Da dove lo vedi???
sent from paranoid android +hydracore kernel
Visualizzazione stampabile
Da dove lo vedi???
fly, se vuoi risparmiare la batteria devi rinunciare a queste rom jb, sicuramente fluide ma spendaccione... io l'ho installata 2 volte sperando in errore di installazione ma ho rimesso una ics. spero soltanto che con l'uscita della jb ufficiale si risolva questo problema che ovviamente su questo post interessa a pochi ma che è evidente e non arginabile fino a questo momento... ho chiesto a chi se ne intende davvero e mi hanno detto che per risparmio batteria le migliori sono le ics
Correggio se sbaglio... esiste una ROM tipo crash che ha overclock e che magari anche se ICS ha il DPI? Che tu sappia sono stufo di cercare prese usb
Dinenticavo per ritornare ad avere una ROM ICS dovrei piallare tutto con il deepclean o faccio tutti i wipe tutti i format e riparto dal recovery??? Vorrei essere pronto quando arriva JB originale
Ti attacchi a ODIN con Firmwz_Sammesunghe + deepClean poi fai root e poi installi ROM ICS "TRADITOREEEE SARAI PUNITO PER QUESTO"
Tu nn cercherai piu' buco USB ma nostra setta UKAUKA_CHAKACHAKA cerchera' tuo buko LOOOOL
Board 35c boh!!!! Quindi?
Webbamax scherza sempre ma gli brucia pure a lui avere una ROM ciuccia batteria
Ragazzi ho sempre ammirato la paranoid e adesso vorrei installarla.
Mi spaventa però il post iniziale sulla sua installazione che pare complessa e parla di brick del telefono in caso di errori.
Il mio note monta la rom stock LRI ICS rootato e con kernel speedmod. Per installare la paranoid senza brickare cosa devo fare?
X flynet 77 : probabilmente hai la mobo a. Io ho la b ke è intermedia e ci faccio in genere quasi 4 ore di schermo e 14 ore di attivita cn wifi smx acceso. Non vi scoraggiate, e poi cmq tenete la lumimosita bassa e swicchate da 3g a 2g qnd nn vi serve
No non credo sia la soluzione adatta swichare da 2g a 3g .... ho la ha perche ho comprato il cell appena uscito. Anche se la modo che ho dice 3c. Quindi mi trovo a dover stare col cavetto altrimenti scende? Per avere Kelly bean? No dai mi sembra eccessivo. Mentre scrivo la batteria passa dal 79% al 77% e in tutto sono passati 2 minuti circa. È quasi pazzesco dover limitarsi per installare ROM cucinate anche se molto bene ma che consumano una batteria delle navi mercantili
Ciao a tutti,
ho cercato di abilitare google ears ma non riesco.
Sotto /system/app l'applicazione è presente ma se la cerco con titanium non la trova. Ho pure provato vari termini in inglese o italiano ma il fatto è che le app congelate sono molto evidenti (sono evidenziate) ma proprio non c'è.
In titanium ho abilitato tutti i tipi di applicazioni (utente e sistema) ma niente da fare.
Qualcuno sa aiutartmi?
Grazie e ciao :)
Allora...io ho la fortuna di stare spesso in ufficio,e quindi all'occorrenza potermi collegare alle prese di corrente....ma nonostante tutto mi piace avere il telefono ottimizzato anche per giorni fuori dagli schemi dove potrebbe capitarmi di non avere una presa a disposizione.....la rom al momento con hydra è una bomba incredibile...non sbaglia un colpo...il touch settato a 70% è mostruoso....lavora ormai per induzionerotfl....tutto questo con kernel hydra...
Ma è anche vero che con tale kernel arrivo si e no a tre ore di schermo.....potrei lasciarlo...ma oggi pomeriggio rimetto il ciano per il motivo che vi ho detto sopra e anche perchè voglio vedere se il change colour delle app non mi funge perchè non ho il kernel con il quale è stato testato.
In questo momento ho esattamente il 76% di batteria con 41 minuti di schermo acceso....se la matematica non è un pignone 41 per 4 fa sotto le tre ore.
Ci tengo a precisare che però ho la luminosità a palla,il tema cobalt,connessione h24(che sia mobile o wifi),cpu overcloccata a 1,6 e il launcher nova impostato a più veloce della luce.
Sincronizzazione attiva di whats'app,gmail,libero mail e le varie voci dell'account google...
cmq un consiglio a tutti quelli che hanno lo speed..
conviene avere notecore dentro e flasharlo quando si fanno queste operazioni.
praticamente il procedimento sarebbe questo partendo da speed:
vai in recovery ,flash notecore,rebbot recovery e fare la sequenza tradizionale con kernel che non inverte le schede..
quindi wipe cache,dalvick,format user data.
in mount e storage format cache,data,system e emmc
flash rom, gapps , wipe cache,wipe dalvick e riavvio.
per chi invece ha già notecore,hydra o philz partire direttamente da wipe cache,ecc...
per chi ha speed e non vuole flashare altri kernel sarebbe:
wipe cache,dalvick,format user data.
in moun e storage format cache,data,system e sd card.
flash rom, gapps ,wipe cache,wipe dalvick e riavvio
Io con questa Paranoid 2.50 + Kernel Hydra mi trovo da DIO, un altro mondo rispetto a Stock anche moddate, spero solo che dalle ultime notizie sui sorgenti Jelly Bean Samsung trapelati riescano a completare le funzioni della VideoCamera e Fotocamera che a volte si impalla......e il LockScreen che delle volte mi fa impazzire per rendersi visibile.....
Ciao a tutti i Paranoidi come me.....
Nessun problema a flashare il notecore.
Quello che mi chiedevo è se in effetti devo PRIMA di flashare la paranoid flashare una rom AOSP o la cyanogen; oppure posso procedere una volta flashato il notecore con il flash della paranoid essendo io su rom stock ics, anche se rootata.
Per tornare a ics stock basta flashare la rom originare con mobile odin o devo fare una procedura particolare?
Fino ad un'ora fà ti avrei detto di flashare direttamente la lri da odin...ma parlando in un'altra discussione con un altro utente mi ha fatto venire un dubbio...che da base aosp o cmq cyano ci siano problemi a flashare direttamente da odin....secondo me no.....ma non me la sento di assicurartelo...aspetto una risposta nell'altra discussione e semmai ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sembra sia uscita una leacked del note 2 adesso sto aspettando sia messa su... ahahahahah come godo sembra un embrione ma erlos la sta uppando ahaahahahah leggete i tutto il posta. Mi dispiace paranoid ma consumi troppo e la crisi incombe
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/umebaqe9.jpg
Questa immagine spiega la mia incazzatura con rispetto per il lavoro svolto con passione
P.s. mentre scrivo sono a 67% da 72%
arriva il Jelly bean di erlos ahahahhah
Io al terzo ciclo di carica ho un consumo del 5 e qualcosa % l'ora. Dati o wifi sempre attivi, whatsapp, YouTube e navigazione. Quando ci smanetto ho un consumo max del 29% l'ora. Non mi sembra malvagio, aspetto comunque di vedere che me va jb del note2.
Inviato dal mio Padellone
La mobo sarebbe la motherboard(sched madre) del tuo cell.
come facciamo a sapere La versione della scheda madre?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se installi la paranoid la puoi vedere.
Intanto ti volevo ringraziare x tutti i consigli che mi stai dando ...ricapitolao scarico la rom originale la metto su sd ,poi vado in recovery e faccio i 3 wipe dopo riavvio il telefono e con mobile odin flash della rom ?
Pensavo che facendo i 3 wipe cancellavo tutto e nn potevo più accedere a mobile odin...
La rom originale nn devi mwtterla su sd ma flashare sl con odin
Cm10 dov'è?
arriva il Jelly bean di erlos ahahahhah