Grazie! Sono riuscito a fare tutto in meno di mezz'ora
Cavolo se é reattiva! Ora però devo salutarvi perché devo spegnere il padellone...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena torno dal mare la provo volentieri.
Good job sfatt, o forse meglio rinominati Sfaxx!![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Titolo Aggiornato...![]()
Sfattucci (22-08-12)
buondi sfatt...
installata dalle 7:30
devo dire che non mi dispiace affatto... per ora nessun fc..re installata la mia solita decina di applicazioni senza problemi..fatte le solite modifiche alle impostazioni senza nessuna incertezza o fc di qualche pannello come avveniva sia nella staxx sia nella sfattaxx v1..consumo batteria nella norma dopo il flash...ho visto che non hai messo le modifiche del fastdormacy al build.proprop....bene..bene...
come mai hai cambiato launcher?...questo mi sembra a prima impressione un po meno scattante...più tarato(come prestazioni come tw)..un po indolente con una fluidità morbida..non so..e un'impressione di primo acchitto..per il resto noto grossi miglioramenti nella gestione del GPS(- di 5sec per cattura satelliti a 3mt dalla finestra più vicina!)..
Nel complesso ma e solo l'impressione iniziale la trovo equilibrata e mooolto ben tarata..ora puoi anche strafare sfatt per la v3...
sfatt..toglimi un dubbio... quale e' la miglior impostazione del touch sensitivity( per averlo più sensibile) nelle impostazioni avanzate?
Ultima modifica di crazyeagle; 22-08-12 alle 09:33
Appena messa su... ora devo ripristinare un backup fatto con titanium... il dubbio è... posso creare casini? (il fatto è che ho quasi 300 app con i relativi dati...) quindi non è che ho molte alternative :P
MI va in force close la tastiera android.. e mi crasha la schermata impostazioni quando provo ad andare nelle impostazioni per cambiarla
Ultima modifica di Betternet; 22-08-12 alle 11:57
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ti tocca sperimentare fra le varie possibilità, io l'ho settata in default
La v3 sono ancora indeciso se ottimizzare ancora questa ( che di per sè è già ottima ) o aspettare che finisco di lavorare sui sorgenti 4.1.1 ( ma qua ci passa tempo ) ... vedremo col tempo che mi ritrovo a disposizione ( da domani si ritorna a lavoro pieno ) e il padellone mi serve per il lavoro![]()
L'FC è strano ... per il restore da Titanium ... non saprei dirti, ma tecnicamente, se l'hai fatto da altre rom, qualche problemino dovrebbe dartelo ( per "i relativi dati " ), magari è dovuto a quello l'FC. Ti consiglio di provarla prima senza il restore ... perchè se non ti da gli stessi problemi, vuol dire che la causa, a rigor di logica, dovrebbe essere proprio il restore da Titanium.![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 22-08-12 alle 13:31
Si ci ho pensato ma non ho ripristinato nulla della tastiera android
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"