Visualizzazione stampabile
-
R: [ rom ] paranoidandroid - the original [jb:cm10:hybrid]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Allora,tanto per dire,visto che c'é gente che dice che la paranoid mangia la batteria.
Punto 1-non andate in giro a dire che consuma tanto se avete avuto la rom 4 ore,semplicemente non parlatene perché in 4 ore nessuno vi dà il diritto di eleggervi ad esperti.
Punto 2-se mettete il kernel hydra e lo overcloccate ad 1.6 il telefono diventa un razzo,ma non fate cmq meno di 3 ore di schermo,se pensate che io che ho sempre sincronizzazioni attive,push mail su due email,luminosità a palla,un paio di widget,e nova impostato a più veloce della luce e riesco a fare 2 ore e mezza con hydra...viene facile dirvi che basta mettere la luminosità in automatico per fare le vostre sporche tre ore.
Punto 3-se lasciate kernel nativo avrete meno reattività,ma di un pelo,non un abisso,e riuscirete ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso tranquillamente,se ci arrivo io che ho tutto a palla!
Punto 4-date un giudizio alla rom per quanto concerne la batteria dopo averla tenuta almeno 3 giorni senza ulteriori flash.
Punto 5-se non riuscite ad ottenere questi consumi é colpa vostra e non di certo della rom,abbiamo sempre tutti e due il note o mi sbaglio?
Punto 6-dico questo perché non si può sentire gente che denigra questa rom che rasenta la perfezione e loda altre che hanno ancora mille bug.
Saluti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Santo subito! Eheheheheh
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for modding ※
-
Quote:
vts60
quoto in tutto e chiedo: come impostare i parametri di illuminazione automatica?
Per la luminosità automatica basta flaggare il toggle da mettere sulla tendina
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/a6yheqe4.jpg
Abilitando l'ultima voce avrai nella tendina la possibilità di attivare e disattivare la luminosità automatica con tasto. Oppure di modificarla te manualmente facendo scorrere con il dito la barra della luminosità
-
Ragazzi anche se ho la memoria libera, non mi scatta foto perché dice memoria sd card piena. Gia mi capito' una volta e per ovviare ho dovuto fare i tre wipe. conoscete una soluzione più semplice?
-
Quote:
jokerpoker1
Intanto sequi questa guida per il root
[ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !! - Forum Android Italiano
subito dopo flasha il notecore,il quale ti darà anche la recovery moddata.
Una volta fatto il root e flashato il notecore,fai un backup in recovery dell'attuale configurazione.
Ora scarica la rom e le gapps e mettile nella sd esterna.
Se il tuo amico ha delle foto o documenti che vuole salvare spostale nella sd esterna.
Vai in recovery e fai wipe cache,dalvick e format user data.
Vai in mount e storage e fai format cache,system,data e emmc.
Vai su install zip from sd card e flash della rom e subito dopo le gapps.
Ora fai wipe cache,dalvick e riavii
Se qualcosa non é chiaro,chiedi ancora
ciao joker il notecore l ulitma versione disponibile e la 14.1?
sono andato qui per il notecore : https://www.box.com/HydraCore#/hydracore/1/396159111 qual e l ultima versione e quella corretta?
questa fa flashata tramite odin giusto?
-
Quote:
Calaio91
Ragazzi anche se ho la memoria libera, non mi scatta foto perché dice memoria sd card piena. Gia mi capito' una volta e per ovviare ho dovuto fare i tre wipe. conoscete una soluzione più semplice?
É la prima volta che sento questo problema su questa rom...
Io stesso non ne soffro...
Ti consiglio di rifare un'installazione bella pulita o di provare
A vedere se con un'altra fotocamera risolvi.....ti consiglio di provare cameraFX,se non risolvi l'unica é dare una bella pulita
-
Quote:
markfit78
Per la quida che devi sequire tu va bene anche hydra,cmq
Scarica questo http://localhostr.com/wWSBEy2AQXAw
Va flashato con odin mobile per non avere il triangolino giallo
-
Ma esiste ancora qualcuno che parla male delle pa di utackha o imilka...mhh le testo dalle prime versioni ed ora i dev non hanno nemmeno necessita di tester.
-
Quote:
jokerpoker1
Per la quida che devi sequire tu va bene anche hydra,cmq
Scarica questo
http://localhostr.com/wWSBEy2AQXAw
Va flashato con odin mobile per non avere il triangolino giallo
Se vuoi puoi usare odin pc ma poi dovrai esequire la guida per togliere il triangolo giallo....io ti consiglio di comprare mobile odin
-
io ho la vers 2.51 ho fatto una installazione pulita ieri mattina, però non riesco a capire per quale motivo dopo aver sincronizzato l'account facebook quando vado in rubrica non mi vede i contatti relativi a quell'account...secondo voi da cosa può dipendere?poi una volta installato whats'up non mi ha ripristinato l'ultimo backup della cronologia messaggi....ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare ma niente,eppure il file del backup è presente nella cartella di whats'up/databases :(
-
Quote:
raiden123
Ma esiste ancora qualcuno che parla male delle pa di utackha o imilka...mhh le testo dalle prime versioni ed ora i dev non hanno nemmeno necessita di tester.
Ci credo che non hanno bisogno di tester;)
Sono in gamba!
-
Quote:
nikorr
io ho la vers 2.51 ho fatto una installazione pulita ieri mattina, però non riesco a capire per quale motivo dopo aver sincronizzato l'account facebook quando vado in rubrica non mi vede i contatti relativi a quell'account...secondo voi da cosa può dipendere?poi una volta installato whats'up non mi ha ripristinato l'ultimo backup della cronologia messaggi....ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare ma niente,eppure il file del backup è presente nella cartella di whats'up/databases :(
Hai provato ad andare in impostazioni/account e sincronizzazioni?
-
si provato e riprovato...ultima sincronizzazione dell'account facebook è del 28/10/2012 21.48
-
Quote:
jokerpoker1
Allora,tanto per dire,visto che c'é gente che dice che la paranoid mangia la batteria.
Punto 1-non andate in giro a dire che consuma tanto se avete avuto la rom 4 ore,semplicemente non parlatene perché in 4 ore nessuno vi dà il diritto di eleggervi ad esperti.
Punto 2-se mettete il kernel hydra e lo overcloccate ad 1.6 il telefono diventa un razzo,ma non fate cmq meno di 3 ore di schermo,se pensate che io che ho sempre sincronizzazioni attive,push mail su due email,luminosità a palla,un paio di widget,e nova impostato a più veloce della luce e riesco a fare 2 ore e mezza con hydra...viene facile dirvi che basta mettere la luminosità in automatico per fare le vostre sporche tre ore.
Punto 3-se lasciate kernel nativo avrete meno reattività,ma di un pelo,non un abisso,e riuscirete ad arrivare alle 4 ore di schermo acceso tranquillamente,se ci arrivo io che ho tutto a palla!
Punto 4-date un giudizio alla rom per quanto concerne la batteria dopo averla tenuta almeno 3 giorni senza ulteriori flash.
Punto 5-se non riuscite ad ottenere questi consumi é colpa vostra e non di certo della rom,abbiamo sempre tutti e due il note o mi sbaglio?
Punto 6-dico questo perché non si può sentire gente che denigra questa rom che rasenta la perfezione e loda altre che hanno ancora mille bug.
Saluti.
Raga infatti i forum sono fatti per far discutere di un argomento, leggerli integralmente lo so che è lunga come procedura, ma si vede volta per volta l'evoluzione dei fatti... Se solo un neofita iniziasse a leggere dalla prima risposta ad oggi non avrebbe di certo bisogno di fare domande (salvo casi particolari tipo facebook come sta accadendo)... Io ad esempio non trovavo delle ROM che valesse la pena flashare sul note fino ad 1 mese fa, ma cmq ho cominciato a seguire la PARANOID al punto di provarla appunto un mese fa. Oggi questa ROM è stabilissima, e fa paura sotto molti aspetti, quindi parlarne male dopo appena 3 ore di utilizzo non fa altro che nuocere a noi affezionati utenti che abbiamo capito come usarla al meglio e siamo disposti (almeno io e di sicuro joker da quanto vedo) ad aiutare altri piastrellisti (ahahahahh) a montare sta caxxo di ROM! Quindi leggendo il forum volta per volta tutti capirebbero che per diminuire i cosumi bisogna avere delle accortezze che ogniuno ha contribuito a divulgare. Detto ciò io un pò di impegno l'ho dato, e molti altri lo hanno fatto quindi un pò di rispetto lo meritiamo.
PACE JOKER... ti ho letto e mi sono unito alla causa... detto questo scrivo due righe per la batteria (nuovamente) joker leggi e correggimi pls! :D
Baci a tutti a voi brutti! :P
-
Quote:
nikorr
si provato e riprovato...ultima sincronizzazione dell'account facebook è del 28/10/2012 21.48
Invece nel programma stesso?
Hai visto tutte le opzioni che ti dà....io purtroppo sono di poco aiuto,visto che non lo uso
-
BATTERIA: COME QUANDO PERCHè... (qualche mio consiglio persoanle) (spero che qualcuno mi corregga in qualcosa così miglioriamo la resa)
La paranoid consuma molto... Il primo giorno forse! Poi no! Io speravo di arrivare a 5 ore, ma non ci sono arrivato, ma arrivo anche a 4 mezzo ed è tanto. Cosa ho fatto?
1) Utaka 2.51 (cosumi migliori prestazioni uguali a mio parere)
2) Kernel hydracore 6.2 beta 3
3) Taratura della batteria (leggi post di joker intorno alla pagina 70 del 3d)
4) Overclock 1600 Mhz max e 100 Mhz minimo
5) Disabilitato Fast Dormancy
6) Liberato la ROM da mooolta roba che non uso (liberi 510mb)
7) Nova launcher impostato velocità google
8) luminosità automatica
9) Wi-fi collegato sempre quando presente
0) chiusura delle applicazioni non in uso per liberare memoria (via android assistent app)
10) switch in 2g quando sono in giro ed è in tasca (whatsapp funziona lo stesso ma la batteria beve meno)
11) ovviamente per arrivare a 4 ore e mezza non giocare, non vedere streaming ma uso normale senza troppa CPU a palla altrimenti con l'overclock si ha l'effetto contrario...
-
Ho fatto quanto sopra per capire se un giorno mi serve il note fuori casa senza possibilità di carica in alcun modo se questa ROM è affidabile al 100% e lo è.
Ma ovviamente uso il mio NOTE al massimo, apprezzando al massimo il suo bellissimo schermo con la luminosità al massimo, e apprezzo le qualità di streaming on line (sky go) fuori wi-fi anche... Quindi si la batteria può durare tanto quando serve, ma godetevi sto telefono prima che si fa vecchio e lo cambiate per favore!
PUNTO!
-
Quote:
ferb115a
Ho fatto quanto sopra per capire se un giorno mi serve il note fuori casa senza possibilità di carica in alcun modo se questa ROM è affidabile al 100% e lo è.
Ma ovviamente uso il mio NOTE al massimo, apprezzando al massimo il suo bellissimo schermo con la luminosità al massimo, e apprezzo le qualità di streaming on line (sky go) fuori wi-fi anche... Quindi si la batteria può durare tanto quando serve, ma godetevi sto telefono prima che si fa vecchio e lo cambiate per favore!
PUNTO!
Bravo;),l'unica cosa che io stò lasciando perdere,visto che non rimango mai senza ram é il punto 0
-
Quote:
nikorr
Volevo dirti ch ho installato(e subito dopo disinstallato)facebook per vedere se potevo aiutarti e darti un feedback...confermo che le foto non le mette:(
-
Buona sera a tutti..volevo chiedervi un consiglio. Sul mio note monto la paranoid android 0.5 basato su ics ed lrk..secondo voi mi conviene passare a questa? È sempre una tablet version?graficamente è carina?grazie.
-
Quote:
jokerpoker1
Volevo dirti ch ho installato(e subito dopo disinstallato)facebook per vedere se potevo aiutarti e darti un feedback...confermo che le foto non le mette:(
grazie....ma adesso mi sono cacciato in un problema più grosso....magari tu mi puoi aiutare....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
edit: ho risolto ;)
-
Quote:
Bios83
Buona sera a tutti..volevo chiedervi un consiglio. Sul mio note monto la paranoid android 0.5 basato su ics ed lrk..secondo voi mi conviene passare a questa? È sempre una tablet version?graficamente è carina?grazie.
Non penso prorpio che esistano motivi per non passare a questa, a parer mio è passato troppo tempo per farlo! :D goditela Bios e facci sapere ;)
-
Quote:
jokerpoker1
Bravo;),l'unica cosa che io stò lasciando perdere,visto che non rimango mai senza ram é il punto 0
Non far caso ai congiuntivi saltati... Oggi sono stato ad una laurea e... :D Mi sto riprendendo adesso! ahahahahh
-
RAGAZZE! A me non va l'mhl! A quanto ho capito è una questione di ROM... Proviamo a risolve sto problema???
-
Quote:
nikorr
Meglio cosi;)
-
Quote:
ferb115a
RAGAZZE! A me non va l'mhl! A quanto ho capito è una questione di ROM... Proviamo a risolve sto problema???
Non sò nemmeno cosa sia:o,mi spiace
Vado aninne,buonanotte
-
Quote:
jokerpoker1
Non sò nemmeno cosa sia:o,mi spiace
Vado aninne,buonanotte
Ma come non sai cos'è! Il cavo per collegare la piastrella alla TV!
-
Il collegamento hdmi funziona anche se non sempre. A me funzionava anche se alle volte si bloccava. Potrebbe dipendere dal cavo
-
Quote:
ferb115a
Ma come non sai cos'è! Il cavo per collegare la piastrella alla TV!
Non lo uso.....mhl come termine non lo conoscevo.....
Hdmi si:D
Quanto lo hai pagato?
-
Quote:
nikorr
Buongiorno,ho letto su xda che per risolvere il problema dei contatti di facebook si consiglia d'installare rocket dial dal market,prova e facci sapere se va;)
-
Dipende dai 5 euro ai 20...
-
Quote:
ferb115a
Dipende dai 5 euro ai 20...
Praticamente lo usi per?
Vedrci i film?o altro?
-
Film. Giochi. Streaming generale...
-
Diciamo che con il note ii hai già una piattaforma multimediale android...
-
stamattina sono a casa,ho fatto un backup della imilka 2.51 e ho flashato la utacka 2.52.....hai messo qualche fix?o non hai avuto bisogno su questa 2.52?grazie
-
Se ci fai caso utaka esce un up ogni giorno... quindi io sto ancora con la 2.51...nla 52 non l'ho messa... ho deciso di aggiornare settimanalmente... altrimenti mi tocca fare il battery calibration più spesso... alla 2.51 non ho messo fix che ricordi...
-
Scusatemi, questa rom prevede la videochiamata classica? Io la uso spesso.
Grazie a tutti.
-
Certo caro... p.s. bel nome eh! Anche a me hanno flashato quel nome da piccolo ahahahah
-
Quote:
ferb115a
Certo caro... p.s. bel nome eh! Anche a me hanno flashato quel nome da piccolo ahahahah
Installata e configurata,1600/100
Una scheggia anche questa,già é uscito un nuovo update!
-
Quote:
jokerpoker1
É la prima volta che sento questo problema su questa rom...
Io stesso non ne soffro...
Ti consiglio di rifare un'installazione bella pulita o di provare
A vedere se con un'altra fotocamera risolvi.....ti consiglio di provare cameraFX,se non risolvi l'unica é dare una bella pulita
Ho provato gia altre fotocamere...ma per installazione pulita cosa intendi oltre ai 3 wipe?
-
Quote:
Calaio91
Ho provato gia altre fotocamere...ma per installazione pulita cosa intendi oltre ai 3 wipe?
Sposta tutto su sd esterna,documenti,foto,musica,rom e gapps
Poi fai i tre wipe(cache,dalvick,format user data).
Vai in mount e storage e fai format cache,data,system e emmc.
Flash rom+gapps,wipe cache e dalvick e riavvii.
Non ripristinare i dati con titanium o altro,solo le app con app backup e restore