Qualcuno può mettere il link della versione 4.3, i lnk che ho trovato non funzionano.
Qualcuno può mettere il link della versione 4.3, i lnk che ho trovato non funzionano.
Li rimetto nuovi, ma avvertenza li lascio un paio di giorni poi sposto i file e non funzioneranno più.
https://www.dropbox.com/s/wbxpargg8x..._v4-3b_STD.tar
https://www.dropbox.com/s/9zz8n80j96..._v4-3b_STD.zip
wolvie80 (01-10-12)
Questo kernel supporta il BLN?? (Cioè la funzione che fa lampeggiare i tasti come notifica di sms ricevuto o chiamata persa)
![]()
![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
wolvie80 (01-10-12)
Noto consumi alti con la 5.4, qualcuno ha esperienze simili?
nessuno sa dirmi come avere la recovery touch con questo kernel?
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Ragazzi ciao..io da un pò di tempo sono su cyanogenmod 9.1 stable,col Note ho utilizzo intenso(ma intenso davvero)con 5 pagine del launcher zeppe di widget attivi,processi attivi in background etc...insomma da quando è al 100%,fino a quando è complrtamente scarico,non lo mollo un attimo e lo spremo per bene tranne qualche mezz'oretta di riposo di tanto in tanto(rare).Ho notato dopo 20-22 ore di cellulare acceso un rallentamento generale nel launcher ,nello scrolling,nell'apertura delle app anche le piu leggere(messaggi,dialer,rubrica)quindi di conseguenza devo riavviare il cell,altrimenti è tutto abbastanza laggoso..non mi aiuta nemmeno il task manager...pensando potessero esserci stati problemi di flash,ho rifatto la procedura su base pulitissima(downgrade a gingerbread kka con deep clean 1,root,flash cyano..ma il problema persiste...ho kernel cyano,settato ondemand..qualcuno con hydracore ha risolto?avevate riscontrato anche voi problemi del genere con kernel cyano?grazie anticipatamente,thanks per chi mi risponde
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..