@The Arax: Da recovery fai wipe cache wipe davilk wipe data format system e flash della rom seguendo la guida a pagina 25.
@myabc SI
@DryBlow Si
@GaeX durante l'installazione potrai installare la TW 5x5 e 5x6
Visualizzazione stampabile
niente non va, aspetto la final
grazie erlos mi sono perso qualcosa? stai uppando altro?.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ao faccio in tempo ad hanna ar cesso ... mentre stà a uppa ? o me fregheno ?
me se rafredano i macheroni .... che facio ? ie do a la pasta o al refresh ?
ragà scusatemi la domanda: è un mio errore di download e/o di impostazioni ma mi manca la cwm.come mai?
uppa, non uppa, uppa, non uppa, uppa, non uppa ....
nell'attesa ho installato la crash rom.....va che è un piacere.provatela;)
la versione postata all'inizio,quella definita "solo per noi".l'ho flashata due volte ma non ho la cwm......potresti linkarmi il nuovo ?
io ho installato la versione rilasciata stamattina partendo dalla ics facendo tutti i wipe e non ho la cwm
l'ho flashata e riflashata e con entrambi i metodi (facile e non) ma come il collega myabc non ho la cwm.....
Dopo aver installato una JB con il kernel Philz, si può ripristinare un nanbackup di ics con lo stesso Philz?
Per il face unlock c'È il fix A me funziona vedi nel mio thread sulla rocket, però affianca (sblocco con sorriso) quelo di dwfaukt che non va per colpa della voce
Da quanto si evince dal changelog il faceunlock non va, sparatevi questo fix trovato su XDA lol https://www.dropbox.com/s/wbie62j34b...20roda1971.zip
come si installa dry? dopo l'installazione da recovery?
scusate è importante. come mai 3 volte su 5 quando collego il cellulare al pc Windows non mi rileva il telefono? chi mi sa suggerire se devo installare qualche driver? grazie
ho win 8 x64
Cioè? Un deep clean ICS?
spero di riuscire a mettere questa rom entra stasera perchè la crash consuma uno sproposito
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Quote:
Originariamente inviato da erlos
capisco quindi niente 4x5?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quanto mancaaaaaaa????? :( stasera é arrivato muoioooooo :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
regà se qualcuno vuole passare il tempo [27/10][jb][xxls2]classic rom - v1 - beta - Page 8 - xda-developers
COMPLIMENTI tra un po la metto in download ,ho le tre dita che hanno il trip non stanno piu fermerotfl ,,una domanda la tua rom esce anche a 240 di dpi ?' oppure puoi fare uno zip a parte ?' adesso sto testando l'ultima di crash ,grande cuoco ,ma preferisco quotare i nostri di cuochi ,infatti da nazionalista uso sempre lo sfondo di solo su tutte le rom ..
erlos la rom è stata uppata ?
Erlos, come procede il lavoro? Ci puoi dare una previsione di upload?
Grazie
Non capisco perche si chiede in continuazione se la rom sia stata uppata, il tempo rimanente eccecc...Diamine pazientate in prima pagina c'è scritto che è in upload e anche se non lo fosse significa che stanno fixando in modo da rilasciare un buon lavoro. Io penso che in questo forum bisogna che i Moderatori facciano qualcosa almeno per tenere ordine, ovviamente senza obbligo ma in ogni forum ci vuole Moderatore e moderazione.
Scusate ma penso sia lecito, non voglio offendere nessumo.
una domandina... ma quando spingo il tasto per spengere il cell non mi dice vai in recovery??