Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
E come si fa a sapere se ad esempio....Wind la utilizza?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho da poco sottoscritto una ricaricabile con Wind e in rete ho letto che non implementa la tecnologia fast dormancy, e comunque dopo la disabilitazione ho avuto un discreto miglioramento nella durata della batteria...
-
Quote:
andtraini
io ho da poco sottoscritto una ricaricabile con Wind e in rete ho letto che non implementa la tecnologia fast dormancy, e comunque dopo la disabilitazione ho avuto un discreto miglioramento nella durata della batteria...
olé :)
-
Visto che con la staxxtanium originale ho tribolato parecchio (pur arrivando da deep clean kka) per problemi di instabilità e altre cosucce, ma che le sue potenzialità mi fanno venire la bava alla bocca, ho deciso di ri-deepcleanare e provare questa... Dopodichè se non va bene nemmeno lei mi metto l'anima in pace :'(
-
Staff, ho dovuto reinstallare l'app calendar originale. Ho notato che color note non visualizza ciò che salvi online come "tutto il giorno".
Bella come applicazione però!
-
Quote:
andtraini
Staff, ho dovuto reinstallare l'app calendar originale. Ho notato che color note non visualizza ciò che salvi online come "tutto il giorno".
Bella come applicazione però!
Il senso di questa rom, era di alleggerirla il più possibile per dare la possibilità a tutti poi di ricostruire la propria ROM personale senza problemi che dava la versione originale, eliminando il più possibile processi che andavano ad incidere negativamente sui consumi.
Spero che il mio lavoro sia gradito :)
-
Quote:
Sfattucci
Il senso di questa rom, era di alleggerirla il più possibile per dare la possibilità a tutti poi di ricostruire la propria ROM personale senza problemi che dava la versione originale, eliminando il più possibile processi che andavano ad incidere negativamente sui consumi.
Spero che il mio lavoro sia gradito :)
E te lo chiedi pure? Ma non é gradito ma graditissimo altrimenti non ti chiedevo il bunner per la firma!! :D:thumbup::beer:
-
3 allegato(i)
Quote:
andtraini
E te lo chiedi pure? Ma non é gradito ma graditissimo altrimenti non ti chiedevo il bunner per la firma!! :D:thumbup::beer:
Eccoti Accontentato :
Allegato 20690
Dimensione Banner QUI:
Allegato 20693
-
Niente, non riesco a capire come mai, ma sia la versione standard che questa mi provocano continui blocchi, riavviii, casini... Pur partendo da una base il più pulita possibile. Peccato davvero :(
-
Quote:
Shakino
Niente, non riesco a capire come mai, ma sia la versione standard che questa mi provocano continui blocchi, riavviii, casini... Pur partendo da una base il più pulita possibile. Peccato davvero :(
Mi spiace molto, ma non riesco a capire come mai, io ho appena installato la mod ad un mio amico qui a casa, e tutto è filato liscio o_O
-
No ma è una roba incredibile, anche la versione "originale" mi risulta inutilizzabile... Continui crash e riavvi... Rosico perchè a giudicare dai vostri commenti è una delle migliori rom in giro! :bd::bd:
-
Quote:
Shakino
No ma è una roba incredibile, anche la versione "originale" mi risulta inutilizzabile... Continui crash e riavvi... Rosico perchè a giudicare dai vostri commenti è una delle migliori rom in giro! :bd::bd:
Per curiosità, per pulita intendi che hai piallato anche la memoria interna? Perchè tante volte ci sono residui di altre installazioni che possono creare proprio i problemi che hai tu ( mi è capitato con svariate rom e ho risolto formattando tutto da zero ...
-
ciao sfatt..non sono morto.. dopo una bella dormita..dopo aver assolto alcuni doveri...........sociali.....appena il bimbo finisce il clistere di volt mi metto all'opera.. per quanto riguarda l'undervolt pur avendo mobo classe b ho avuto gli stessi problemi
-
Quote:
crazyeagle
ciao sfatt..non sono morto.. dopo una bella dormita..dopo aver assolto alcuni doveri...........sociali.....appena il bimbo finisce il clistere di volt mi metto all'opera.. per quanto riguarda l'undervolt pur avendo mobo classe b ho avuto gli stessi problemi
Ho letto in giro che comunque l'undervolt può causare problemi a chiunque ( sarà per la configurazione hardware, che purtroppo è diversa, seppur in minimi dettagli da terminale a terminale ). Detto questo per ritornare ai voltaggi standard basta aggiungere il 50% dai valori dei 1000mhz in su e settare 1400,hz la velocità massima ;)
-
innanzitutto quoto il banner
per quanto riguarda l'undervolt una volta impostati diventa quasi im,possibile cambiarli per i continui crash e riavvii..ho provato 2volte e in un caso ho dovuto reinstallare tutto da zero..
la tua mod e' già impostata con gli undervolt o ha i settaggi di base?
-
Quote:
crazyeagle
innanzitutto quoto il banner
per quanto riguarda l'undervolt una volta impostati diventa quasi im,possibile cambiarli per i continui crash e riavvii..ho provato 2volte e in un caso ho dovuto reinstallare tutto da zero..
la tua mod e' già impostata con gli undervolt o ha i settaggi di base?
La mia rom è pari pari le impostazioni del Backup ROMMOD, ho aggiunto la stringe al file build.prop per il fast-dormancy ( che funziona finalmente anche sulle CM9 e derivate ) e varie app che mi servono, quindi si, io sono da mesi in undervolt con qualsiasi rom metto.
-
dai sfat, prepara la v.2 con una bella istallazione .zip, una bella sistemata ad antutu e una bella sistemata ai voltaggi.
Quando torno dal mare, fra una settimana, la provo volentieri.
-
Quote:
Sfattucci
tu mi accontenti ed io inserisco il tuo banner nella firma!! ah ah
Cmq, dopo la prima giornata di impiego della ROM devo dirti che è proprio bella, e ottime le soluzioni grafiche che hai adottato! Complimenti!
-
Quote:
andtraini
tu mi accontenti ed io inserisco il tuo banner nella firma!! ah ah
Cmq, dopo la prima giornata di impiego della ROM devo dirti che è proprio bella, e ottime le soluzioni grafiche che hai adottato! Complimenti!
Il colore nero e il rosso su display Amoled riduce il consumo della batteria ;)
-
Quote:
Meda
dai sfat, prepara la v.2 con una bella istallazione .zip, una bella sistemata ad antutu e una bella sistemata ai voltaggi.
Quando torno dal mare, fra una settimana, la provo volentieri.
Sto lavorando su una 4.1.1 ... ricompilandola da zero da sorgenti google ( 30 gb di materiale per creare una rom di 150mb circa, alla faccia della leggerezza ), ora che ho capito certe cose rotfl ... vediamo che ne esce fuori
-
Ciao Sfattucci ma è basata sulla cm9 stabile?
-
Sfatt mi sono perso... ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
-
Installata...fatto restore ma all'avvio niente stesso problema dell‘undervolt a circa 10sec dalla schermata d'avvio blocco del sistema senza possibilità di fare nulla... provato a fare wipe cache e dalvik e reinstall del kernel ma niente..alla fine ho fatto un wipe data fa tory re set e sono riuscito a partire..confermo crasch antutu..ma mi chiedevo..oltre allo sfondo(dove posso recuperarlo?) Quale altra tua personalizzazione ho perso?
Perché a naso dopo i primi 5min la trovo più dluida e reattiva dell'originale..
-
Quote:
Dron_
Ciao Sfattucci ma è basata sulla cm9 stabile?
No la Stable è uscita il 08.08.2012, questa è basata su di una RC, ma ha tutti i fix della stable :)
-
Quote:
crazyeagle
Installata...fatto restore ma all'avvio niente stesso problema dell‘undervolt a circa 10sec dalla schermata d'avvio blocco del sistema senza possibilità di fare nulla... provato a fare wipe cache e dalvik e reinstall del kernel ma niente..alla fine ho fatto un wipe data fa tory re set e sono riuscito a partire..confermo crasch antutu..ma mi chiedevo..oltre allo sfondo(dove posso recuperarlo?) Quale altra tua personalizzazione ho perso?
Faceva la stessa cosa a me. Io ho risolto installando un kernel cm9. Al riavvio ho aperto l'app per la gestione della CPU e ho tolto il segno alle impostazioni all'avvio. Re installato anidroid ed il gioco ė fatto
-
1 allegato(i)
Quote:
crazyeagle
Hai perso i due temi ( della CM9 e di Apex), wallpaper e le impostazioni ... i fix ci sono tutti ;)
Qui il Wallpaper:
Allegato 20710
-
Quote:
andtraini
sfatt mi sono perso... Ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
Inviato dal mio gt-n7000 con tapatalk 2
La stringa da aggiungere al build.prop? yessssss!!!! Funonzia!!!
-
Per Antutu, si risolve cancellandolo da system/app ... e lo reinstallate dallo store ;)
-
Fatto...mi potresti dire per sommi capi le impostazioni che avevi messo?
Cmq...bravo..da subito fluida.. senza grosse incertezze..bel lavoro..
Se posso permettermi ti consiglierei di cambiare solo i settaggi di nstool riportandoli ai valori di default e lasciando il resto invariato...cosi nessno ha problemi e anche i più scarsi come me sono invogliati a provare questa che al momento e la più completa per l'hardware e grazie alla tua cura la più personalizzabile partendo da una base senza fronzoli inutili
-
Quote:
crazyeagle
Fatto...mi potresti dire per sommi capi le impostazioni che avevi messo?
Cmq...bravo..da subito fluida.. senza grosse incertezze..bel lavoro..
Se posso permettermi ti consiglierei di cambiare solo i settaggi di nstool riportandoli ai valori di default e lasciando il resto invariato...cosi nessno ha problemi e anche i più scarsi come me sono invogliati a provare questa che al momento e la più completa per l'hardware e grazie alla tua cura la più personalizzabile partendo da una base senza fronzoli inutili
Domani Aggiungo al Download la versione con i voltaggi standard e la cpu 200-1400 ( ondemand/noop ) ... altra configurazione che mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di batteria col Kernel AniDroid :)
Per le impostazioni di sistema, sto facendo una lista dettagliata, te la posto domani in pvt ;)
-
Un'ultima cosa, che mi serve per la prossima rom, mi potreste dire quante app avete installato e la ram che vi risulta occupata? Grazie!
-
Quote:
Sfattucci
Per curiosità, per pulita intendi che hai piallato anche la memoria interna? Perchè tante volte ci sono residui di altre installazioni che possono creare proprio i problemi che hai tu ( mi è capitato con svariate rom e ho risolto formattando tutto da zero ...
DeepClean1 (quindi con format emmc) obiettivo kka, root, wippato tutto il wippabile (dalvik-cache-data), formattato tutto il formattabile (cache data system), passato anche lo script per pulire eventuali residui di kernel, installato rom-kernel-gapps, wippato cache e dalvik... Tabula rasa insomma, eppure niente da fare :'(
-
-
Quote:
Shakino
DeepClean1 (quindi con format emmc) obiettivo kka, root, wippato tutto il wippabile (dalvik-cache-data), formattato tutto il formattabile (cache data system), passato anche lo script per pulire eventuali residui di kernel, installato rom-kernel-gapps, wippato cache e dalvik... Tabula rasa insomma, eppure niente da fare :'(
Non posso nemmeno dirti prova quella che posto domani ( con settaggi cpu standard ), visto che anche quella originale ti da problemi ...
cioè, se non è sfiga questa :(
-
Ma infatti adesso che siamo in settimana lascio perdere perchè mi serve il telefono... Ma il prossimo weekend mi ci ributto, perchè non è mica possibile! Prossimo passo riscaricare tutto da zero (magari qualche corruzione nel file downloadato, booooh!). Quello che ho visto di questa rom mi piace troppo per rinunciarci! :p
-
Quote:
Sfattucci
La stringa da aggiungere al build.prop? yessssss!!!! Funonzia!!!
Puoi postare il file così da sostituire quello esistente? Io intanto provo a aggiungere la stringa da me...
Fatto: devo solo capire come essere sicuro che funzioni, tu come hai fatto?
-
Quote:
andtraini
Puoi postare il file così da sostituire quello esistente? Io intanto provo a aggiungere la stringa da me...
Fatto: devo solo capire come essere sicuro che funzioni, tu come hai fatto?
Con la app DrainBattery!! Appena attivato, dopo un paio di ore ha iniziato a darmi valori di consumi più bassi di consumo a schermo acceso, a schermo spento poi non ti dico. Aggiungo che uso anche JuiceDefender per le attivazioni di wifi/data in automatico ... oggi riparto con la seconda ricarica della batteria ( ma effettuo un bel batterycalibration, perchè questa settimana la mattonella ha sudato 20 camice, fra prove, rom diverse il file che gestice la batteria è totalmente sminchiato rotfl ) e vediamo come si comporta, l'effettivo funzionamento comunque l'hanno confermato anche su xda ... quindi ... mi fido ;)
-
Per andtrani
Bundi puoi post armi il link al kernel cm9 che hai usato ?
Vorrei ripetere l'installazione dal nandroid
Buon di sfatt
Per quanto riguarda le applicazioni... anche a me mi da problemi nella visualizzazione di quelle installate sulle varie memorie ma credo sia un bug della rom originale perché l'ho sempre avuto
-
Quote:
crazyeagle
Per andtrani
Bundi puoi post armi il link al kernel cm9 che hai usato ?
Vorrei ripetere l'installazione dal nandroid
Buon di sfatt
Per quanto riguarda le applicazioni... anche a me mi da problemi nella visualizzazione di quelle installate sulle varie memorie ma credo sia un bug della rom originale perché l'ho sempre avuto
Ultimo Kernel CM9: Kernel_CM9_RC2_20120719_CWM_Flashable.zip
Per le visualizzazioni utilizza la sezione Paranoid Setting/List App ... e prova le varie soluzioni ;)
-
Quote:
Sfattucci
Con la app DrainBattery!! Appena attivato, dopo un paio di ore ha iniziato a darmi valori di consumi più bassi di consumo a schermo acceso, a schermo spento poi non ti dico. Aggiungo che uso anche JuiceDefender per le attivazioni di wifi/data in automatico ... oggi riparto con la seconda ricarica della batteria ( ma effettuo un bel batterycalibration, perchè questa settimana la mattonella ha sudato 20 camice, fra prove, rom diverse il file che gestice la batteria è totalmente sminchiato rotfl ) e vediamo come si comporta, l'effettivo funzionamento comunque l'hanno confermato anche su xda ... quindi ... mi fido ;)
Una ROM ottima con impostazioni che già includono l'uso della batteria è quella del team aokp. Fantastica!
-
Quote:
andtraini
Una ROM ottima con impostazioni che già includono l'uso della batteria è quella del team aokp. Fantastica!
Provata, onestamente e ripeto le ho provate tutte quelle su xda e su altri forum che hanno deciso di non postare i loro lavori su xda ( credimi sono tanti che hanno boicottato xda perchè li ritengono un po "nazisti" ( non scherzo, sono affermazioni lette rotfl sui vari tread ) ... ma non so per quale motivo, provo sempre la sensazione di rifugiarmi sulla paranoid rotfl