@Sfattacci... quando sarà disponibile il download? mi hai invogliato :P
Visualizzazione stampabile
@Sfattacci... quando sarà disponibile il download? mi hai invogliato :P
Ah, voglio le vostre home!!
Buondi flashatori
e noooo....ho lasciato il tel a scaricare tutta la notte la ROM....Quindi la devo riscaricare visto che e cambiata?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non so se ti è andato a buon fine il download, e credo che tu debba riscaricarti il tutto. La rom ora è con kernel CM10. Update del pack. Altre fix, riprovata tutta la procedura, compreso il flash di Anidroid riscaricato, e ora è da stanotte che lo spremo senza nessun tipo di problemi :)
Vedi quanti mega hai scaricato, prova ad installarla se hai scaricato tutto. A me andava a buon fine l'installazione, agli altri no, se no scarichi la nuova con kernel CM10
ho rimesso in download...il prossimo mess sarà direttamente la home...speriamo bene...però ancora nessuno mi ha spiegato cosa sono le librerie lard e a che servono?
piccolo OT...giusto per stare tranquillo..
avevo sul mio netbook kies con i driver adb dai tempi di ginger..ora nella frenesia del flash ho riformattato anche lui la settimana scorsa..fino a ieri mi riconosceva il note come mtp..ieri sera dopo il tentativo di installare anidroid andato male..non mi riconosce più il telefono ne come mtp nè come periferica di massa...potrei avere problemi nel caso dovessi usare odin PC??????
posso provare mettendo il telefono in download per vedere se odin lo riconosce per poi riavviarlo normalmente senza fare nulla???
SI puoi provare tranquillamente. Per essere ulteriormente tranquillo dalla recovery ( safe kernel ovviamente ) , full wipe, i tre format data/cache/system, flash rom, flash pack1 ... e riavii ... poi o ti godi la rom o installi un kernel a tua scelta. Io ti consiglio di buttargli subito Anidroid, previo nandroidbackup e lasciare le impostazioni di default ;)
niente... riscaricato tutto... fatto un deep clean... riflashato tutto... va in boot loop..
rifatto tutti i wipe e format... provato a riflashare... reboot durante il flash...
:(
GPS: La parete perimetrale è a 5 metri. E sopra di me c'è un sottotetto .... e la mia Home.
Allegato 23802Allegato 23803
Ma certo che è sfiga. Passami i dati esatti sui mega del file zippato dovrebbe risultare così nelle propietà del file:
Dimensioni: 181 MB (190.633.279 byte)
Dimensioni su disco: 181 MB (190.636.032 byte)
Guarda per curiosità riscarico di nuovo tutto, e rifaccio la procedura. E vedo se è una questione di file corrotti nel download o qualcos'altro. Anche perchè l'ho fatta stanotte appena prima di uplodarli, e dopo uplodati scaricandoli, ed ogni volta il flash è andato a buon fine, questa che ho ora su è quella scaricata ... vediamo :)
Ma scaricate da cellulare o da desktop? Perchè tante volte scaricando col note, i file ( le rom in primis ) non so come, si "deformano", almeno a me è capitato più volte.
dal pc... ora riprovo
le dimensioni corrispondono... ora ho provato a riflashare senza cambiare kernel... ed è partitaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi, dopo il pack, la boot è lunga più del solito ... quindi non andate in panico abbiate solo tanta pazienza al primo avvio :)
Anche a me sta dando problemi... io ho dapprima avuto un boot nel riavvio quindi ho riflashato sempre facendo prima tutti i wipes del caso.
poi una volta apparsa la schermata iniziale di configurazione mi ha dato:
- modulo ricerca vocale si è chiuso in maniera inattesa (o una cosa del genere) vabbè... ho proseguito senza farci caso.
poi
- configurazione email... a metà si è chiusa, e si è riavviato.
come mai?
Titolo aggiornato.... ;)
allora sfatt...tutto andato bene come puoi vedere...GPS a 6mt dalla finestra più vicina...ora....nelle impostazioni di apex a me non esce la modalità tablet...forse perché ho impostato tutto in tablet...sembra un po più scattoso...ma ho un telefono sporchissimo di installazioni...e ancora non ho riavviato.. vorrei montare l'anidroid...ma mi c....o sotto di dover rifare tutto daccapo..però tra 5min dopo un nandroid lo faccio..
Mi devi ancora spiegare le librerie lard...se vuoi fallo in PM..poi stasera che vado a lavoro mi guardo un po di xda...PS...ho scaricato tutto dal nokia della mia compagna e non ho avuto problemi
COnsiglio..prima di installare provate sempre ad aprire con winrar sul PC e con solid su tel se non ci danno errore allora i file sono buoni...sperimentato...sulla mia pelle
Ecco la mia home... Purtroppo io con apex non mi trovo...
ovvio che le icone sono un po' appoggiate a caso :D ahahaahah devo affinare il tutto
modulo di ricerca ... quello è dovuto alla mancanza di file italiano che viene scaricato subito alla prima connessione per il resto prima di installarl fai una bella pulizia ( full wipe coi 3 format da menù mount ).
sfatt pure io bootloop mi dai md5?
sfatt....il flash di anidroid lo faccio da cwm10 o e meglio passare da abyss....sai com'è le ultime volte che c'ho provato... da cwm10 e successo un disastro
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Io l'ho fatto con quella recovery. Flash e riavvio :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
insisto: la cwm di anidroid su questa rom non funziona
ho istallato la rom e tutto bene al primo colpo
poi dopo un po di prove ho voluto istallare anidroid e prima ho avuto un bootloop, dopo averlo reistallato da cwm ho rifatto i wipe per pulire la rom e mi si è bloccata la cwm mentre li eseguivo
proprio come ieri
provate anche voi a usarla un po' e vedrete che la cwm va male
cmq nessun problema, ho istallato sopra il notecore, poi avvio in recovery, wipes e nuova istallazione. ora la rom col kernel originale va benissimo.
andrò a leggere su xda se altri hanno avuto lo stesso problema con le paranoid.
ergo, tenete il kernel originale o mettete hydra 4.3b
Splendida rom sfatt, a prescindere a anidroid che è un buon progetto che vedrai sistemeranno a dovere
ciao solo...potresti vedere se polaris office4 funziona sulla delirium?
infatti i problemi me li ha dati quando ho installato anidroid... :D
per il resto la rom va una bomba...
ora ci provo l'hydra... :)
confermo i problemi del kernel anidroid v.4 (pare che la v.3 funzioni)
QUI il thread su xda
la rom di sfattucci è favolosa, gira che è una bellezza senza mangiare ram.
circa il kernel stiamo con l'originale oppure mettiamo l'hydra, in attesa della v.5 dell'anidroid in arrivo a breve.
come hai fatto? mi puoi postare qualcosa...l'apk o il zip da cwm?che versione hai usato quella postata su xda?
io non ho ancora fatto niente, ho solo letto su xda dei problemi creati dal kernel
nel leggere qualcuno ha affermato che la v.3 funziona, ma non l'ho voluta provare in attesa di una eventuale v.0.5. Se hai voglia e tempo semmai provalo tu, tanto al massimo rimetti l'hydra.
intendevo polaris4 non il kernel
come sei riuscito ad installare polaris?
non mi ricordo più dove ho preso l'apk della v.4...ma lo trovi di sicuro, al massimo chiedi a soloilmeglio di darti il suo link per scaricarlo.
ho provato tutti quelli su xda ma nessuno ha funzionato...
io è la terza volta che riflasho ma ho sempre fc... cavolo! mi spiace perchè sembra davvero ottima questa rom :(
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Hai provato a mettere solo su quell'app i 320 DPI forse é per quello. La ROM installa di default a 240 o comunque a DPI tablet. Prova a cambiare i valori. Al massimo chiedi il
Favore a soloilmeglio di darti la sua. E provi pure quella.
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Tu a che ora l'hai scaricata.? Perché quella che dava problemi era quella che aveva integrato l'anidroid kernel. Stanotte ho rimesso in upload quella definitiva col kernel cm10 . E non flashare anidroid kernel per ora.
anche per me... nessuno fc... nemmeno dopo aver ripristinato tutte le app e i dati con titanium... davvero soddisfatto..
(anche se devo testare la sincronizzazione coi contatti che mi dava problemi nelle precedenti rom ma non vorrei fosse un mio problema specifico) vi aggiornerò
sei sicuro che hai scaricato tutto a dovere?se leggi i topic spesso il problema sono i zip corrotti...
fai sempre i wipe e i format da abyss ...
lascia il kernel nativo....
fidati il problema e in uno di questi passaggi...
la ROM e veramente .....la devi provare per capire...
Scaricata stamattina ore 10 :(
Ogni tanto mi si blocca e non ho installato anidroid perché al primo flash mi dava molti problemi.
Ti spiego come ho fatto io allora provenivo da ics stock
Fatto 3wipes più wipe da mount più format emmc
Installata ROM e poi flash pack