Per curiosità (E anche in previsione di un futuro acquisto), tu che SD usi e di che classe per riuscire a far girare discretamente le rom installate su SD esterna?
Ottimo......
Assente per impegni
Ottimo
Quindi il restore non ne ha voluto sapere di andare.....
Devo provarlo a fare......ah il tempo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uso una Samsung 32 Gb classe 10. (c.a 35 euro su ebay)
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Sandisk anche......ottime
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok grazie mille vedo se riesco a trovare qualche buona offerta nei negozi altrimenti acquisterò online. Grazie mille.
Importanti novità in vista per la condivisione dati.
Pare che si possa fare anche per rom su base differente (!gulp!)
Sarebbe davvero molto interessante!
OPO 64Gb
Aggiunta la versione 2.3c in prima pagina
OPO 64Gb
Ciao, partendo da una stock ics con kernel speedmond posiziono la rom (es. CM9/CM10), nella sd poi la installo come da guida in prima pagina, e poi mi ritrovo la mia stock ics automaticamente come prima rom giusto? o devo fare qualche altra operazione per ripristinare la stock?
Se vuoi lasciare la tua stock invariata sul telefono, devi lanciare lo script da recovery, come in prima pagina, creare system data e cache dal menu tools nella SD che preferisci. Poi spunti mount e non riavvii... a quel punto puoi installare quello che vuoi e verrà installato nella SD che hai scelto... fatto ciò rilanci lo script, configuri la ROM scelta e installi il kernel come ti viene richiesto.
Ti consiglio di mettere yes al menu, così al riavvio puoi scegliere quale ROM lanciare.
Spero ti sia tutto chiaro... devo assolutamente finire di scrivere la guida... ma sembra che questo 3d interessi davvero a pochi...
Per me avere 6 ROM e poter scegliere è impagabile!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
e davvero un ottima idea questo dualboot non capisco com'è che interessa a pochi... comunque ti ringrazio per la spiegazione... un ultima cosa, la cm9 la installo per come prevede la guida della cyanogenmod? e inoltre posso fare tutti i wipe avendo il kernel speedmond giusto?