-
R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Certo webbamax innamorarti di una ROM!! AhahHahHGGGGGVvVahahahahahahahagahagagag
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ulteriore aggiornamento dei consumi:D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/yvepe3a5.jpg
-
Appena flashata la rom,semplicemente meravigliosa!! Ho però notato un indebolimento del segnale WiFi. A voi capita?? Altrimenti sarà un problema temporaneo della mia adsl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
Appena flashata la rom,semplicemente meravigliosa!! Ho però notato un indebolimento del segnale WiFi. A voi capita?? Altrimenti sarà un problema temporaneo della mia adsl
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con kernel anidroid migliora in base al tuo standard....ma come kernel é migliore il thor...con il quale la mia ricezione del wifi rimane nello standard....prova a riavviare il modem,poi vai anche in wifi e su setting impostalo che non deve mai staccate quando é attivo
-
Quote:
webbamax
Io sono innamorato di questa ROM
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Hai mai provato la paranoid ufficiale? :D
-
Se volessi provarla posso fare tutto da hydra?
-
A me sta rom mi sta dando problemi da un paio di giorni, ho qualche fc qua e la e ogni tanto mi si impalla e sono costretto a riavviare, strano che a una settimana e piu dal flash... Mi sa che se va cosi ancora passo fino al prossimo update... Peccato perche é veramente bella!
-
Quote:
O_russ
A me sta rom mi sta dando problemi da un paio di giorni, ho qualche fc qua e la e ogni tanto mi si impalla e sono costretto a riavviare, strano che a una settimana e piu dal flash... Mi sa che se va cosi ancora passo fino al prossimo update... Peccato perche é veramente bella!
Ciao O_russ....se non ti va male all'inizio é difficile che sia colpa della rom...nell'ultima settimana controlla cosa hai installato...la colpa sta li sicuramente;)
Potrebbe anche bastare fare un wipe cache e dalvick,facci sapere:)
-
Quote:
Linkinpark93
Se volessi provarla posso fare tutto da hydra?
Si tre wipe e tre format poi rom e gaps
-
2 allegato(i)
Quote:
jokerpoker1
Ciao O_russ....se non ti va male all'inizio é difficile che sia colpa della rom...nell'ultima settimana controlla cosa hai installato...la colpa sta li sicuramente;)
Potrebbe anche bastare fare un wipe cache e dalvick,facci sapere:)
Tu la cambieresti una rom cosi e un kernel del genere?
Sono combattuto...
-
Quote:
gitar
Hai mai provato la paranoid ufficiale? :D
No non ho provato ..cosa potrebbe avere di meglio? Liknka quale delle due parli spara il link.. vediamo stanotte se resistooooo loool
-
Quote:
O_russ
Tu la cambieresti una rom cosi e un kernel del genere?
Sono combattuto...
Nooo....non serve toglierla;)devi solo capire quale applicazioni ti sta dando noie,tutto qui....cmq hai provato a fare un wipe cache e dalvick?
Fai un elenco delle ultime applicazioni che hai installato...il problema stà li
-
1h di navigazione schermo fortemente luminoso.. ha consumato il 15 di batteria vale a dire che supererebbe le 3h.40' di uso continuo senza problemi ... non male. Premetto che anche se nnon serva molto (si dice) ..ho eseguito calibrazione batteria.. cmq ottimi consumi con il kernel Thor tutto sommato..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/u5y8u8ud.jpg
-
Quote:
webbamax
1h di navigazione schermo fortemente luminoso.. ha consumato il 15 di batteria vale a dire che supererebbe le 3h.40' di uso continuo senza problemi ... non male. Premetto che anche se nnon serva molto (si dice) ..ho eseguito calibrazione batteria.. cmq ottimi consumi con il kernel Thor tutto sommato..
Confermo e toglietei il tutto sommato...le supera abbondantemente...io oggi al 2%di batteria avevo 4 ore e 10 minuto...
-
Ottima rom e ottimo kernel,recovery da sballo...:D
-
Per chi é interessato,ho moddato una batteria per il nostro sistemui e framework,l'unica cosa é che si deve avere il tema di default...
Se avete cobalt non ve la cambia...ma per il tema standard va...posto l'immagine della batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/tudejysu.jpg
Ecco il link... http://db.tt/LpBmXxrK
-
Quote:
jokerpoker1
Per chi é interessato,ho moddato una batteria per il nostro sistemui e framework,l'unica cosa é che si deve avere il tema di default...
Se avete cobalt non ve la cambia...ma per il tema standard va...posto l'immagine della batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/tudejysu.jpg
Ecco il link...
http://db.tt/LpBmXxrK
La batteria funziona sui temi jelly blue e system...appena provato
-
Quote:
jokerpoker1
La batteria funziona sui temi jelly blue e system...appena provato
non fare crossposting jockerpoker1 ahahahahahahahah ;-)
per quanto riguarda le 3 ore e 40 di webbamax si deve ricordare che la sezione dati consuma moltissimo quindi disabilitandola (ovviamente quando si è in estremis) apporterebbe una durata maggiore e darebbe merito ad un "e' bene ricordarlo" Telefono!!! hihihihihihhi.
il thema cobalto credo che appesantisca troppo il sys a mio parere... io l'ho tolto e vado di minimalismo!!! ;-)
-
Quote:
flynet77
non fare crossposting jockerpoker1 ahahahahahahahah ;-)
per quanto riguarda le 3 ore e 40 di webbamax si deve ricordare che la sezione dati consuma moltissimo quindi disabilitandola (ovviamente quando si è in estremis) apporterebbe una durata maggiore e darebbe merito ad un "e' bene ricordarlo" Telefono!!! hihihihihihhi.
il thema cobalto credo che appesantisca troppo il sys a mio parere... io l'ho tolto e vado di minimalismo!!! ;-)
:D....io riesco ad avere un buon compromesso tra fluidit e estetica...non ci rinuncio al cobalt:D
-
Ora lo stresso. Schermo a mazzetta e chiamate... internet WiFi dati no non mi va!!!!
Ma come catturate lo schermo non trovi applicazione adatta
-
Quote:
flynet77
Ora lo stresso. Schermo a mazzetta e chiamate... internet WiFi dati no non mi va!!!!
Ma come catturate lo schermo non trovi applicazione adatta
Devi abilitare cattura schermata!
Nelle impostazioni > interface > menu tasto acc. vedi foto sotto:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/gysarezy.jpg
Poi fai cosi : Я знаю больше от дьявола моего друга... chiaro?
-
Si ho fatto spierdalek. ... traduci dall' ucraino un suggerimento!!!!
ragazzi chi ha le gapps bianche originali da inviarmi come apk? quelle nere crashano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Confermo e toglietei il tutto sommato...le supera abbondantemente...io oggi al 2%di batteria avevo 4 ore e 10 minuto...
Cosa sentono le mie orecchie?4 ore e passa di schermo?se risolveranno il memory leak sarò il primo a flashare la nuova release..con Cyano e kernel stock non ho mai superato le 3 ore di display...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
si ragazzi con la batteria una volta utilizzata per 2 giorni... e facendo un battery calibration (come suggerito anche dal webbamax) le cose migliorano ancora... ovviamente io non la mollo mi si deve crepare il cell..... e allora prendo il note 2!!!!!
-
Ragazzi tutti lavoratori??? Meno male meglio così
sent from big blackCNA stile!!!!
-
Quote:
Galaxynotelover89
Cosa sentono le mie orecchie?4 ore e passa di schermo?se risolveranno il memory leak sarò il primo a flashare la nuova release..con Cyano e kernel stock non ho mai superato le 3 ore di display...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Galaxynotever;)
come già detto....io non ne soffro di memory leak o come si chiama:)....se non dopo ben 18 ore!!!
a questo punto penso che sia trascurabile....non credi?;)
ritorna alla black che è il top adesso....riparti da una base pulitissima,flasha il kernel thor e attendi un paio di giorni e mi saprai dire,ciao
-
Quote:
flynet77
Ragazzi tutti lavoratori??? Meno male meglio così
Flynet.....ti manchiamo??rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Galaxynotever;)
come già detto....io non ne soffro di memory leak o come si chiama:)....se non dopo ben 18 ore!!!
a questo punto penso che sia trascurabile....non credi?;)
ritorna alla black che è il top adesso....riparti da una base pulitissima,flasha il kernel thor e attendi un paio di giorni e mi saprai dire,ciao
Joker ma quali sono i sintomi di sto memory leak?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
sarebbe che dopo svariate ore di lavoro....anche senza aprire niente....la ram ti si riempe sempre di più sino a rendere il terminale inutilizzabile...
faccio un esempio di quello che è accaduto a me poche sere fà...nonostante avessi ram booster installato e settato che a meno di 100 mb deve pulire la ram....ad un certo punto l'applicazione puliva ogni 30 secondi la ram.....non riusciva più a tornare a livelli decenti....puliva ma rimaneva sempre filo filo su 100 mb e tempo 30 secondi andava sotto i 100 e ripuliva.....ho dovuto riavviarlo per terminare questo loop di pulizia ram....però mi è successo dopo 18 ore che il cellulare era acceso e solo una volta da quando ho la blackCNA...quindi per me è un problema superfluo....certo se mi capitasse più volte nel corso di una giornata....sarebbe una scocciatura da non poco;)
Ma visto che non mi succede spesso....anzi solo una volta e dopo ben 18 ore.....sto bene cosi....con questa magnifica rom!!
-
Quote:
wolvie80
In informatica, un memory leak ("falla nella memoria") è un particolare tipo di consumo non voluto di memoria dovuto alla mancata deallocazione dalla memoria di variabili/dati non più utilizzati da parte dei processi. Il termine non è etimologicamente corretto, visto che la memoria non viene persa fisicamente, piuttosto diventa inutilizzabile per un difetto del software.
-
Quote:
Linkinpark93
In informatica, un memory leak ("falla nella memoria") è un particolare tipo di consumo non voluto di memoria dovuto alla mancata deallocazione dalla memoria di variabili/dati non più utilizzati da parte dei processi. Il termine non è etimologicamente corretto, visto che la memoria non viene persa fisicamente, piuttosto diventa inutilizzabile per un difetto del software.
grande;)!.....
-
Quote:
jokerpoker1
grande;)!.....
In parole povere processi che non vengono più eseguiti continuano a ciucciare ram... E non vengono quindi correttamente deallocati...
-
Quote:
Linkinpark93
In parole povere processi che non vengono più eseguiti continuano a ciucciare ram... E non vengono quindi correttamente deallocati...
In parole povere... Meglio attendere jb ufficiale per poter avere rom complete al 100% ;)
-
Quote:
OverDrive
In parole povere... Meglio attendere jb ufficiale per poter avere rom complete al 100% ;)
Non sono assolutamente d'accordo....se leggevi tre o quattro post indietro capivi che io non ho problemi,la rom è fantastica e lascio volentieri agli altri le lrt;)
addirittura sono quasi arrivato ad avere i stessi consumi dello speed associati ad una rom spettacolare....quindi... no grazie...indietro non ci torno;)
-
La paranoid non ha il problema del memory leak e sembra essere più veloce e più fluida di questa CNA Black...
-
Quote:
jokerpoker1
Non sono assolutamente d'accordo....se leggevi tre o quattro post indietro capivi che io non ho problemi,la rom è fantastica e lascio volentieri agli altri le lrt;)
addirittura sono quasi arrivato ad avere i stessi consumi dello speed associati ad una rom spettacolare....quindi... no grazie...indietro non ci torno;)
Perchè tu hai accettato dei compromessi ;)
Non tutti sono disponibili a ciò per vari motivi anche perché non si parla di gusto estetico o una app non funzionante ma di una non corretta gestione della ram che per me è grave! Cmq oggi Samsung ha rilasciato i sorgenti completi del note 2 magari al momento possono ricavarci qualcosa per il primo note in attesa di jb ufficiale ;)
-
Quote:
OverDrive
Perchè tu hai accettato dei compromessi ;)
Non tutti sono disponibili a ciò per vari motivi anche perché non si parla di gusto estetico o una app non funzionante ma di una non corretta gestione della ram che per me è grave! Cmq oggi Samsung ha rilasciato i sorgenti completi del note 2 magari al momento possono ricavarci qualcosa per il primo note in attesa di jb ufficiale ;)
Nessun compromesso Over;)
la rom è funzionale per tutti i giorni,ti assicuro che se non fosse tale non l'avrei tenuta.....
si il problema della gestione della ram è grave....ma se si presentasse più volte in un giorno.
visto che oramai ho questa rom da una settimana e anche più....ed il problema l'ho avuto una volta sola e dopo ben 18 ore di lavoro....non penso che sia sceso a grandi compromessi;)
per il resto torno a dire che funziona tutto.....
E poi almeno ogni tanto vedo la bootanimationrotfl
Cmq quoto il fatto che una volta arrivati i codici sorgente sarà inarrestabile questa rom ;)
-
Quote:
Linkinpark93
La paranoid non ha il problema del memory leak e sembra essere più veloce e più fluida di questa CNA Black...
Verissimo.. Quoto completamente :)
Da ex aficionado della cna
-
Quote:
jokerpoker1
Flynet.....ti manchiamo??rotfl
Ero in turno di notte con webbamax e non passava il tempo cercavamo disperati la ricerca google tipo: quale è il presidente degli stati uniti??? E google dopo aver analizzato la domanda risponde Barak Obama....... che fissa
Dobbiamo essere onesti e sinceri... non mi riferisco a nessuno. Questa ROM per ora è un compromesso bello e buono. Avere un cell che ha circa 1 giga di RAM non si puo' avere una ROM meno pesante in megabyte ma piu' spendacciona in memoria. Ieri sera con overclock si giocava a motocross come dei pupi e web a andava a scatti leggermente mentre il mio poteva cuocere una pizza o due uova. Questo con una ROM tipo ics crash e note core 14 non succede mai. E dico mai. Massima fluidità e funzionalità con ben meta' RAM libera..... tutto qui. La tengo per una settimana ancora poi si vedrà.... una bella crash a 240 DPI sarebbe il top per il momento. Gerry potrebbe intervenire
-
Quote:
flynet77
Ero in turno di notte con webbamax e non passava il tempo cercavamo disperati la ricerca google tipo: quale è il presidente degli stati uniti??? E google dopo aver analizzato la domanda risponde Barak Obama....... che fissa
Dobbiamo essere onesti e sinceri... non mi riferisco a nessuno. Questa ROM per ora è un compromesso bello e buono. Avere un cell che ha circa 1 giga di RAM non si puo' avere una ROM meno pesante in megabyte ma piu' spendacciona in memoria. Ieri sera con overclock si giocava a motocross come dei pupi e web a andava a scatti leggermente mentre il mio poteva cuocere una pizza o due uova. Questo con una ROM tipo ics crash e note core 14 non succede mai. E dico mai. Massima fluidità e funzionalità con ben meta' RAM libera..... tutto qui. La tengo per una settimana ancora poi si vedrà.... una bella crash a 240 DPI sarebbe il top per il momento. Gerry potrebbe intervenire
Ok...allora é per tutti i giorni tranne che per i giochi;)