Nell'uso prolungato e nella giornata, hai notato dei rallentamenti per caso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, onestamente tutto il materiale fra toolkit, rom kitchen, sorgenti e tutto quello che serve per compilarsi una rom da zero mi è stato "gentilmente" offerto, come le dritte e menate varie. Essendo utente Linux da sempre, qualcosina ho compilato sotto gcc ( non ditemi che fra voi c'è chi usa linux e non si è compilato almeno una volta in vita sua il kernel per il portatile? ) ... qualcosina l'ho avuta dal caro amico "google" ... un pizzico di intuito ... e tanta pazienza. Il mio lavoro inizia e finisce col creare il motore alle funzioni Paranoid. Quindi tutto il merito va ad Imilka e tutto il suo staff per aver creato un framework per me "cucito" su misura al nostro Note. Le impostazioni e tutte le funzioni Paranoid rendono l'esperienza sul Note Uniche, che nessun'altra rom potrà mai avere. Se cercate su xda, non c'è nulla che parli e che guidi un utente alle prime armi, passo passo, dalla reperibilità dei file, all'installazione di una distribuzione linux e prepararla alla compilazione ... niente. Quindi se non trovate qualche anima pia che vi da le dritte giuste, per iniziare da zero, anche con google, c'è poco da fare. Fortuna e niente più. Il mix dalla CM10 alle funzioni Paranoid 2.1 sono state le più frustranti ... alla fine, essendo esperto di tetris rotfl, sono riuscito a far incastrare bene i pezzi.
E tutto solo per curiosità ... e per colmare quel vuoto, una rom costruita secondo le mie esigenze ... e quelle della mattonella rotfl
ps: consiglio di lasciare il kernel stock e lasciare almeno un tre giorni che la rom si stabilizzi prima di tirare le somme.
tu l'hai provata col beastmode kernel?
perchè ieri con hydra era una favola...
oppure prima mi consigli di provare il beast?
EDIT
ho appena letto che la ultima versione fixa il problema della perdita del root
Changelog
v4.3b HydraCore
- Fixed ROOT
Appunto, ora mi sto facendo un installazione pulita partendo da kka root, format emmc con ginger, ripiallo tutto e mi godo la rom finalmente :)
PS. provali tutti, ma ti consiglio comunque per un buon rapporto prestazioni batteria, quello stock, o al limite l'Hydra ( quello che installero io rotfl ) ... il beast provalo, ma a me personalmente non ha convinto.
ok sfatt,
come tester ora ti do i compiti a casa: rotfl
studiare il progetto LARD del Lewarne (importazione di drivers note2 se non ho capito male) e magari preparare la v.2 con queste novità...ho letto che ci sta lavorando anche Anti... ;)
Come per la mod v2 usai l'Anidroid kernel, e lo trovai fantastico per la ICS 4.04 ... sto provando il nuovissimo AniDroid-JB-N7000-Kernel_v0.4_10092012_CWM_Flashable.zip lo consiglio ... vivamente ...
Progetto Lard e kernel Anidroid compilato interamente con il Linaro Toolkit. Ora ci sono due cose carine da studiarsi, il kernel ha a disposizione i sorgenti, e questa è una gran cosa. Il progetto Lard ... è tutto da vedere ... ho il dual boot e su una versione con i driver samsung sulle periferiche MaliGPU - EGL drivers - GLES drivers del Note2 ma non ci vedo niente di diverso ... almeno per ora
buondi giovanotti
ma non dormite mai?...io purtroppo dopo la notte a lavoro questa insana abitudine la devo rispettare altrimenti :banghead::banghead::banghead:
messo in download l'anidroid...presumo non ci siano problemi con il superSU..
Per quanto riguarda il note da quello che ho letto uscirà già monco...
Si e vero..processore e GPU migliorate... ma ne sentite veramente la necessità?
si ci sara qualche ammennicolo per attirare i boccaloni....
MA AVETE VISto la RISOLUZIONE dello schermo del note 2??
mah....a naso direi che chi aveva il note si troverebbe a dire" stavamo meglio quando stavamo peggio"
update... m'ero scordato di darti un bel :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' un SG3 ingrandito. La camera frontale passa dai 2 mpx a 1.8 mpx. QUad core e batteria da 3100, praticamente il note 1 con una batteria meno capacitica della originale im proporzione. Perdita di pixel sulla risoluzione al centimetro quadrato ... e il 16/9 su di un ibrido ... mi fa ridere, veramente non hanno fatto ne acqua ne fuoco, è questo il phablet del futuro? Rivoglio i 16/10 ... l'sg3 per cecati lo lascio sugli scaffali rotfl
provato a mettere l'anidroid.. e non voleva saperne di fare boot... messo l'hydra 4.3b
io ho usato il jbroid kernel cleaning script ed 1 prima ma non è bastato evidentemente
hai un link per la versione 1.1
QUI quello che ho usato io :)
lo sfattucci ha messo noi tester alla frusta, ha già messo in upload la v.2 con nuovo kernel anidroid, ultimssimi file sorgenti cm10 e novità LARD...
questo non è un uomo, è un compilatore.
rotfl
stasera si va ancora di flash...
e il bello è che non vuole nemmeno pubblicare le sue creazioni...:bd:
adesso te lo spiega per bene lo sfattucci, io ho solo visto che il progetto Lard è stato usato dai principali sviluppatori di xda, se non erro è opera del lewarne. Come si sviluppi di preciso e quali siano i suoi vantaggi non sono in grado di dirlo, però lo sfattucci è certamente in grado.
ma ancora non e' online?
Perdonatemi ma alla fine ho dovuto fermare l'upload. Ultime modifiche all'ultimo momento, L'attesa sarà ben ripagata. Fra mezz'oretta la rimetto su, e il tempo poi di uplodare.
sfatt.... appena puoi ci fai una piccolo changelog della v2 e ci spieghi cosa sono le nuove librerie lard e a che servono?...
solo perché sei tu...altrimenti ti dico molto onestamente che questa v1 va da dio......e non la cambierei neanche a pagamento.... ma siccome finora sei riuscito a migliorare quello che già andava alla perfezione...appena sarà online la provo...
Appena i ragazzi che testeranno daranno parere positivo, metterò a disposizione la versione finale del guazzabuglio attivando il link download in firma.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avviso ai naviganti....
allora .... ho avuto di nuovo gravi problemi nell'uso di jbroid...
da hydra 4 ho fatto la pulizia del kernel ed ho installato l'anidroid che aveva postato sfatt...al riavvio bootloop sul pupazzetto...riavii.. riavii..ma nulla..non c'e stato verso..ho provato a fare un wipe ed e' ripartito ovviamente col paranoid base senza nulla...OK...rifaccio tutto daccapo format etc e rwinstallo tutto da zero flaahando come ultimo passaggio l'anidroi invece dell'hydra 4....idem bootloop...non mi sono perso d'animo ed il tempo stringeva per la batteria in scarica...ho flashato l'hydra 4.3 ed e' ripartito ma senza rooot ...flashato super su e...tutto a posto....ergo...
1 il jbroid e' proprio sicuro?
2 anidroid..?..?
3 anche hydra 4.3 fa perdere il root
C'e da sottolineare che non facci pulizia profonda dalla staxx...quindi almeno 5 cambi di ROM e almeno 9 kernel diversi anche se fino agli ultimi 2flash jbroid non m'ha dato problemi
update
sfatt ma il service pack 1 e' lo stesso? ho la connessione un po moscia..la v2 l'ho messa in download..se posso evitare si scaricare il service pack faccio prima..santa mamma tim!
ahh...dimenticavo..per il breve tempo in cui e' ripartito con l'anidroid scaldava tantissimo senza fare nulla...sfatt...pur avendo una mobo classe b come la tua c'e qualcosa a livello hardware che non collima...ricordi i blocchi che avevamo io e andtriani sugli undervolt della sfattaxx1?
con l'hydra sembra andare bene..
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Il pack é aggiornato purtroppo. L'anidroid inserito non é quello ufficiale. Prova la due e fammi sapere come ti va.
sicuramente ... quindi flash ROM e service pack e basta...lascio il kernel inserito nella ROM..
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Yess ... leggi il file di testo per completare l'opera :-)
io ho provato a fare il tutto.. ed ora il note sembra mezzo morto... a sto punto faccio un deep clean...
non farlo crazy, la cwm è corrotta
quel kernel inserito in rom non va bene.
sono dovuto ripartine tramite odin pc
sfatt, controlla il kernel perchè ho avuto problemi con la cwm
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ragazzi io ho appena installato tutto spianando il note. E nessun problema. Senza ripartire da kka fate i tre wipe e i tre format in mount e rifare la procedura. Naturalmente da safe kernel magari rebootate da hydra per i wipe i format e il flash
Nella procedura di ritorno ho rimesso ics stock italia e mi sembra di avere in mano un altro telefono...
Cmq stanotte caro sfatt ti tradisco perche ormai ero in fase flashante quindi ne approfitto per provare la nuova ics lrq
Upload completato :)
Ho flashato l'Anidroid Kernel riscaricandolo dal tread XDA. Flash andato a buon fine, riavvio eseguo un programma che so richiede il root, andato a buon fine. Riavviato, boot regolare ( e velocissimo ) ... ripeto, per me nessun problema con Anidroid 0.4. Ho riscaricato rom e pack, fullwipe, format system/data/cache, flash rom, flash pack, avvio rom, conferma root, riavvio recovery, flash kernel, avvio regolare della rom, root confermato, reboot regolare.
Ecco, ora inizio ad usarla finalmente rotfl
update: la rom ha iniziato a stabilizzarsi dopo quasi tre ore dal flash del kernel AniDroid, giusto per conoscenza :)