per il momento tutto ok, dopo un'ora di smanettamento e prove varie mi ritengo soddisfatto. Suggerisco di tradurre la schermata di riavvio, le varie opzioni sono in inglese. Per ora buonanotte a tutti.
Visualizzazione stampabile
per il momento tutto ok, dopo un'ora di smanettamento e prove varie mi ritengo soddisfatto. Suggerisco di tradurre la schermata di riavvio, le varie opzioni sono in inglese. Per ora buonanotte a tutti.
Update
La tastiera é fluida ma non mi segue!
Sono Troppo veloce :D
Quando si creano le cartelle sulla home, lo sfondo si appanna e l animazione crea dei lag.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi quando scorro le home, oppure le pagine delle applicaizioni.. le icone è come se subissero un piccolo refresh.. si illuminano improvvisamente e poi tornano alla luminosita' normale.. un refresh insomma.. a voi niente?
REinstallata da capo, 5 minuti di schermo nero...credo sia normale, lo dice anche nell'ultima pagina di aroma
EDIT: se anche questa volta non sale, vado di backap, ammesso che riparta!
3° format... speriamo sia la volta buona!
basta dpi a 240 e niente 4x5
ragazzi ho paura che la schermata nera sia un problema del kernel philz perche l'ho installato sulla mia crash v9(quello adatto naturalmente) e al reboot dopo la scritta samsung si è piantato in schermata nera....ho fatto full wipe ma nulla...adesso provo ad installare questa rom e speriamo...
io nessun problema al boot...animazione originale samsung presente...ho scelto poche cose da aroma...come tra l' altro era indicato in prima pagina...
se hai mantenuto lo speedmod puoi stare fresco...non boottera mai...qui sei su jelly bean...quello è un kernel ics...ragazzi scusate però prima di flashere leggete la prima pagina ed informatevi...io ho letto tutta la prima pagina e fatto attenzione e non ho avuto problemi...
Che spettacolo...... unico neo non mi ha installato titanium backup....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
dove si rimedia una boot animation?
la tastiera ancora lagga un bel pò peggio di quella di ieri!!!
Ragazzi ho riflashato...tolto quasi tutto.....sento la musichetta ma schermo nero....è partito...ma...non è normale!!!!!
Fatti tutti i wipw e format prima......booo
Adesso rimasto con led dei tasti accesi......dopo 5 minuti ha vibrato e sembra partire......voi che dite?
e l's-note? non c'è?
bene tutto sommato per ora a me tutto bene tranne il piccolo neo del bot nero in attesa che si risolve anke questo piccolo problema auguro una b.notte a tutti
A me nessun problema...
A parte due cose:
1. non mi ha installato titanium backup? come posso fare?
2. quando creo una cartella il nome viene posizionato non in linea con la riga... (ho settato la tw 5x6). che si può fare?
Grazie mille e ottimo lavoro!
Sembra che dopo il secondo flash e full wipe + format system cache stia andando meglio tranne il boot che resta nero.....speriamo bene. Grazie a tutti
Come non installa titanium backup?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
dev team ci siete? questa rom ha qualcosa di avanzato note2 like, o è una mia impressione...
il browser auto adattativo, la messaggistica diversa....
polaris office non va!!!!
si hai detto bene :)
vi posto i feedback che abbiamo avuto :D
Quote:
Beh senza fare nomi ma numeri e grazie al fatto che ho 2 Note ne ho provate 5 in due giorni... nessuna all'altezza della New Age (per ora...)
La "fattura" della Rom è spettacolare, ordinata graficamente, senza spettacolarizzazioni a volte inutili e pacchiane. Per ora funziona tutto al primo colpo (al contrario delle altre...che necessitano di fix e rifix)
Per le prestazioni e le pulci vediamo nei prossimi giorni
da domani si parte...
Quote:
Originariamente inviato da erlos
Sì erlos, ma qua tanta gente ha avuto problemi al primo avvio, potreste almeno indicare cosa è consigliabile installare con aroma....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per chi ha problemi con la dettatura vocale nella tastiera deve abilitarla in impostazioni lingue!!
altro consiglio mettete uno sfondo tutto nero e godetevi il butter di questa rom!
A breve una guida più Dettagliata sono tornato ora a casa
RAGAZZI NON DOVETE ESAGERARE CON I FILE SYSTEM ANDATECI PIANO!
così come i data!
Usate kernel philz e fate installazione con wipes.
Gentilmente..verificate l'IMEI??
Io mi trovo aggiunto /01 in coda ..
Siccome lo trovo anche sul note 2 che é "intonso" e integro..credo sia un nuovo codice di controllo introdotto da JB..
Grazie
Salus!
Kdm
chi ha l adattatore per far funzionare all share cast e mi dice se va con il mirroring dello schermo? sigh lo andrei a comprare domani avendo la certezza
come vi trovate?