Cioè fammi capire, hai fatto format emmc da stock ics? Col suo kernel? E non hai briccato?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sfatt....pure io ho fatto un format emmc da ICS stock....prima di leggere del brick....ma e stato tanto tempo fa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provato e riprovato con polaris ma niente....dovrò chiedere a soloilmeglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@Poppel, riscarica la rom e rifai le operazioni sotto abyss Kernel che vai sul sicuro )
Dopo 5 ore di normale uso, la ram usata in media dalla mattonella si attesta fra i 550 e i 580 ... almeno nelle volte che controllavo ho più di 200 applicazioni installate su ed è fluida come da installazione appena fatta. Il mio obbiettivo è stato di rendere il lavoro della ram il più leggero possibile, eliminando di fatto alcuni processi inutili e dispendiosi di cpu e ram, pena cali di consumi elevati. Il resto del lavoro lo svolgono i vari kernel che andrete a metterci su e dalla quantità di applicazioni che richiedono continue sincronizzazioni e dal numero di profili ed account andrete ad aggiungere. Tutto quello che ho potuto intuire in questi due mesi della mattonella, di come funziona a livello hardware e software è concentrato tutto nella Delirium. Prettamente opinione personale, e si chiama guazzabuglio, non release o ROM.
Ribadisco, ho giocato a tetris, ed è nata Delirium![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
No, no, era per dirgli ... " CHE C**O!!"
Io non sapendo, lo feci a mia volta avendo culo anche io, ora è da quando capii la cosa che nella memoria interna e sulla sd c'è permanentemente una copia di Abyss ... e una CM10 ultralight in caso di emergenza. Nandroid backup li evito, che col bug anche di alcuni CMW non si sa mai![]()