solo face unlock
Aeguite la guida a breve pacchetto flashabile per il fix cmq
Visualizzazione stampabile
erlos ho installato ... ma non parte il bootanimation e lo schermo rimane nero D:
gia scaricato. velocità buona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
in reboot, speriamo bene...
per essere precisi:
wipe data, wipe cache e FORMAT system.
giusto?
Wipe delvik no?
Finita di scaricare da 5 minuti. Già lanciato aroma installer e selezionate le voci che mi interessano, finita installazione, ora riavvio!
Suono tipico dell'avvio di Samsung ma nessun logo di avvio e schermo nero senza segni di vita..........si accendono i tasti opzione..........fiuhhh...sono alla maschera Samsung Galaxy... ora seleziono la lingua Italiana e parto con le configurazioni!
Meno male...che paura!
non mi configura l'account samsung e non ho la CWM ,come mai?
Avete selezionato troppe app (S) nell intro era specificato... :( nn ha trovato piu spazio é nn ha installato il boot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perchè quando dico che l' aroma occupa troppo spazio e dà solo problemi, nessuno mi sta a sentire? Non era più comodo installare le apps dopo l' installazione, tramite qualche tool? :'D
p.s se si installa la versione a 240 dpi e il launcher 5x6 non si ha il launcher alla grandezza ideale.. ma le pagine son più piccole :C
io non riesco a trovare root explorer e dal market non lo scarica.....
edit: 5 minuti per scaricarlo.....ma che è
non mi interessa il boot ma la CWM che non mi esce.come posso fare?ho installato il minimo necessario
non è affatto colpa di aroma (a parte che in ogni tua rom che utilizza aroma hai sempre detto di non utilizzare troppe cose). ma non capisco perchè non mi mette la CWM
SUGGERITE QUINDI PER NON OCCUPARE MOLTO SPAZIO UN FORMATTINO DELLE CARTELLE DATA E APP?
scusate il testo maiuscolo
ciao ragazzi come vi trovate con questa rom??
Una curiositù: ma quanto resta in "please wait" durante l'installazione?
grazie
esatto!!!!! io ho il tastierino numerico x comporre i numeri di telefono che molto piccola, e le schermate del desktop sono utilizzabili solo per metà... la parte sopra per la precisione!!!!
ci sono soluzioni senza reinstallare tutto?
e quando si installa da Aroma, quale scegliere per ovviare il problema?
240 dpi o griglia 5x4?
grazie
Ragazzi perchè nella guida non mettete le applicazioni indispensabili, da installare con Aroma....così tutti troveranno la Cwm e la Recovery..
GraziEeeeee di tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
installata.. sono alla terrificante schermata nera del riavvio.. in attesa di un segno di vita.. strano che faccia cosi.. eppure ho installato pochissima roba dall'aroma, proprio per tenerla leggerina.. uhhh ecco i tasti soft che si illuminano.. speriamo bene :)
scusate come si torna a impostare 320 dpi?
direi due minuti, forse meno.. non ho avuto nessun tipo di attesa strana se devo essere onesto..
la cosa strana è che avendo fatto tutti i wipe, ma proprio tutti.. compresi i format.. all'avvio del telefono il sistema non è partito come se fosse verginello.. non mi ha chiesto di selezionare lingua, account, posizioni.. nulla di nulla.. è partita come se fosse gia preconfigurata.. ma è normale?
azz...la vedo grigia allora....io sono partito da ics LRI + kernel speedcore...fatto i wipe system/cash/dalvik, ma nessun format...quali si devono fare?
Suggerimenti su cosa fare ora, che è fermo da 15 minuti su Please Wait????
EDIT: toccato taso HOME, era fermo tra una pagina e l'altra delle app da installare...estiGrancazzi!!!:o)
cercherò di vedere quanto tempo rimane in riavvio!!! sono al 57% di installazione