom v5 di Sim e' una scheggia, ti consiglio di provarla, se dovessi riscontrare dei problemi fai deepclean e in men che non si dica ritorni nella tua attuale situazione.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

sondra (25-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoerre per il post:

sondra (25-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

ora più o meno posso tirare una conclusione........
    venendo da paranoidandroid ho fatto una bella installazione pulita 3 wipe e 5 format installazione rom e multihack.
    di questi problemi che si hanno non ne ho riscontrato nemmeno 1, a parte per la nuova fotocamera JB con il reparto video ( e un problema generale anche in paranoid stesso problema) che posso dire niente impuntamenti niente riscaldamento della batteria niente riavii strani ecc ecc..... anzi dopo il 2° giorno noto un notevole miglioramento batteria.
    che dire solo una ottima rom fatta da due ottimi cuochi come sim/erlos e dai sui tester specialmente sondra sempre fedelissima a sim ( non mi sono dimenticato dei tui importanti aiuti ) buona domenica.
    ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

soloilmeglio (25-11-12)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ora più o meno posso tirare una conclusione........
    venendo da paranoidandroid ho fatto una bella installazione pulita 3 wipe e 5 format installazione rom e multihack.
    di questi problemi che si hanno non ne ho riscontrato nemmeno 1, a parte per la nuova fotocamera JB con il reparto video ( e un problema generale anche in paranoid stesso problema) che posso dire niente impuntamenti niente riscaldamento della batteria niente riavii strani ecc ecc..... anzi dopo il 2° giorno noto un notevole miglioramento batteria.
    che dire solo una ottima rom fatta da due ottimi cuochi come sim/erlos e dai sui tester specialmente sondra sempre fedelissima a sim ( non mi sono dimenticato dei tui importanti aiuti ) buona domenica.
    ciao
    Grazie mi fa molto piacere e sono con te ottima ROM veramente fluida e spettacolare ciao

Androidiano L'avatar di Rakdos92

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

proviamo
    Ultima modifica di Rakdos92; 25-11-12 alle 14:58

15. Il seguente Utente ha ringraziato Rakdos92 per il post:

sondra (25-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Eccomi di ritorno,la rom si comporta egregiamente,ieri sera ho fatto un utilizzo massivo di internet e si è comportata (la rom) nel migliore dei modi e alcuni iphonisti hanno fatto i compèlimenti,che giro a solo.
    Il consumo mi risulta nella norma,ovvio che più tempo rimane acceso lo schermo (ho l'impopstazione al max luminosità) più consuma,ma si difende bene.
    Come ram ce ne è sempre disponibile,la base XXLSA è ottima,e presumo un prossimo rilascio di JB ufficiale.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 578 di 670 primaprima ... 78478528568576577578579580588628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio