grazie avevo trovato già anche questo ma dice che l'utente ha finito la banda
grazie preso da te!
thankxs a tutti e due
Originariamente inviato da vingar
La delirium cm10 jelly b....
Inviato dal mio...
l'odin tar (oc-undervolt) non funzia nn trova la pagina....![]()
ho flashato hydra v7 senza nessun wipe... ho riavviato e a volte mi si blocca sulla bootanimation.. NB uso la alliance v3 ICS...
dico a volte perché poi rimuovendo la batteria mi si riavvia, ma spegnendolo e riaccendendolo nuovamente di blocca... consigli?? cmq nelle info del sistema è tt ok.. hydra v7 installato...
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Salve, e possibile installare questo kernel sulla rocket v2 jb? Grazie![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
Dal forum ufficiale XDA:
Hydracore will NOT work with any TW JellyBean ROM.
All of these LSx ROMs are leaked versions with no official sources, So compiling a kernel will be extremely difficult, If not impossible.
Just everyone hold their horses ! JB will be official in next to no time, Then we will see a working HydraCore kernel
Quindi per tale rom direi di no..![]()
claudioup (12-11-12)
Ok grazie![]()
Originariamente inviato da AlienwareAR
Per n3ssuna jb..?
Inviato dal mio...
Ciao ragazzi io ho ICS 4.0.4 stock Germania (LRT).
Dati i gravi problemi di autonomia che a quanto pare non riesco a risolvere nonostante avere provato diverse distribuzioni ICS stock, vorrei provare questo kernel.
Ho scaricato dalla discussione ufficiale di XDA il file ZIP (versione standard STD), non compatibile però con ODIN per PC ovviamente.
Basta rinominarlo in .tar oppure è da scaricare il file da qualche altra parte?
Grazie!