É corrotto il file,quanto pesa?
Deve pesare 163 mega
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti seguo da un po questa discussione ma non potevo partecipare fino ad adesso io sono rimasto alla 2.22 prima ho provato anche la 2.20 e vorrei sapere se anche a voi la schermata home si blocca lo schermo rimane nero per sbloccarla bisogna agire cliccando ripetutamente sul tasto di accensione
provenivo dallo speedmod proprio una guida postata da te joker
ma come mai tante app di serie non si riescono piu ad avere non le istalla
ok,hai installato anche le gapps dopo aver flashato la rom?
si joker anke le nuove gapps se ricordi ne abbiam parl in pvt visto ke qui non potev partecipare ma non ho plashato la 2.50 prima la 2.20 e ora la 2.22 e ora ho ancora questa scusa prima mi sono sbagliato dopo lo speedmod ho provato l aroma istaller provenivo da quella
Prova a rifare una bella pulizia completa...tanto adesso sei con kernel cyano ed è sicuro.
Si ricordo i nostri messaggi in pm...
Rifai tutta la procedura dei vari wipe e format e emm,prima come ormai ben saprai mettiti nella sd esterna rom+gapps,foto,documenti.
E ricorda dopo rom e gapps di rifare i due wipe.
P.S. mica dallo speed e rom base samsung hai ripristinato i dati delle app tipo con titanium?
Perchè se lo hai fatto potrebbe anche essere quello il problema.
no non uso titanium poi reistallo tutte le app con appsaver domani provo la 2.50 cmnq......per quanto riguarda la rubrica non c è modo di mettere quella originale?questa praticamente si appoggia solo a quella di g.mail o messenger non visualizza i contatti nel telefono o sulla scheda sim
Come vuoi,ti capisco..
Ma se sequi queste regole semplici non corri rischi:
Una volta con lri e root+cwm
Flash notecore o hydra
Fai questa sequenza e sei al sicuro:
Scarichi rom paranoid+gapps e le sposti su sd esterna
Vai in recovery e fai wipe cache,dalvick,format user data.
Poi vai in mount e storage e fai format cache,data,system + emmc.
Ora va su install zip from sd card e flash della rom e a sequire gapps,fai wipe cache e dalvick e riavii.
Ti assicuro che è ultratestata;)
Ciao a tutti ,ho installato da poco questa fantastica rom ma purtroppo col cavo hdmi collegato alla tv nn riesco a vedere niente l immagine si blocca ma il telefono funziona regolarmente... qualcuno sa darmi qualche consiglio su come ovviare al problema o è proprio un difetto di questa rom....??rotfl
Ciao vorrei sapere una cosa per flashare la 2.50 posso farlo con kernel cyano (originale della rom 2.22) che possiedo ora ovvero la 2.22 o devo mettere hydracore se si quale versione devo mettere di hydra
puoi farlo con cyano benissimo
Quindi cyano e un safe kernel?
Ma guarda ke se hai installata la cyano hai già il kernel cyano ke è un safe kernel, basta seguire la guida in prima pagina sta gia scritto la. Il problema si porrebbe se tu avessi un kernel stock. Quindi vai tranqillo 3wipe installi rom e gap e poi se vuoi provi il kernel hydra associato alla paranoid
Sono un novello comunque tante grazie quindi tutti i kernel custom sono safe ?
Ogni 3 minuti sta ROM scende di 1 punto % batteria.... cosi' non si va da nessuna parte
sent from paranoid android +hydracore kernel
E come batteria quelle delle navi mercantili
Quindi prima di flasare metto hydra beta?
No....assolutamente!!....lascia stare abyss che è un kernel gingerbrand!!
Si usava solo in recovery per fare le operazioni di pulizia quando è uscita la storia del brick,ma non è certo un kernel per l'uso giornaliero su rom ics!!!
Oramai è un metodo stravecchio visto che su ics ci sono ben 4 kernel safe :speedmod,notecore,hydracore e philz e su questa rom poi il kernel ciano è safe....non dovete flashare nessun hydra prima...anzi....ormai è una settimana che ho hydracore come kernel....e sono arrivato alla conclusione che la rom è un razzo..una fluidità impressionante...ma penso che la mia mobo(A)...lo soffra a livello di consumi....oggi pomeriggio quando ho un pò di tempo,rimetto cyano e basta.
Si hydracore 6.2