Cioè fammi capire, hai fatto format emmc da stock ics? Col suo kernel? E non hai briccato?
Visualizzazione stampabile
sfatt....pure io ho fatto un format emmc da ICS stock....prima di leggere del brick....ma e stato tanto tempo fa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provato e riprovato con polaris ma niente....dovrò chiedere a soloilmeglio
@Poppel, riscarica la rom e rifai le operazioni sotto abyss Kernel che vai sul sicuro )
Dopo 5 ore di normale uso, la ram usata in media dalla mattonella si attesta fra i 550 e i 580 ... almeno nelle volte che controllavo ho più di 200 applicazioni installate su ed è fluida come da installazione appena fatta. Il mio obbiettivo è stato di rendere il lavoro della ram il più leggero possibile, eliminando di fatto alcuni processi inutili e dispendiosi di cpu e ram, pena cali di consumi elevati. Il resto del lavoro lo svolgono i vari kernel che andrete a metterci su e dalla quantità di applicazioni che richiedono continue sincronizzazioni e dal numero di profili ed account andrete ad aggiungere. Tutto quello che ho potuto intuire in questi due mesi della mattonella, di come funziona a livello hardware e software è concentrato tutto nella Delirium. Prettamente opinione personale, e si chiama guazzabuglio, non release o ROM.
Ribadisco, ho giocato a tetris, ed è nata Delirium rotfl
No, no, era per dirgli ... " CHE C**O!!" rotfl
Io non sapendo, lo feci a mia volta avendo culo anche io, ora è da quando capii la cosa che nella memoria interna e sulla sd c'è permanentemente una copia di Abyss ... e una CM10 ultralight in caso di emergenza. Nandroid backup li evito, che col bug anche di alcuni CMW non si sa mai :)
per mantenere tutte le app e i settaggi già fatti posso azzardarmi ad usare titanium o mi consigli dell'altro Sfattacci?
Sfattucci, non Sfattacci! rotfl comunque si pare che funzioni Betternet ne parla prima qui in un suo post.
era più bello Sfattacci AHAHAH...
sorry : P
io uso normalmente titanium e tutto si applica, compreso polaris.
però riporto sempre solo le applicazioni, mai i dati...e mantengo sempre il solito id
Che dite, facciamo un tread apposito per la Delirium, così i problemi e menate varie, li riportiamo in quel tread e lasciamo questo alla mod v2 ICS. Rispettando il regolamento così Andromeda non ci tira le orecchie rotfl
cmq sul kernel il dev ha risposto:
xda-developers - View Single Post - [ROM/KERNEL][JB][10-09-12][0.5] AniDroid-JB-N7000 (CM10 | 3.0.15 | SLQB | OC/UC)
QUI il tread ufficiale del guazzabuglio, appena ho tempo lo completo. Intanto tutto quello che c'è da dire riportatelo da ora in quel tread.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia nel provare la rom. :)
Ri-aggiornato il titolo...;)
Il problema e sempre quello la mobo b della maggior parte dei note tedeschi(credo non ne sono sicuro) non tollerano alcuni tipi di undervolt..bisognerebbe vedere la differenza con hydra OC...perché a me ha sempre girato benissimo...
anche se per ora ho lasciato quello di default perché almeno un giorno la voglio testare:banghead::banghead::banghead:
SI Anche con ICS era così ( intanto per Delirium ho creato un apposito tread, dove discuterne, questo tread lo lascio alla MODv2 ). Ma la mia è una mobo b italiana, e ha sempre digerito tutto. Infatti ora sono con ANidroid 0.4 e non mi ha dato nessun tipo di problemi. Comunque condordo, colpa degli undervolt.
Uso Questa Rom con operatore 3 modem NELA1 ufficiale tre e kernel anidroid 1.1
possibile che quando va in deep Sleep Perde la connessione?
anche se sono sotto copertura 3 e tacche segnale piene in parte mi viene scritto nessuna connessione, appena riattivo il telefono dal deep la scritta scompare e tutto funziona....ma cosi non mi arrivano le mail etc etc....c'è qualche impostazione da cambiare etc etc.????
Allora tutto eseguito alla lettera ma:Quote:
Originariamente inviato da
[
[COLOR=#ff0000
1) Mi fa installare dalla sd card e non dalla internal sd card
2) Quando provo a flashare la rom, mi da questo inquietante messaggio "Installation aborted" e non c'è verso.
Come fare? Eventualmente ci posso rimettere l'OS originale? Anche perché se lo riavvio normalmente mi resta bloccato sulla schermata iniziale.
P.S.
Ho provato ad andare in modalità avanzata per fare il reboot ma mi da un counter che pare non finisca più
Aggiungo anche i dettagli dell'errore:
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxynote" || getprop("ro.build.product") == "galaxynote" || getprop("ro.product.device") == "n7000" || getprop("ro.build.product") == "n7000" || getprop("ro.product.device") == "GT-N7000" || getprop("ro.build.product") == "GT-N7000"
E:Error in /sdcard/D7D79517E429F47715B1396F9EBCC9E-190712-102621-STAXXTANTIUM-v17.zip
(Status 7)
Installation aborted
Spetta, hai flashato come una normale rom per caso il file? Perchè il file, non è altro che un backup, da ripristinare. E dev'essere decompresso mediante note, non nel pc e poi copiata la cartella nella memory interna. O se ho capito male io, ed hai eseguito tutto alla lettera come dici, allora dv'essere il file corrotto, prova a riscaricare il file e a rifare la procedura in prima pagina. Se ti ridà il problema, vediamo come fare :)
Allora, innanzitutto grazie per la risposta.
Ho provato a scaricare sia la 1.6 che la 1.7 ma mi da sempre lo stesso errore.
E' ovvio che non ho scompattato il file su pc, ma l'ho messo pari pari sulla scheda sd senza estrarlo.
Ho altresì provato (per curiosità) a flashare le gapps e il procedimento va a termine senza fare una grinza.
Dove può essere l'errore? :|
L'errore me lo da durante l'installazione della ROM STAXX 1.7 Originale
Tra l'altro come ti ho detto in precedenza nella guida c'è scritto che dovrei installare dalla "sd interna", mentre a me i file compaiono nella "sd". Magari questo c'entra qualcosa?
Sono in Abyss Kernel.
Ho provato a fare i tre wipe e a riscaricare il tutto... ma sempre con lo stesso esito.
E' grave dottore? :-[
Ma oltre i tre wipe, li hai fatti i tre format data / cache / system dal menù mount and storage? Prova o al limite taglia la testa al toro, se hai tutti i file che ti servono scaricati, perdi 10 minuti in più ma parti da base pulita. Ritorni con odin alla KKA gb/ root / e magari quando sei in GB ti fai anche un restore di fabbrica piallando la memory interna ( dopo previo backup dei tuoi dati ovvio ). E poi da li puoi passare all'installazione e la procedura senza passare da abyss, visto che su gb sei già su safe kernel e privo di brick bug. La procedura per ritornare alla kka la trovi nei post in rilievo di questa sezione.
PS: QUI
Me la linki? Non la trovo.
Grazie
Ok, a posto.
Ha perso la grafica ma funziona benissimo.
Senti, invece per quanto riguarda il pennino, ho notato che non c'è nessun programma per poterlo utilizzare o sbaglio?
Domanda stupida, c'è gnote.
Grazie per la disponibilità! :)
Lo testerò ma a prima vista posso dire che è una figata e velocissimissimo
C è modo di velocizzare l apertura delle app recenti, con la stessa rapidità delle rom JB?