Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Le modifiche sono troppe e su troppi file, e sulla zip originale installandola non funziona ( provato in svariate maniere ), appena posso invece converto in NandroidBackup in ROMZIP da flashare.
Contorto, si, ma per ora ( il tempo è bastardo ) è l'unico modo veloce che ho trovato per farvi provare la mia soluzione ( purtroppo lavoro/donna/impegni non mi permettono di stare al pc più del dovuto ... ma vi assicuro che il tempo che ci perdete ad installarla ...
... ne vale tutto :)
no no, tranquillo. io sono contro le rom moddate per principio, preferisco la singola funzione che tutta un'accozzaglia di roba confusa!
piuttosto, visto che sono curioso, vorrei capire che problemi ti ha dato la creazione del pacchetto zip.
se vuoi ti do una mano a capirci qualcosa ed eventualmente a risolvere
-
appena rientrato la metto in download e domani faccio tutto! :D
-
1 allegato(i)
Quote:
hiace
Ma la sigla LRK del titolo non é dei firmware stock? É questo che non capisco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SI perdonami, nella fretta fra copia e incolla, la mia compagna che voleva uscire, e la scimmia sulla schiena ho fatto un macello rotfl
Corretto in prima pagina :)
La base è una CM9 IMML76L eng ;)
Allegato 20655
-
aiutoooooooo.......mi ha dato errore nel ripristino e da allora non mi fa fare più nulla...mi entra in abyss ma non installa nulla.....fa i wipe...etcetct....ma poi sulle installazioni si blocca.......che faccio????
-
Quote:
crazyeagle
aiutoooooooo.......mi ha dato errore nel ripristino e da allora non mi fa fare più nulla...mi entra in abyss ma non installa nulla.....fa i wipe...etcetct....ma poi sulle installazioni si blocca.......che faccio????
Ma il ripristino l'hai fatto da Abyss per caso?
UPDATE: Ho un istallazione abbastanza sporca, rifaccio per l'ennesima volta i passaggi ( ne ho fatti almeno una decina prima di postare il link del ripristino, partendo da una kka/rootata e da varie romstockmod 4.0.4/4.0.3/4.1.1 ed è andato, in tutte le volte, tutto a buon fine ) ... riprovo e ti so dire :)
-
Quote:
Sfattucci
Ma il ripristino l'hai fatto da Abyss per caso?
UPDATE: Ho un istallazione abbastanza sporca, rifaccio per l'ennesima volta i passaggi ( ne ho fatti almeno una decina prima di postare il link del ripristino, partendo da una kka/rootata e da varie romstockmod 4.0.4/4.0.3/4.1.1 ed è andato, in tutte le volte, tutto a buon fine ) ... riprovo e ti so dire :)
Update del link in prima pagina ( per sicurezza ne avevo uplodato due di file, ora ho rimesso l'altro ), sto scaricando di nuovo il file da DropBox, magari nel trasferimento lo zip si è danneggiato.
PS: alla più sporca se proprio non ti va, fai un fullwipe con Abyss, reboot e prima che ti appaia la scritta Samsung togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e fai partire il Note in Download mode e con Odin rifai la procedura KKA Ginger/root.
-
no da anidroid...cmq...dopo un'infarto curatomi da solo....ora grazie ad odin sono in kka
ecco vedi siamo proprio in sintonia....peccato non poterti ancora dire come va la tua rom
cmq...è possibile che il file era corrotto..perchè mi dava una dimensione strana quando lo passavo dal computer al telefono dopo averlo scompattato..
Beh..ora si che è pulito e pronto per ulteriori prove...miiiii...che botta quado ho visto tutti quei messaggi di errore
-
Quote:
crazyeagle
no da anidroid...cmq...dopo un'infarto curatomi da solo....ora grazie ad odin sono in kka
ecco vedi siamo proprio in sintonia....peccato non poterti ancora dire come va la tua rom
cmq...è possibile che il file era corrotto..perchè mi dava una dimensione strana quando lo passavo dal computer al telefono dopo averlo scompattato..
Ok ora dalla kka rootata vai di factoryreset e format della emmc ( backup di tutti i tuoi dati ovviamente ), ripulisci tutto e rifai la procedura, io l'ho appena rifatta ed è andato di nuovo a buon fine col file scaricato da DropBox ( da installazione sporca senza ritornare alla kka ). Eventualmente ti da problemi, sai come ritornare indietro senza problemi di Brick ;)
UPDATE: Forse ho capito dov'è l'errore, fammi fare una prova prima di rieseguire la guida :)
-
root effettuato....attendo tue notizie..
-
Il file è stato Fixato, ma senza usare nessuna compressione, la quale fra copia sd/pc/compressione/host aveva perso molti file e si bloccava nel restore da recovery avanzata ... ringraziate crazyeagle che si sta immolando per tutti voi, testerà la ROM e quando avrò parere positivo, rimetto su il link del nuovo file ( 356Mb ... oh, è tanto? Non è una ROM da flashare, bensì un backup, peraltro senza nessuna compressione ).
Ho provato a Modificare Lo Zip originale della Staxx per una installazione "normale" flashandola da recovery, ma le mie modifiche sulla ROM sono troppe, e l'installazione non va a buon fine ( con altre ROM/Stock/Mod mi funzionava, ma avevano modifiche non sostanziali come questa Paranoid). E dopo ore di prove, e una notte insonne sono arrivato alla conclusione, questa rimane la sola opzione per provare questa MOD :)
Ora posso andare a fare colazione al Bar rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Il file è stato Fixato, ma senza usare nessuna compressione, la quale fra copia sd/pc/compressione/host aveva perso molti file e si bloccava nel restore da recovery avanzata ... ringraziate crazyeagle che si sta immolando per tutti voi, testerà la ROM e quando avrò parere positivo, rimetto su il link del nuovo file ( 356Mb ... oh, è tanto? Non è una ROM da flashare, bensì un backup, peraltro senza nessuna compressione ).
Ho provato a Modificare Lo Zip originale della Staxx per una installazione "normale" flashandola da recovery, ma le mie modifiche sulla ROM sono troppe, e l'installazione non va a buon fine ( con altre ROM/Stock/Mod mi funzionava, ma avevano modifiche non sostanziali come questa Paranoid). E dopo ore di prove, e una notte insonne sono arrivato alla conclusione, questa rimane la sola opzione per provare questa MOD :)
Ora posso andare a fare colazione al Bar rotfl
In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.
Solo due cose staff:
Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?
Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.
In trepida attesa.... :p
-
Quote:
andtraini
In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.
Solo due cose staff:
Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?
Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.
In trepida attesa.... :p
Tutti i Link SONO AGGIORNATI ( Download Mod e Solid Explorer )
Ora riposso riandare a fare ricolazione con un litro di caffè ... la notte è stata lunga rotfl
Torno fra una mezz'oretta ;)
Per le gapps, quelle fixate dagli sviluppatori sono incluse nella mod, il link che ho messo sono gapps che servono solo a fare da base per la recovery :)
-
-
scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie
-
Quote:
crazyeagle
messa in download
Qualche applicazione per qualche motivo, a me ora sconosciuto, vi si chiuderà dandovi un errore, niente paura! Attualmente solo Antutu mi ha dato errore, ma è bastato andare con SolidExplorer nella cartella root System/App e cliccare sull'app di Antutu. Vi chiederà di sostituire l'applicazione, voi darete l'OK, partirà la reinstallazione e infine ripartirà senza problemi. Questa procedura va fatta per ogni applicazione di sistema che vi si chiuderà dandovi errore ... per ora è l'unico problema che ho riscontrato ( fortunatamente risolvibile con poco ) rifacendo per l'ennesima volta la procedura.
Sarebbero graditi dei feedback ... ah, buona domenica a tutti eh :p
-
ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
1...a me da un zip dentro al zip è normale?
2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?
ciao
-
Quote:
tarkus1955
scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie
Il Backup è la MODROM, tu non ne devi fare :)
-
-
Quote:
crazyeagle
ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
1...a me da un zip dentro al zip è normale?
2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?
ciao
1 Il file che ho io sul desktop è un file .zip con dentro la cartella clockwork ... non riesco a capire come ti trovi un zip dentro lo zip ... la dimensione però è quella giusta ( mi tocca riscaricare il file da dropbox per verificare, ma mi pare strano )
2 SI è lui
Dimensioni : 356 MB (373.964.157 byte)
Dimensioni su disco: 356 MB (373.964.800 byte)
3 Scompattare cosa? Se sei in attesa del download ....
-
Per lo zip dentro lo zip sicuramente è perchè ha fatto il download da drop box di tutta la cartella e in automatico ti crea uno zip quindi il file è ok..
-
no..già fatto il download..appena l'hai reso disponibile..per questo mi sono accorto del zip dentro al zip..
beh siamo entrambi stanchi...allora vado con calma
appena fatto il download ho passato lo zip sul tel dove con soli ho tappato e fatto exstrat e mi ha fatto una cartella con un'altro zip che riestratto mi ha dato la cartella clockworkmod
ero di essere stato chiaro..scuaami ma sai già come ci si sente dopo una notte:-) :-) :-) :-)
-
Ciao sfattucci, riesci a darmi una risposta al mio post #24? Grazie mille e buon lavoro.
-
Quote:
Betternet
Per lo zip dentro lo zip sicuramente è perchè ha fatto il download da drop box di tutta la cartella e in automatico ti crea uno zip quindi il file è ok..
Ecco, mille grazie, un'altra cosa che non sapevo! Non ci avevo pensato, di DropBox purtroppo sono un novello rotfl
-
Quote:
Sfattucci
1 Il file che ho io sul desktop è un file .zip con dentro la cartella clockwork ... non riesco a capire come ti trovi un zip dentro lo zip ... la dimensione però è quella giusta ( mi tocca riscaricare il file da dropbox per verificare, ma mi pare strano )
2 SI è lui
Dimensioni : 356 MB (373.964.157 byte)
Dimensioni su disco: 356 MB (373.964.800 byte)
3 Scompattare cosa? Se sei in attesa del download ....
Si é zippata due volte ma basta estrarla due volte e spostare la cartella nella cartella principale della memoria interna.
Io invece ho avuto problemi con i settaggi dei voltaggi.
Se ero collegato al caricabatterie ai bloccava il padellone, altrimenti avevo continui riavvii. Ho risolto installando un nuovo kernel e disattivando le impostazioni all'avvio. Ora torno al kernel anidroid
-
Quote:
crazyeagle
no..già fatto il download..appena l'hai reso disponibile..per questo mi sono accorto del zip dentro al zip..
beh siamo entrambi stanchi...allora vado con calma
appena fatto il download ho passato lo zip sul tel dove con soli ho tappato e fatto exstrat e mi ha fatto una cartella con un'altro zip che riestratto mi ha dato la cartella clockworkmod
ero di essere stato chiaro..scuaami ma sai già come ci si sente dopo una notte:-) :-) :-) :-)
hahahahhaha eccome se ti capisco ... vai e fammi sapere come va ;)
-
Quote:
Meda
alcuni domande:
- c'è la tastiera swipe?
- posso fare la prima parte della istallazione (fino al flash della mod), senza abyss usando notecore o speedmod per i wipe?
- ho in nandroid il backup della mia ottima rocket che non vorrei perdere. Se faccio la procedura di istallazione di questa rom perdo il mio backup, vero? (o c'è modo di salvarlo)?
1 La tastiera swipe la trovi in versione beta ( la 3 ) facilmente con google
2 la procedura ti conviene farla come da guida, non mi fido a fare un format data/cache/system con quei kernel
3 non perdi nessun backup, anzi, te ne ritrovi due ... praticamente due rom da installare quando e come vuoi ( io ho ben 8 backup ;) )
-
Quote:
andtraini
Si é zippata due volte ma basta estrarla due volte e spostare la cartella nella cartella principale della memoria interna.
Io invece ho avuto problemi con i settaggi dei voltaggi.
Se ero collegato al caricabatterie ai bloccava il padellone, altrimenti avevo continui riavvii. Ho risolto installando un nuovo kernel e disattivando le impostazioni all'avvio. Ora torno al kernel anidroid
Giusto per curiosità, ti ricordi col kernel notecore che MOBO avevi? Perchè ora mi sorge un dubbio, io ho la MOBO B, e gli undervolt possono creare problemi con le altre MOBO ... sempre se ho capito bene quello che hanno scritto sul tread originale del kernel NoteCore.
-
notecore e speedmod sono extra sicuri personalmente avrò fatto una cinquantina di wipe e format per test sulla mia rom
-
Quote:
soloilmeglio
notecore e speedmod sono extra sicuri personalmente avrò fatto una cinquantina di wipe e format per test sulla mia rom
Bene io ero sicuro dei wipe ( che ne ho fatti a centinaia con quei kernel, ma dei format onestamente avevo qualche dubbio :)
Grazie per il contributo ;)
-
Quote:
Sfattucci
Bene io ero sicuro dei wipe ( che ne ho fatti a centinaia con quei kernel, ma dei format onestamente avevo qualche dubbio :)
Grazie per il contributo ;)
di niente, per fortuna che ci sono devs che ci sanno mettere le mani e risolvono ....
-
Quote:
soloilmeglio
di niente, per fortuna che ci sono devs che ci sanno mettere le mani e risolvono ....
QUOTO IN PIENO!
PS( OT ): Ma quelli della Samsung sono ancora al loro posto o sono stati licenziati in tronco? rotfl
-
Qualcuno ha riscontrato altri problemi? Vi siete imbattuti nell'installazione più incasinata della vostra vita? rotfl
Buon pranzo a tutti!!!
-
Scusa il ritardo nella risposta. Una volta mi ha confermato tipo A e tutte le successive B. Non ha molto senso ma è quello che mi è successo...
un'altra cosa... ora devi creare un banner che possiamo mettere nella firma della tua realizzazione! ;)
ripropongo la domanda al riguardo del fast dormancy; è una tecnologia utilizzata solo nelle stock e derivate o anche nelle aosp? Se è presente nelle aosp come si disattiva? Ora utilizzo wind che non impiega questa tecnologia e quindi fa consumare solo tanta batteria in più, e martedì mi reco in un paese in cui è presente solo la rete GSM, quindi... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Scusa il ritardo nella risposta. Una volta mi ha confermato tipo A e tutte le successive B. Non ha molto senso ma è quello che mi è successo...
Si decisamente strano ... hai riscontrato altri problemi o fila tutto liscio? Per capire se questo metodo funziona anche a voi che avete terminali che non é il mio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Si decisamente strano ... hai riscontrato altri problemi o fila tutto liscio? Per capire se questo metodo funziona anche a voi che avete terminali che non é il mio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a parte il problema con AnTuTu per il momento nessuno! Vorrei solo abbassare un po' i consumi, ma è troppo presto per prenderli in considerazione. Per il momento ho lasciato conservative/noop senza toccare i voltaggi che mi avevano dato quei problemi... forse al massimo abbasso la frequenza massima da 1600 a 1400...
ho solo cancellato alcune app che non uso per sostituirle con quelle a me più famigliari, vedi per email uso k9 per il discorso della conferma di lettura, e root explorer al posto di solid...
-
Addirittura il banner ... ok mi metto all'opera. Per il fast dormancy sto cercando una soluzione funzionante sulle cm9 perché pare che i soliti metodi funzionino solo sulle stock. Provo ad importare l'apk della rocket magari funziona ....
-
Quote:
Sfattucci
Addirittura il banner ... ok mi metto all'opera. Per il fast dormancy sto cercando una soluzione funzionante sulle cm9 perché pare che i soliti metodi funzionino solo sulle stock. Provo ad importare l'apk della rocket magari funziona ....
Androidiani App
un minimo di pubblicità alle tue fatiche mi sembra il minimo! ah ah :D
e scusa il gioco di parole!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Androidiani App
un minimo di pubblicità alle tue fatiche mi sembra il minimo! ah ah :D
e scusa il gioco di parole!!
Ho trovato una stringa da aggiungere al build.prop
Enable: ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Disable: ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Ma non so se potrebbe funzionare ... come al solito mi rimetto all'opera ....
-
Quote:
Sfattucci
Ho trovato una stringa da aggiungere al build.prop
Enable: ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Disable: ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Ma non so se potrebbe funzionare ... come al solito mi rimetto all'opera ....
Androidiani App
grazie! Penso possa essere utile a molti, perché anche in Italia non tutte le società telefoniche utilizzano questa tecnologia e si può avere un risparmio fino al 20% di batteria disattivando l'opzione..
-
Quote:
andtraini
grazie! Penso possa essere utile a molti, perché anche in Italia non tutte le società telefoniche utilizzano questa tecnologia e si può avere un risparmio fino al 20% di batteria disattivando l'opzione..
E come si fa a sapere se ad esempio....Wind la utilizza?