Visualizzazione stampabile
-
R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
Ke kernel consigli?
Ke modem?
Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?
Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo
Se poi hai qualke consiglio sono a disp
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È al contrario 240 icone piccole e niente tw
Ma per caso lo hai messo sotto carica mentre controllavi il deep sleep perchè sotto carica in deep non ci va...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Sapete dirmi come flashare il crf off?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
SimNote
Ma guarda...ehmm...se inizi a contare i peli der culo pure a chrack vedi che te combina il crucco e cmq per la cronaca clsulla chrach indovina un po chi ci ha messo le mani? Se indovini ti regalo un bel viaggetto:D:D:D
vabbè dai ragazzi la chrack è una buona rom (non è la mia favorita) però direi che solo ha "curato" soltanto la parte estetica dei 240 dpi a quanto ricordo io. Penso che vadano accettati i commenti negativi se sono a fine costruttivo. Con questo non dico che questa rom faccia schifo ma che è più curata dal punto di vista estetico che del codice intrinseco della rom
-
Quote:
marc0
Sapete dirmi come flashare il crf off?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Scarichi lo zip in prima pagina è lo flash con la ricovery....
-
Quote:
Anthony19915
vabbè dai ragazzi la chrack è una buona rom (non è la mia favorita) però direi che solo ha "curato" soltanto la parte estetica dei 240 dpi a quanto ricordo io. Penso che vadano accettati i commenti negativi se sono a fine costruttivo. Con questo non dico che questa rom faccia schifo ma che è più curata dal punto di vista estetico che del codice intrinseco della rom
Penso che nessuno abbia detto che la chrack non é una buona rom...e nemmeno che l ha fatta solo...simnote ha detto che ci ha messo le mani....infatti ha collaborato per la parte a 240 dpi....i commenti negativi si accettano e sono ben accetti...ma bisogna anche capire quando si esagera ...il lavoro che si svolge é puramente amatoriale e non retribuito...richiede molto tempo e per come.conosco io soloilmeglio e molto gentile e disponibile con tutti....e per quanto mi riguarda sarebbe meglio non rivangare più la cosa e archiviarla...non é successo nulla di grave...fossero questi i problemi della vita....buona serata a tutti
-
Quote:
boxter10
Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
Ke kernel consigli?
Ke modem?
Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?
Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo
Se poi hai qualke consiglio sono a disp
allora:
320 sono icone grandi 240 tutto piccolo
prova a flashare kka, fai root, formatta sd interna e esterna, recovery, 3 wipe, 3 format, flash rom, flash fix crt off, riavvia e aspetta 10 min, controlla deep sleep, recovery, flash kernel speedmod, flash modem LB2 (sembra vada molto bene), riavvia, asp 5 minuti, controlla deep sleep, installa le tue app.
piú di questo non so che dirti, deve andare per forza, se non capisci qualcosa copia l'intero contenuto di questo post e incollalo chiedendo aiuto nel topic in rilievo " aiuti e consigli sul modding di ics" ( mi pare si chiami cosí)... puoi dire che solo il meglio mi ha detto di fare questa procedura... se è invece tutto chiaro fai pure
-
Quote:
Anthony19915
ti assicuro che non è come dici.... te pare che sul mio note curo solo l'aspetto estetico? allora temizzavo un'altra rom invece di partire dalla stock e metterci call rec polaris office 4 smemo lite moddato smemo moddato service.jar patchato framework moddato, apk ottimizzate vari tweak per fluiditá senibilitá touch ecc.... l'ho fatta per me e l'ho condivisa .... giá è tanto che basta cambiare i dpi a 320 e non si sfasa nulla.... (a me i 320 non interessano.... mi risparmiavo un buon 30 % del lavoro se avessi dovuto concepirla solo a 240) ...
-
toggle s3 style blue, flashabile anche su stock odex rooted senza bisogno di eliminare i relativi file odex
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...URlU2pybk1kTE0
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/u4y5u8uh.jpg
-
-
Ecco, li stavo aspettando. grazie 1000.
ora posso fare un bel backup solido e funzionante alla tua rom, così l'ho sempre nel note.
Ti chiedo una sola cosa: ho visto che in taluni casi consigli di formattare anche la sd esterna: come mai questa procedura, non credevo fosse necessaria. Quali possono essere i problemi che porta?
-
Quote:
Meda
Ecco, li stavo aspettando. grazie 1000.
ora posso fare un bel backup solido e funzionante alla tua rom, così l'ho sempre nel note.
Ti chiedo una sola cosa: ho visto che in taluni casi consigli di formattare anche la sd esterna: come mai questa procedura, non credevo fosse necessaria. Quali possono essere i problemi che porta?
no l'ho consigliato all'utente che aveva problemi persistenti di deep sleep.... non c'è assolutamente bisogno di norma
-
Come faccio a rimettere il notecore che con la speed mode mi beve troppa batteria?
-
framework rilavorato nelle finestre di dialogo popup. bug zero. (è quello del tema blu normale, ho estratto solo il framework per chi vuole conservare tema neon blue)
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...WE1YXpXTXN6aEk
-
ho capito che devo flashare questi file da recovery,ma se non sono .zip come faccio?
ho provato a compattarli con winrar e flashare ma mi da installation aborted.
per adesso il cell si blocca spesso e non apre alcune applicazioni tipo messaggi ecc. è perchè non ho flashato il fix crt off giusto?
-
Quote:
marc0
per adesso il cell si blocca spesso e non apre alcune applicazioni tipo messaggi ecc. è perchè non ho flashato il fix crt off giusto?
no. devi avere altri problemi
e i file li devi scaricare (a sx c'è file->scarica)
-
Quote:
marc0
ho capito che devo flashare questi file da recovery,ma se non sono .zip come faccio?
??????????????? ma come non sono zip..... devi scaricare in alto a sinistra, file-scarica.... è google drive, usa opera mobile... ora se hai problemi devi riflashare la rom....
-
-
Quote:
soloilmeglio
??????????????? ma come non sono zip..... devi scaricare in alto a sinistra, file-scarica.... è google drive, usa opera mobile... ora se hai problemi devi riflashare la rom....
adesso si :) sbagliavo perche li scaricavo singolarmente..
devo flashare un kernel in particolare o è gia integrato?
-
Quote:
marc0
adesso si :) sbagliavo perche li scaricavo singolarmente..
devo flashare un kernel in particolare o è gia integrato?
se leggi il primo post c'è scritto cosa è integrato e cosa è consigliato flashare in base a test successivi
-
Soloilmeglio...io penso che tu hai fatto e stia facendo un gran lavoro;)
Complimenti e...magari ce ne fossero di più di cuochi italiani!!!
Anche se non ho provato ancora la tua rom...solo per l'impegno e la condivisione meriti un GRAZIE...
Dico questo poiché vedo troppe persone che non si rendono conto quante ore ci perdi dietro...
Cmq grazie e continua cosi!!:thumbup:
Prossimamente la provo...ciao e buon prosequio
da un'androidiano
-
Quote:
marc0
I file sono zip da opera scarica in alto a sinistra ovvio che ti da installation aborted...li hai manomessi...ad ogni modo (chiedo scusa a Soloilmeglio e moderatorivado una riga ot),odin da pc,flasha il firmaware ics stock,poi sempre odin pc flasha Kernel notecore e vai giu di full wipe.:cool:poii scaricata la mixed v5 e crt off e flasha sempre da notecore...tutto cio se la rom nonbsi installa fai questa procedura...fiuuu che sudata:D
-
ma diamine, possibile che nessuno sa scaricare da google drive? me lo avete chiesto in tanti, ho risposto a tutti le stesse cose.... e nessuno che si è letto i post precedenti e mi costringe a ripetere sempre ... io non ce la faccio datemi una mano....
vediamo se cosí è chiaro, e ora non rispondo piú.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/4ehuguje.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Soloilmeglio...io penso che tu hai fatto e stia facendo un gran lavoro;)
Complimenti e...magari ce ne fossero di più di cuochi italiani!!!
Anche se non ho provato ancora la tua rom...solo per l'impegno e la condivisione meriti un GRAZIE...
Dico questo poiché vedo troppe persone che non si rendono conto quante ore ci perdi dietro...
Cmq grazie e continua cosi!!:thumbup:
Prossimamente la provo...ciao e buon prosequio
da un'androidiano
Joker carissimo ci stiamo attrezzando:D:D:D:D:D
-
Salve,posso usare le inverted gapps per avere le appicazioni scure?
Spprattutto per l'app mail.
-
Quote:
soloilmeglio
ma diamine, possibile che nessuno sa scaricare da google drive? me lo avete chiesto in tanti, ho risposto a tutti le stesse cose.... e nessuno che si è letto i post precedenti e mi costringe a ripetere sempre ... io non ce la faccio datemi una mano....
vediamo se cosí è chiaro, e ora non rispondo piú.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/4ehuguje.jpg
Signori a tutto c'è un limite o seguite le regole del.forum o qui davvero siamo costretti a far intervenire i moderatori... OP STA PER OPEN PAGE,e sarebbe la prima pagina del thread della rom di Soloilmeglio. Ora,se volete essere così gentili,andare in op dove c'è tutto l'occorrente per il.download della rom,e mod varie.
Si prega gentilmente di non ripwtere sempre e costantemente le stesse domande. Per aiuti e consigli esiste l'apposito thread.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispettare il lavoro di Soloilmeglio.
-
Quote:
megalo
Salve,posso usare le inverted gapps per avere le appicazioni scure?
Spprattutto per l'app mail.
attenzione che ci sono le inverted jelly bean e ics.... io sinceramente non ho provato ti consiglio di estrarre email.apk dalle inverted ics, fare un backup dell'originale e piazzare la nuova in system/app settando i permessi con root explorer, wipe cache e dalvik poi reboot.... se non va puoi sempre tornare indietro.
-
Esatto. E quello che faro'.
Grazie vi terro informati
-
grazie mille :) adesso è perfetta
-
una cosa che nessuno ha mai detto
quanto é figo il suono di quanto metti a caricare il note??
con la quartona.
finalmente non c'é più quello schifo di suono di default.
l'hai scelto tu? soloilmeglio?
-
Quote:
oneclick
una cosa che nessuno ha mai detto
quanto é figo il suono di quanto metti a caricare il note??
con la quartona.
finalmente non c'é più quello schifo di suono di default.
l'hai scelto tu? soloilmeglio?
certo... quello di default faceva vomitare.... anche i suoni dei tocchi ho cambiato
-
Quote:
soloilmeglio
certo... quello di default faceva vomitare.... anche i suoni dei tocchi ho cambiato
:) ottima scelta
-
Flash SvoiceMIXED4 da CWM. arriva a unmont system e si blocca.... Sono costretto a riavviare...
Soluzioni?
RISOLTO PROBLEMA DEEP FLASHANDO TUTTO SEGUENDO LA TUA GUIDA.;-);-);-);-)
Ora vorrei installare svoice e poi fare un nandroid cn tutto quello ke ho installato...
-
Quote:
boxter10
Flash SvoiceMIXED4 da CWM. arriva a unmont system e si blocca.... Sono costretto a riavviare...
Soluzioni?
RISOLTO PROBLEMA DEEP FLASHANDO TUTTO SEGUENDO LA TUA GUIDA.;-);-);-);-)
Ora vorrei installare svoice e poi fare un nandroid cn tutto quello ke ho installato...
asdicurati che il download non sia corrotto.... prova a riscaricare... comunque oggi verifico
-
L'ho riscaricato gia e da lo stesso errore in unmonting system.
Ho flashato da recovery tutto(crt off,modem,kernel) volevo mettere svoice e fare il nandroid ma cazzarola qualcosa doveva andare storto...
Vedi se ri3sci a trovarmi una soluzione...
Grazie !!
-
Quote:
boxter10
L'ho riscaricato gia e da lo stesso errore in unmonting system.
Ho flashato da recovery tutto(crt off,modem,kernel) volevo mettere svoice e fare il nandroid ma cazzarola qualcosa doveva andare storto...
Vedi se ri3sci a trovarmi una soluzione...
Grazie !!
tranquillo entro stasera faccio
-
-
Quote:
soloilmeglio
:banghead::banghead::banghead: ancora?