Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?
Sfatt posso fare il restore facendo solo ttutti i wipe e i format senza reinstallare la staxx dall'inizio e prima di riavviare installare il kernel cwm per evitare il blocco all'avvio per poi dopo aver bloccato nstool installare anidroid? Che ne pensi?
Per quanto riguarda il discorso "nazi"..quoto..molte volte girando ho trovato discorsi e consigli non proprio scevri da fraintendimenti........ ed interessi....... non proprio puliti... ma per fortuna non e questo il caso e il topic dove faccio con molto piacere i complimenti a sfatt e altri per il gran lavoro fatto..chiaro e diretto in pochissimi post..
Scusate l'OT ma ci stava
in effetti tutte hanno i loro pregi ed i loro difetti! La qualità di questa ad esempio è che per ogni singola app puoi decidere il dpi da impiegare. Ho sentito dei problemi su xda, infatti anche il team che sviluppa thor kernel non è più disponibile sul forum. Tu lo hai provato questo kernel?
Invece sto impazzendo perché non trovo l'impostazione per gestire la ricarica quando collegato alla porta usb. Sto usando il telefono in Tethering USB e non si ricarica....
Sei ancora in ambiente Staxx? Con kernel safe Anidroid ( e non Kernel CM9 ) CWM 6.0.1.0? Allora si, ( puoi anche evitare i tre format e affidarti ai soli tre wipe) a me non ha dato nessun problema ieri quando ho fatto le miriadi prove per assicurarmi che il Nandroid funzionasse :)
Si scusa..sono in staxx mod sfattucci dopo un factory reset con kwrnel anidroid
SI, sono anche registrato al forum e la versione stable 0.18 thor onestamente succhia troppa batteria ( è tipo la versione NoteCore per CM9 ) per la carica sotto Tethering devo solo mettere in atto ciò che ho trovato ... ora però devo mollare il pc, donna e "servizi sociali" chiamano ... torno fra un paio di ore e vediamo di aggiustare tutto :)
PS: Ultimamente c'è questa voglia di avere prestazioni al limite, ma scordano tutti che la cosa fondamentale su di uno smartphone è il giusto compromesso fra batteria e prestazioni. Le ultime stockrommod oramai sono arrivate ad essere tutte uguali a fotocopie malfatte del SGIII, ma se vi piace, compratevelo e festa finita. Io sono possessore di un Note e voglio per lui qualcosa di ORIGINALE. Appesantire la rom con una miriade di abbellimenti, app che nessuno mai adopererà, script che non servono a nulla, non fa altro che incidere realmente sulle prestazioni. Si concentrano tutti sul build.prop/sistemUI/Framework ... quando il problema della batteria è sulle librerie. Il consumo della batteria è dovuto ai vari processi/app che chiedono energia alla RAM/CPU/CAMERA/GPS/3G/SENSORI( questi ultimi ciucciano che è un piacere ) ...e quindi a quella bella cartella dentro system che si chiama LIB!!!
Scusate lo sfogo ... completamente OT ... ma ci voleva rotfl
Ragazzi quando avevo provato la paranoid il telefono non veniva più visto dal mio mac... Mentre con le rom Samsung based non ho problemi.
Qualcuno sa il perché?
Ok tutto fatto..sono riuscito con abile gioco di dita a fermare nstool alla partenza..
Ora..
Sfatt cose' il servizio tv samsunghack.tv e quello che m'ha creato dei collegamenti sulla home moooolto sospetti?
Mi devo preoccupare?
Per il resto molto bella
Ok, infatti leggevo che è solo un problema di icona nella barra di notifica ( vedo cosa posso fare ), sono tornato e prima di riuplodare la versione 2 voglio essere sicuro di alcune cose prima ( è pronta, ma ora mi prendo il tempo necessario per finirla come si deve ) ... unica cosa, potete dirmi quante applicazioni avete in tutto e la ram utilizzata con uso normale senza chiudere processi/task? Grazie in anticipo :)
Provengo dalla vecchia scuola, ho la mia età, e mi hanno insegnato che "si cresce insieme, si mette tutto sul tavolo, chi ha esperienza prende, migliora e rimette sul tavolo" ... è questa la vera filosofia dell'opensource ... ora invece è diventato "è roba mia, non tocchi se non ti do il permesso" ...
Scusate l'OT ... di nuovo ... rotfl
Bene...per ora anche la batteria sembra più risparmio sa..da stamane alle 8 con 2installazioni ...blocchi con processore super caldo..etc..scjermo acceso alla massima luminosità sono al 55%
Per la durata della batteria devi dare il tempo che si stabilizzi, la duratta effettiva la vedrai dopo almeno una settimana di utilizzo ... e ti consiglio di usare il batterycalibration alla prossima ricarica. Portala al 100%, apri l'applicazione assicurati di sentire un suono appena la apri, è la conferma che i presupposti per ricalibrarla ci sono tutti e clicchi su " Battery Calibration" e fai completamente scaricare la batteria. Almeno un paio di cicli così e già vedrai la differenza ;)
Ok...ora modifico anche il fast dormacy..o come si chiama..
Cmq...sono sempre più convinto che questa rom sia la vera base di partenza per il note.
Quoto e per l'ennesima volta riaffermo che il note è nato per i 240 DPI. La staxx a differenza della Paranoid di Imilka supporta la risoluzione nativa del Note ( xHDPI ) mentre quella di imilka ( la Paranoid originale, essendo un porting completo della versione per SGII è ancora ferma al HDPI ).
Ne guadagna l'intero sistema, sia in velocità che consumi, la RAM del Note lavora meglio sui 240 che sui 320, ed è un fatto oramai assodato :)
Qualcuno sa se il fastdormancy funziona anche sulla paranoid 1.4 JB?
quindi per capirci.. se io ho h3g (e proprio quello ho) non devo apportare modifiche a tale stringa.. corretto?
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Corretto, avresti l'effetto contrario
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sfatt... se puoi.. nella prossima sfattanium potresti mettere anche la mod anticonversione sms in mms... man mano che usandola mi viene in mente qualcosa te lo segnalo..
Non vorrei dire una corbelleria, uso poco gli sms, ma nelle aosp non esiste il problema di conversione in MMS, è una scelta commerciale delle stock e derivate in considerazione che secondo loro un MMS costa meno di 4 SMS...
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Vai nelle impostazioni degli sms e leva la spunta alla voce "Da SMS a MMS" ;)
Staff, veloce a rilasciare la due :p devo partire per l'estero e voglio che il mio padellone abbia la tua firma sul software... :D:beer:
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Se tutto va bene per stasera la butto online. Purtroppo sono fuori casa ora e non tornerò prima delle 21 :)
se è possibile come posso rimettere Google calendar?
quello installato non vuole proprio sincronizzare gli impegni che avevo
Questi sono i tre file da copiare nella cartella system/app( con i dovuti permessi al file dopo copiati ):
Calendar
CalendarProvider
GoogleCalendarSyncAdapter
Ma se aspetti stanotte, metto la v.2 che ha incluso Calendar di google, la prima era un esperimento.
Vi ringrazio comunque per il tempo che mi state dedicando :D
buondi
allora aspetto la nuova mod... confermo bisogna congelare il tema jellybeen
Perdonate il ritardo, ma le ferie sono finite ... e il tempo che rimane è quello che è. La MOD è terminata. Il tempo di provarla ( mezz'oretta), provare se funziona tutto e la metto in upload. :)
ciao sfat... ho notato una cosa che ti segnalo... ierisera alle 21 ho calibrato la batteria al 100%...la mia compagna ha giocato a bubble shot per un'oretta.. e nulla più... posato il bimbo.. lasciando connessione e aggiornamento automatico attivato... stamane alle 8 Completamente scarico nonostante cpu spy mi dava deep sleep 45% e l'uso del processore bassissimo...
ieri ho modificato il fast dormacy... io ho la tim che non dovrebbe usarlo... però ora m'è venuto il dubbio... che ne pensi?
update... dopo aver inviato questo messaggio sono entrato nelle impostazioni per attivare il pannello volume espanso.... e si è riavviato improvvisamente ma solo dalla schermata di avvio(il pupazzetto per intenderci) non un riavvio completo dalla scritta samsung...