Sì va tranquillo però flasha un kernel sicuro =)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Gitar tranquillo, rallenta pesantemente anche sull' SGS3.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
levate la spunta alla rotazione intelligente che di inteligente non ha molto
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Quoto, il mio collega ha l' s3 e rallenta pure li. A funzionare funziona, ma preferisco una rotazione veloce
ragazzi vi prego mi date una mano https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2563327
Non so dirti....motomoto fa temi per rom....come omega, per il note 2 non so se ha fatto tema per stock roottato e basta. Umilmente non ne capisco, se qualcuno più erudito in materia ci guarda potremo usufruire anche noi di un tema cone quello blu che ripeto trovo molto elegante.
scusate. è quando è attivato il faceunlock che appare il simbolo dell'occhio sulla barra delle notifiche?
Anche editor immagini si blocca
grazie per l'attenzione ho il notecore v14,e rom soloilmeglio v6 , allora ho fatto tutto come indicato nella guida i (tre wipe e il format system) e quando vado a flashare il zip mi da quel errore come se non tovasse niente
Ma mika x caso hai il lettore impostato in modo ke legga sl la sd interna e non anche quella esterna? Controlla tante vlt non si puó mai saxe
lo riscaricata per sicurezza , e il file pesa 850 mb, ho fatto un restore al cel ora lo rimessa nel cel riprovo di nuovo e vediamo se va
Alcuni screen? Niente?
Un ottima rom sicuramente, provata, flashata da situazione format emmc e system, poche app installate da aroma l'essenziale....ma come fluidità non capisco che parametri avete....
Forse non avete mai provato la paranoid official 2.50 (2.51 ha qualche regressione). Onestamente non ci sono paragoni, sarà pure un JB che non parte da base stock, ma come fluidità e velocità non ha paragoni e poi vuoi mettere i DPI variabili per app... sono tornato subito alla Paranoid 2.50......comunque complimenti a tutto il team per il buon porting!!
Ma il lettore non era 5x1?
AC/DC <3 inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Ciao Maulop... Da quando uso Android, ho sempre visto le persone fare il confronto tra AOSP e interfacce proprietarie, e io ho sempre preferito le prime, perché qualsiasi interfaccia proprietaria è lenta il doppio di qualsiasi rom Google Experience. Io ho provato la Paranoid , e il cellulare effettivamente, anche con il Note, sembra rinascere. Però è un peccato usare una AOSP, perché devo dire che la touchwiz (vengo da 3 anni di Sense), è veramente un interfaccia completissima e fatta molto bene, e si perdono molte funzioni. Quindi il confronto è sempre rispetto a un touchwiz più vecchia ;)
QUOTO IN TOTO. Xo coi benchmarch test qst rom é mlt piu veloce, anche a confronto di una paranoid con kernel hydra, inioltre hai i pacchetti x l s-pen, e poi non dimentichiamoci che é una rom appena nata, non ha piu di una settimana di sviluppo. Perció nn sn paragonabili tra loro. X ora é una rom stabile veloce che nn consuma batteria eccessivamente e che ê un passo avanti rispetto a ics.
Volevo segnalare un'altra cosa: a voi su snote funziona l'inserimento delle formule e delle forme? A me non risulta selezionabile
Allegato 30478
niente da fare mi da ancora questo errore non so piu' cosa fare e pure faccio tutto quello che si deve fare cosa ne pesate di questa situazione??????
e se istallo prima il kernel philz avendo una recovery nuova potrebbe andare? oppure ho conservato un restore quando avevo fatto il root con il notecore senza la rom attuale che monto potrebbe essere una soluzione???
Hai provato a rischaricare lo zip? Ah e quando fai il download sia che sei col pc o col tel nn farlo mai mai mai andare in standby sia che sei col pc sia che sei col tel... Altrimenti il pacchetto te lo scarica ma al 90% sarà corrotto!
Provato sulla mia pelle. Cioè sulla pelle del mio note! ;)
Erlos puoi postare qualche screenshot della rom, giusto
Per capire un po' com'è.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock