Sfatt mi sono perso... ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt mi sono perso... ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
Installata...fatto restore ma all'avvio niente stesso problema dell‘undervolt a circa 10sec dalla schermata d'avvio blocco del sistema senza possibilità di fare nulla... provato a fare wipe cache e dalvik e reinstall del kernel ma niente..alla fine ho fatto un wipe data fa tory re set e sono riuscito a partire..confermo crasch antutu..ma mi chiedevo..oltre allo sfondo(dove posso recuperarlo?) Quale altra tua personalizzazione ho perso?
Perché a naso dopo i primi 5min la trovo più dluida e reattiva dell'originale..
Hai perso i due temi ( della CM9 e di Apex), wallpaper e le impostazioni ... i fix ci sono tutti
Qui il Wallpaper:
Sfattucci Wallpaper.jpg
Per Antutu, si risolve cancellandolo da system/app ... e lo reinstallate dallo store![]()
Fatto...mi potresti dire per sommi capi le impostazioni che avevi messo?
Cmq...bravo..da subito fluida.. senza grosse incertezze..bel lavoro..
Se posso permettermi ti consiglierei di cambiare solo i settaggi di nstool riportandoli ai valori di default e lasciando il resto invariato...cosi nessno ha problemi e anche i più scarsi come me sono invogliati a provare questa che al momento e la più completa per l'hardware e grazie alla tua cura la più personalizzabile partendo da una base senza fronzoli inutili
Domani Aggiungo al Download la versione con i voltaggi standard e la cpu 200-1400 ( ondemand/noop ) ... altra configurazione che mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di batteria col Kernel AniDroid
Per le impostazioni di sistema, sto facendo una lista dettagliata, te la posto domani in pvt![]()
Un'ultima cosa, che mi serve per la prossima rom, mi potreste dire quante app avete installato e la ram che vi risulta occupata? Grazie!