-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
L'ho flashata 2 volte e ora la ho riportata alla v5 spero che non sia successo nulla di grave :( secondo te qualche indicazione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vorrei far presente una cosa: Per sbaglio ho messo il Note in Download Mode,ho premuto dunque Volume Giù per riavviarlo e sorpresa...Il telefono rimane impuntato sulla scritta Galaxy Note N-7000 -_- Per fortuna avevo un Nandroid della V5.E' capitato anche a voi?
Bastava fare wipe cache e dalvilk e format data.... E ripartiva il tutto;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi se la faccio scaricare del tutto secondo voi riparte??? Vi prego giá una volta l'ho portato in assistenza non voglio che risucceda :(
-
Quote:
ntony17
Bastava fare wipe cache e dalvilk e format data.... E ripartiva il tutto;)
ho provato mancavano molte app di sistema boh
-
Quote:
androidfever
Ragazzi se la faccio scaricare del tutto secondo voi riparte??? Vi prego giá una volta l'ho portato in assistenza non voglio che risucceda :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
1. Se lo carichi da scarico fa la stessa cosa?
2. prova a fare tutti i wipe e tutti i format tranne la ext sd cioè micro sd da kernel safe anche il philz che hai...
App3na finito in recovery tappa su power off per spegnere il note o stacca la batt
Rimuovi batt togli sim e micro sd....
Passati 10 sec rimetti la batt e manda il note direttamente in download mode.
Flesha da odin pc la stock LRT ics... O la LRI italiana....;)
Fai così e risolvi;)
-
ciao, ho letto su cda che se montate la nuova Camera bisogna cambiare i permessi, ne sapete qualcosa? come si fa, ovvero come vanno impostati?
-
Quote:
giopon
ciao, ho letto su cda che se montate la nuova Camera bisogna cambiare i permessi, ne sapete qualcosa? come si fa, ovvero come vanno impostati?
Io l'ho installata senza fare nulla e funziona molto bene. Ovviamente ho flashato il file che si trova su Update me.
-
Messa la 5.1 ne vevivo da un lsa . Ottimo lavoro molto bella questa rom
-
ragazzi a me si riavvia e va in boot and loop se non sbaglio (quando si riavvia e resta sulla scritta samsung) premetto che lo fa mentre è in funzione cmq ho dovuto reinstallare la rom per farlo partire!
-
Quote:
activate
ragazzi a me si riavvia e va in boot and loop se non sbaglio (quando si riavvia e resta sulla scritta samsung) premetto che lo fa mentre è in funzione cmq ho dovuto reinstallare la rom per farlo partire!
Al 80% e il kernel installa il philz 3.71
-
Quote:
Crotan
No vabbè ma tanto sarei dovuto tornare comunque alla V5 perchè la 5.1 non mi piace.Ma quindi si tratta di un Bug della ROM??
Il problema è la LSC che è buggata,specialmente il kernel,joosh non ha nessuna colpa,comunque a me la 5.1 non da alcun problema,il che conferma la mia teoria che ci sono dei note con revisione di chip dioverse tra loro,e trovare un driver "universale" è alquanto duifficile.
Forse anche per questo l'uscita di JB ufficiale,ritarda.
-
Ragazzi ho un dubbio...
Il dubbio è sulla funzionalità o meno di Set Cpu.. In che senso, io ho impostato minimo 200 massimo 800... Però il più delle volte quando apro Set Cpu l'indicatore bianco è a 1000.. Cpu spy mi dice che è stata usata la massima frequenza 1000 anche se il limite era 800.. A questo punto ho provato a fare una cosa folle : Ho impostato Min 200 - Max 200..
Mi aspettavo un telefono lentissimo che va a rilento, a scatti...
Con sorpresa scopro che è fluidissimo senza la minima presenza di lag.. Vado ad aprire Set Cpu e vedo 1000.. Quindi questo significa che comunque sotto i 1000 non scende..
Questo è un problema di Set Cpu? Oppure il telefono è settato per non scendere sotto questa soglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
1. Se lo carichi da scarico fa la stessa cosa?
2. prova a fare tutti i wipe e tutti i format tranne la ext sd cioè micro sd da kernel safe anche il philz che hai...
App3na finito in recovery tappa su power off per spegnere il note o stacca la batt
Rimuovi batt togli sim e micro sd....
Passati 10 sec rimetti la batt e manda il note direttamente in download mode.
Flesha da odin pc la stock LRT ics... O la LRI italiana....;)
Fai così e risolvi;)
Grazie ntony ma penso di aver risolto l'ho lasciato caricare al 100 % con un altro caricabatterie e ho flashato (facendo tutti i wipe e format,anche wipe battery stats da 100%) di nuovo la v5 ora era un backup e non so come si potrá comportare ora lo lascio 10 minuti cosi se si scarica provo come hai detto tu
-
Salve ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno o specialmente a Joosh3.
Anche il mio fluidissimo con la v5.1 e pensavo di aver risolto con il bootloop, invece stamattina quando lo “svegliato” dal suo “profondo sonno” si è bloccato!?! Lo avevo spaventato?? o_O Niente da fare! Premuto il tasto power per farlo riavviare, si blocca come al solito sulla scritta Samsung, ripremo il tasto power si riaccende e si riblocca sulla scritta Samsung, lo lascio cosi e dopo ca 5 minuti riparte come se niente fosse?!?!?! o_O rotfl Avevo osservato la stessa cosa anche un’altra volta ma pensavo che fosse un caso, invece no, riparte dopo un tot minuti, Basta non avere fretta…
Provate anche voi, invece di riflashare, tanto ci vuole meno tempo… ;)
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno o specialmente a Joosh3.
Anche il mio fluidissimo con la v5.1 e pensavo di aver risolto con il bootloop, invece stamattina quando lo “svegliato” dal suo “profondo sonno” si è bloccato!?! Lo avevo spaventato?? o_O Niente da fare! Premuto il tasto power per farlo riavviare, si blocca come al solito sulla scritta Samsung, ripremo il tasto power si riaccende e si riblocca sulla scritta Samsung, lo lascio cosi e dopo ca 5 minuti riparte come se niente fosse?!?!?! o_O rotfl Avevo osservato la stessa cosa anche un’altra volta ma pensavo che fosse un caso, invece no, riparte dopo un tot minuti, Basta non avere fretta…
Provate anche voi, invece di riflashare, tanto ci vuole meno tempo… ;)
Si può risolvere anche levando la batteria, ho almeno alcuni hanno risolto così, comunque ha ragione cajenna qua ci sono problemi alla radice in alcuni note,non e possibile che in alcuni vada tutto bene e ad altri succeda di tutto e di più.
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Vabbè comunque è un Bug che spero che Joosh ripari perchè io la notte lo spengo e non penso che sia piacevole accenderlo e trovarlo in Bootloop.
Ma non ho detto che non è un bug, anzi lo fatto notare specialmente a Joosh3, forse lui cosi riuscirà meglio ad individuarlo!
-
Quote:
Crotan
Vabbè comunque è un Bug che spero che Joosh ripari perchè io la notte lo spengo e non penso che sia piacevole accenderlo e trovarlo in Bootloop.
Non puo ripararlo joosh...e la base o il kernel base....
-
Quote:
cipo3282
Si può risolvere anche levando la batteria, ho almeno alcuni hanno risolto così, comunque ha ragione cajenna qua ci sono problemi alla radice in alcuni note,non e possibile che in alcuni vada tutto bene e ad altri succeda di tutto e di più.
Anch’io avevo provato togliere le batteria e poi si bloccava lo stesso sulla scritta Samsung… o_O
Aspettiamo la versione finale…
Io ho detto la mia perché invece di riflashare, provare di aspettare! ;)
-
Quote:
sondra
Sicuramente è cosi ma se non ricordo male Philz, con i suoi kernel, ha sistemato quel brick bug che aveva il Note e mi sembra anche l’S2… o_O
Perciò i cuochi di Xda sono molto meglio di quelli di Samsung… o sbaglio???... ;) rotfl ;)
-
Quote:
sondra
Quoto, per me e un problema anche di base non solo di note,queste leak che stanno rilasciando,che apparentemente sembrano uguali esteriormente,stanno subendo modifiche a livello di kernel,però di male in peggio,ho pausa che tarderemo a d avere quella ufficiale.:(
-
Quote:
quarkko
Anch’io avevo provato togliere le batteria e poi si bloccava lo stesso sulla scritta Samsung… o_O
Aspettiamo la versione finale…
Io ho detto la mia perché invece di riflashare, provare di aspettare! ;)
Hai fatto benissimo...dobbiamo confidare che la samsung sia al corrente di quello che capita e che risolva...ma dubito... E come per ics...probabilmente saranno altri a risolvere......
-
Questo il problema che ho avuto io con un note bianco di un mio amico.. Riporto di seguito se può essere di aiuto che mi fa pensare che è proprio un problema di JB solo su alcuni terminali
Quote:
theblu
Ciao a tutti, chiedo lumi su un problema che ho nell'aggiornamento di un note bianco di un mio amico.
Partendo dalla 2.3.6 ginger rotata, non riuscendo ad aggiornarsi a ics ne tramite ota ne tramite kies, ho deciso di mettere in manuale una nuova rom e a questo punto direttamente la LSA da CWM.
Ho provato inizialmente con quella già rotata e poi con la "Ultimate N7000 XXLSC" il tutto direttamente tramite CWM dopo aver fatto tutti i wipe di rito.
La cosa che si presenta è molto strana, infatti tutto quello che ' l'installazione avviane in maniera regolare, il telefono parte, si configura e funziona tutto alla perfezione.
Voi direte.. dove sta il problema??
Quando provo a riavviarlo in Recovery (con il kernel presenti in queste rom "Philz Safe Kernel 3.73") cominciano i problemi, perchè non permette i vari format system o wipe completi, e cosa ancora più grave, NON RIAVVIA (rebbot system) nel senso che non prende il comando e provando a spegnerlo forzatamente, non riparte ma entra direttamente in recovery .
Soltanto se dalla recovery, lo riavvio in download mode, quando entra in questa fase (con triangolo e omino verde) lo spengo, successivamente riparte regolarmente.
A me sembra che si ciano problemi al nuovo boot di JB.
E' possibile che il problema si presenti perchè sono passato da 2.3.6 a JB senza passare da Odin ma da CWM?
Aspetto i vostri lumi
-
Salve ragazzi... leggendo gli ultimi post, noto che tutti stanno avendo problemi riguardo il bootloop iniziale sulla scritta Samsung... io l'ho avuto anche con la sim v5 e vi posso dire che sicuramente ha qualcosa a che fare con la rom in sé x sé.. Non riguarda il kernel..
cmq ieri ho deciso di montare questa lsc ultimate dopo aver provato la Alliance e la sva v4 ... questa fin ora è la migliore...davvero stabile e con un discreto consumo della batteria... unico fc che ho è quando nelle impostazioni del lockscreen se si attiva l'opzione per sbloccare il dispositivo con la voce, va in fc... mi pare di aver letto in post precedenti che qualcuno aveva già evidenziato il problema... avete per caso risolto?? grazie x eventuali risposte! :rolleyes:
-
Quote:
r0cc0
Salve ragazzi... leggendo gli ultimi post, noto che tutti stanno avendo problemi riguardo il bootloop iniziale sulla scritta Samsung... io l'ho avuto anche con la sim v5 e vi posso dire che sicuramente ha qualcosa a che fare con la rom in sé x sé.. Non riguarda il kernel..
cmq ieri ho deciso di montare questa lsc ultimate dopo aver provato la Alliance e la sva v4 ... questa fin ora è la migliore...davvero stabile e con un discreto consumo della batteria... unico fc che ho è quando nelle impostazioni del lockscreen se si attiva l'opzione per sbloccare il dispositivo con la voce, va in fc... mi pare di aver letto in post precedenti che qualcuno aveva già evidenziato il problema... avete per caso risolto?? grazie x eventuali risposte! :rolleyes:
purtroppo e il solito tran tran, ad alcuni va bene la v5.1 qualche giorno, poi si disfa, a quell'altro va bene la v5 e poi si disfa, ragazzi i problemi ci sono sempre,io ho sempre la v4, sempre perfetta mai un tentennamento,solo qualche force closed,ma niente di che,e a suo tempo ci son stati problemi anche con la v4 ma non ha questi livelli,per me si va come il gambero.:Drotfl
-
Quote:
r0cc0
Da moltissimo che lo dico finalmente adesso tutti lo pensano....lo dico dall inizio...per questo non cambio visto che ho una situazione ottimale cin la rom di soloilmeglio con kernel 3.71.....e non mi schiodo da qui.....comunque....consiglio a chi trova in situazione ottimale con qualsiasi rom di non flashare tutto e a caso....calmate la scimmia....e attendete risvolti migliori....spero non tarderanno ad arrivare....
-
Quote:
sondra
Da moltissimo che lo dico finalmente adesso tutti lo pensano....lo dico dall inizio...per questo non cambio visto che ho una situazione ottimale cin la rom di soloilmeglio con kernel 3.71.....e non mi schiodo da qui.....comunque....consiglio a chi trova in situazione ottimale con qualsiasi rom di non flashare tutto e a caso....calmate la scimmia....e attendete risvolti migliori....spero non tarderanno ad arrivare....
quoto!!! se funziona,ammazzate la scimmiaaaaa,ahahahah!!!
-
Spesso sentivo dire... A me non succede...faranno errori di flash....certo vero anche questo...ma dall inizio sostengo che per me non è cosí avendo dato problemi anche a chi è da moltissimo che fa flash di rom...perciò sostengo la tesi di roulette russa..e di cajenna...che dice che da problemi a seconda dell hardware che ognuno ha in ralazione anche a programmi che magari danno incompatibilita con jb e non ottimizzati
Il kernel sicuramente ha qualcosa..ma non centra philz che non lo va a toccare...ma lo rende solo safe e con cwm..philz non ha sorgenti ancora...forse con quelli potranno lavorarci sopra...e lo dico per ultima volta....se state bene con una rom calmatevi la scimmia e aspettate ciaooo
-
Vi informo che io ho acquistato il primissimo stock arrivato all'euronics in italia (a titolo informativo per identificare il device) e ho solo avuto un problema al primo flash dopo l'installazione delle varie mod, andava in loop con la scritta "Galaxy Note N7000".
Dopo un bel deep clean (format vari e wipe), ho rieffettuato il flash ed è andato tutto a buon fine! Solo i consumi mi sembrano ancora un pò eccessivi.
-
allora sono stato 10 giorni con SIM v5 LSA e kernel 3.71 e non e successo mai niente anzi tutto liscio come l'olio , però leggendo nel thread di SIM ho visto vari utenti che avevano avuto questi problemi di bootloop pero' il kernel non era v. 3.71, allora ho capito che la rom affiancata con 3.71 funzionava 100% sondra confermi questo?
poi preso dalla malinconia ritornai alla PA anzi alla JellyBAM :) .
comunque alla fine sono passato alla leaked ( a breve il mio note passerà a mia moglie e lei piace una situazione Stock )
allora ieri mattina ho flashato questa rom (5,1) devo dire la verità e molto performante , fin quando non ho avuto anche io questo maledetto bootloop :bd: in poche parole dopo 7 ore che lo ho utilizzato al improvviso il cel senza un motivo si e spento, lo provato ad accendere e mi e rimasto sulla scritta samsung , senza che mi prendessi il panico sono andato in recovery e fatto Wipe cache&dalvik + format data e il cell e ripartito :) però subito dopo sono andato su XDA e mi sono scaricato il Philz 3.71 per la LSC e lo flashato, ora voglio vedere se il problema persiste seno' aimè la colpa e della LSC. quindi la colpa non si può dare a Joosh3 purtroppo sono queste leaked che possono portare instabbilità.
-
Quote:
checco1926
allora sono stato 10 giorni con SIM v5 LSA e kernel 3.71 e non e successo mai niente anzi tutto liscio come l'olio , però leggendo nel thread di SIM ho visto vari utenti che avevano avuto questi problemi di bootloop pero' il kernel non era v. 3.71, allora ho capito che la rom affiancata con 3.71 funzionava 100% sondra confermi questo?
comunque alla fine sono passato alla leaked ( a breve il mio note passerà a mia moglie e lei piace una situazione Stock )
allora ieri mattina ho flashato questa rom (5,1) devo dire la verità e molto performante , fin quando non ho avuto anche io questo maledetto bootloop :bd: in poche parole dopo 7 ore che lo ho utilizzato al improvviso il cel senza un motivo si e spento, lo provato ad accendere e mi e rimasto sulla scritta samsung , senza che mi prendessi il panico sono andato in recovery e fatto Wipe cache&dalvik + format data e il cell e ripartito :) però subito dopo sono andato su XDA e mi sono scaricato il Philz 3.71 per la LSC e lo flashato, ora voglio vedere se il problema persiste seno' aimè la colpa e della LSC. quindi la colpa non si può dare a Joosh3 purtroppo sono queste leaked che possono portare instabbilità.
Joosh non ha nessuna colpa,su questo non ci piove,
Lui non fa altro che assemblare il tutto app, mod, e quant,altro,il fatto che samsung stia rilasciando tutte
Queste leak la dice lunga sulla situazione della rom.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Joosh non ha nessuna colpa,su questo non ci piove,
Lui non fa altro che assemblare il tutto app, mod, e quant,altro,il fatto che samsung stia rilasciando tutte
Queste leak la dice lunga sulla situazione della rom.
Io ho notato che con philz 3.71 ci sono stati meno bootloop....anche se qualcuno l ha avuto ugualmente ma sembra quello che ha dato meno problemi...
-
Quote:
checco1926
Da una mia personale statistica il philz 3.71 e quelko che ha dato meno problemi anche se nemneno lui e esente da bug bootloop...fammi sapere come ti va ciao..ps certo che la colpa non e dei cuochi...sicuroooo loro sono fantasticiii piu di samsung:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Io ho notato che con philz 3.71 ci sono stati meno bootloop....anche se qualcuno l ha avuto ugualmente ma sembra quello che ha dato meno problemi...
Che kernel monta la v5.1, il 3.71 o il 3.73?
-
Chi lo sa', magari con LSD avremo risolto tutti i problemi. Porca miseria...... redoneeeee dove sei che ti picchioooo,ahahaahh
-
Quote:
cipo3282
Penso il 3.73 per base lsc
-
Quote:
sondra
Da una mia personale statistica il philz 3.71 e quelko che ha dato meno problemi anche se nemneno lui e esente da bug bootloop...fammi sapere come ti va ciao..ps certo che la colpa non e dei cuochi...sicuroooo loro sono fantasticiii piu di samsung:D:D:D:D
infatti su queste situazioni non si puo dare assolutamente colpa hai cuochi anzi loro veramente ci danno il meglio!!!
certo se al momento con questa combinazione non va flasho la la V5 di SIM e me ne sto buono buono fin quando non ci sarà quella ufficiale :)
-
Quote:
cipo3282
monta il Philz 3.73
-
Quote:
checco1926
monta il Philz 3.73
Bisogna chiedere a joosh se si può flashare il 3.71
Chissà magari tornando in dietro.;)
-
Quote:
cipo3282
Bisogna chiedere a joosh se si può flashare il 3.71
Chissà magari tornando in dietro.;)
Non so infatti se va bene per la base....io ho lsa..come base..il philz non è come era notecore..il philz ha una sigla per ogni base e tra l altro nelle impostazioni non si riesce neppure a capure cosa abbiamo installato poichè non ha un nome o una versione vera e propria ....una cosa che a me da fastidio...bisognerebbe siglarla....bisognerebbe avere una lista con compatibilitá..io con sto kernel non ci sto capendo molto....
-
Io facenfo le corna non ho avuto boot loop.... ovvio sono partito da una serie di azioni molto pesanti come: wipes, formats emmc,data, cache, insomma tutti tranne il FORMAT SDCARD dove risiede lo zip della nuova roma da installare. Poi avvio tutto e reinstallo le app. Poi fila tutto liscio.. questa è la mia procedura solita. Se può essere utile a qualcuno