Meglio quelle indicate, poi quelle fixate sono in restore
L'upload mi dice circa un'oretta ... ( causa connessione di m..... )
giovannish (18-08-12)
Sulla mia li ho entrambi e ancora devo decidere quale usare ... quindi, si, anzi te la consiglio caldamente, io ho usato Apex, giusto perchè è più friendly ... diciamo che vi ho dato la base per poi metterci su quello che volete, e funziona tutto alla grande ( io ho su 213 applicazioni ... e tutte funzionanti )
a livello di velocità come ti trovi sia come launcher che come funzionamento del cel in generale? io vengo da king 7.1 e notecore 13.4 e va alla grande come velocità, fluidissimo e senza rallentamenti... se nn arrivo a metterla stasera la caccio su domani!
alcuni domande:
- c'è la tastiera swipe?
- posso fare la prima parte della istallazione (fino al flash della mod), senza abyss usando notecore o speedmod per i wipe?
- ho in nandroid il backup della mia ottima rocket che non vorrei perdere. Se faccio la procedura di istallazione di questa rom perdo il mio backup, vero? (o c'è modo di salvarlo)?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Scusa......(sto riformattando tutto per avere massima pulizia) si può partire con la staxx direttamente da kka rootato senza passare per ics?
Non riesco a scarrrrrrricarlo.....mi dice sempre cartella non presente.....qualcuno c'è riuscito?? e se si come??
ecco......questo è il messaggio..
The folder '/Public/[ROM] StaxxModParanoid 1.7 Stable [18.08.2012][4.0.4LRK]' does not exist.
Ultima modifica di crazyeagle; 19-08-12 alle 01:30
Anche io ho lo stesso problema per il download. Una domanda; il fast dormancy è una tecnologia in uso solo con le stock e derivate? Se utilizzata anche nelle aosp come si disattiva? Il classico *#9900# non funziona purtroppo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2