-
R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Hai capito male...;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Cipo ma tu ne hai avuti bootloop con sta rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
totillo
Cipo ma tu ne hai avuti bootloop con sta rom?
io....mai avuti.:phttps://fbcdn-profile-a.akamaihd.net...201_6610_a.jpgsgrat....sgrat..rotfl
-
Quote:
cipo3282
Ho capito :) di pom la istallo :)
-
e uscita un'altra stock ufficiale scaricabile da kies....per chi e di quel paese...firmata..LSF...:cool:
-
Quote:
cipo3282
e uscita un'altra stock ufficiale scaricabile da kies....per chi e di quel paese...firmata..LSF...:cool:
Chiamate cajenna:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Chiamate cajenna:D:D:D:D
ahahahahah..non tardera'rotfl
-
io son tentato dalla cyano...:pmi sa che un flash lo faccio....rotflmaledetta scimmia.:cool:
tanto joosh e sparito...:omahh... sfatt..sta menando di brutto.
-
Quote:
cipo3282
io son tentato dalla cyano...:pmi sa che un flash lo faccio....rotflmaledetta scimmia.:cool:
tanto joosh e sparito...:omahh... sfatt..sta menando di brutto.
Cipo se la tua scimmia dovesse vincere poi raccontaci le tue impressioni sulla cyano.... speriamo sia migliorata:):):beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Cipo se la tua scimmia dovesse vincere poi raccontaci le tue impressioni sulla cyano.... speriamo sia migliorata:):):beer:
Eheheheh...maledetti!!.....state cercando la cavia....quel che mi frena e la prassi per tornare in dietro .:eek::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate la domanda da nubbio...
Ma tutte le segnalazioni ota disponibile a cosa servono?
-
Ritornato a LRT, con il mio utilizzo non arrivo a serva (circa 3,5 ore di lettura ebook) con ICS avevo ancora 35% - 40%.
speriamo nella versione italiana
-
Bella ROM....ma la batteria suga non ci si arriva a metà giornata.
qualche consiglio?
-
@joosh hai i pm pieni, vorrei chiederti una cosa:)
-
Quote:
lupo84
@joosh hai i pm pieni, vorrei chiederti una cosa:)
Eheheh mettiti in fila...son giorni che attendo
risposte...ma ancora niente.;):beer:
-
Con questa rom avete problemi di bootloop?
-
io stamani ho fatto il salto della quaglia e ho installato la paranoid 3. non male, anche se alcune cose di samsung del note mi iniziano già a mancare (fra tutti pennino, multiwindows e popup browser). quello che mi chiedo, non capendoci nulla di rom e del loro sviluppo, se non è possibile creare una rom stile la paranoid android (quindi già su base JB 4.2.2) che implementi quelle funzionalità li.
Cmq mi sa tornerò a breve sulla Ultimate, anche perchè oggi dovrebbe essere uscito un nuovo firm, il N7000UBLSF, quindi ormai aspetto la nuova versione :)
-
Quote:
visefra87
Purtroppo alcuni...pochi ma ci sono...e la base ufficiale che ha il problema..quindi viene tramandato anche alle rom.
-
Io ho il note2 e il note1 l'ho venduto dalla disperazione e circa 3mesi fa lo ha voluto la mia fidanzata e lo abbiamo preso ma vedo che non è cambiato niente!!!è sempre un disastro e la samsung con questo terminale proprio non ne azzecca una!!!
-
Quote:
visefra87
wee...ciao fra....che belko trivarti quì...avviso cipo antony cajenna e tutti..che fra é stato il primo a insegnarmi a mettere una rom...il mio primo maestro....bé fra...io mi trovo bene con questa rom...ho avuto un bootloop alla vhiusura di una chiamata risolto togliendo batteria...poi badta...va benissimo..io te la consiglio...un bacione....e benvenuto.....
-
Quote:
visefra87
Io ho il note2 e il note1 l'ho venduto dalla disperazione e circa 3mesi fa lo ha voluto la mia fidanzata e lo abbiamo preso ma vedo che non è cambiato niente!!!è sempre un disastro e la samsung con questo terminale proprio non ne azzecca una!!!
si la samsung é da ammazzare....un terminale così bello...con difetti così....davvero una cosa schifosa
-
quasi quasi ci avevo creduto... ma proprio ieri.. BOOTLOOP...
piccola parentesi:
mi sono orientato su una 4.2.2.. precisamente la stunner 2.3.3 e vi dirò che prima di tutto, come tutte le cm non soffre di nessun bootloop, e poi è geniale! ! fin quando non esce una tw esente da bootloop, non proverò più nessuna rom basata su tw!
-
Quote:
r0cc0
quasi quasi ci avevo creduto... ma proprio ieri.. BOOTLOOP...
piccola parentesi:
mi sono orientato su una 4.2.2.. precisamente la stunner 2.3.3 e vi dirò che prima di tutto, come tutte le cm non soffre di nessun bootloop, e poi è geniale! ! fin quando non esce una tw esente da bootloop, non proverò più nessuna rom basata su tw!
Speriamo porti novità l'italiana uscita oggi...:p:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Brutta novità stamattina....
Il tasto home non lavora più, mi ha cambiato il font dei caratteri, e tenendo premuto il tasto power non ho più la modalità aereo che non trovo piu da nessuna parte.....
Cosa succede? Fino ad ora rom perfetta nessun problema.
Ho tentato 2 riavvii ma nulla.
Prima di prendere contromisure drastiche vorrei qualche consiglio da voi.
-
Quote:
sgrafiul
Brutta novità stamattina....
Il tasto home non lavora più, mi ha cambiato il font dei caratteri, e tenendo premuto il tasto power non ho più la modalità aereo che non trovo piu da nessuna parte.....
Cosa succede? Fino ad ora rom perfetta nessun problema.
Ho tentato 2 riavvii ma nulla.
Prima di prendere contromisure drastiche vorrei qualche consiglio da voi.
Come non detto....
É tornato tutto come prima.
Di nuovo c é peró un agg Samsung, cosa dite é da fare?
-
Sono ripassato alla stock ITA,un saluto a tutti,ogni tanto passo a trovarvi se ci sono novità.....grazie Joosh...:)
-
Anche io come Cajenna stò sulla nuova stock Ita, come si risolve il problema del bootloop (ne ho avuti troppi....) ritorno a "casa" !!!! Grazie Joosh...:)
-
Quote:
cajenna
Sono ripassato alla stock ITA,un saluto a tutti,ogni tanto passo a trovarvi se ci sono novità.....grazie Joosh...:)
Quote:
fifetto
Anche io come Cajenna stò sulla nuova stock Ita, come si risolve il problema del bootloop (ne ho avuti troppi....) ritorno a "casa" !!!! Grazie Joosh...:)
Dai ragazzi su... Diteci di qualche bootloop... Su ragazzi dai:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
SGRAT...SGRAT e ariSGRAT... 00 rotflrotflrotfl
-
Quote:
ntony17
dov'è l'androidino che fa "TIÈ"?..........rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
cajenna
dov'è l'androidino che fa "TIÈ"?..........rotfl rotfl rotfl
io per ora resto qui va benissimo....
-
Quote:
sondra
io per ora resto qui va benissimo....
Sondra ..non ha senso cambiare...non c'è niente di nuovo, si sperava che cambiasse qualcosa....certo che ci vuol coraggio ha rilasciare versioni che son poco affidabili e imperterriti continuano a mollarle con gli stessi diffetti...son sconcertato....ho pensano che così facendo uno si stufa e magari prende il note2 ....e un comportamento strano questo
Bohh..:confused::thumbdown::mad:
-
Cipo ha ragione,non ha senso cambiare,io l'ho fatto per pura e semplice curiosità....di diverso dalla stock tedesca ci sono solo i collegamenti attivi nella lockscreen,il resto è uguale,dal modem al kernel.
Non è che ci pigliano per il sedere,peggio...rotfl....scherzo,è che ogni paese deve rilasiare la sua versione ufficiale,basata su quella targata korea.
Comunque,a me,pure la versione ITV va bene senza problemi,flashata con odin per pc eseguendo TUTTI i wipe e format...tutto Ok.
-
Quote:
cipo3282
Sondra ..non ha senso cambiare...non c'è niente di nuovo, si sperava che cambiasse qualcosa....certo che ci vuol coraggio ha rilasciare versioni che son poco affidabili e imperterriti continuano a mollarle con gli stessi diffetti...son sconcertato....ho pensano che così facendo uno si stufa e magari prende il note2 ....e un comportamento strano questo
Personalmente non mi aspettavo grossi cambiamenti, e sinceramente mi accontento di quello che offre JB rispetto alle versioni precedenti. L'importante è che FUNZIONINO senza sbavature, FC, riavvii improvvisi o bootloop vari ;)
-
Quote:
cajenna
Cipo ha ragione,non ha senso cambiare,io l'ho fatto per pura e semplice curiosità....di diverso dalla stock tedesca ci sono solo i collegamenti attivi nella lockscreen,il resto è uguale,dal modem al kernel.
Non è che ci pigliano per il sedere,peggio...rotfl....scherzo,è che ogni paese deve rilasiare la sua versione ufficiale,basata su quella targata korea.
Comunque,a me,pure la versione ITV va bene senza problemi,flashata con odin per pc eseguendo TUTTI i wipe e format...tutto Ok.
Caje sfatt ha aperto un altro 3d con delle versioni interessanti della italiana compresa
La deodex....questa la già rilasciata..e sta preparando altre 2 versioni che metterà a disposizione entro sera.....Joosh invece e scomparso .. Mahh....:(
-
Quote:
fifetto
Personalmente non mi aspettavo grossi cambiamenti, e sinceramente mi accontento di quello che offre JB rispetto alle versioni precedenti. L'importante è che FUNZIONINO senza sbavature, FC, riavvii improvvisi o bootloop vari ;)
Fife...questo non lo sappiamo e presto per dirlo....speriamo che almeno abbiano risolto il bootloop
-
Quote:
cipo3282
infatti ho deciso di fregarmene di cose nuove che poi nuove non sono...per me samsung non é in grado di risolvere il problema e pur di non perdere la faccia lasciando un telefono di fascia alta uscito da un anno o poco piu.con ancora ics....sbatte fuori ugualmente jb.....pensando di essere apposto avendo aggiornato..io il note 2 non lo prendo...per principio...perché magari é lì che vogliono arrivare....o magari no...me ne frego resto così...il mio note va benissimo e fortunatamente i due bootloop li ho gestiti in tre minuti....togliendo batteria....e comunque senza format o wipe...nulla di grave...quindi....mi tengo il mio favoloso terminale con jb e stop
-
Philz ha aggiornato il kernel x la lsz e ha fixato il problema del bootloop... Evvaiiiii
http://www.mediafire.com/?jx7clqdmvtvd63y
-
Quote:
ntony17
grazie Antony veloce come sempre a dare nuove notizie..intallato nuovo kernel...bacio......io la stock italia non la metto questa di joosh va molto bene
-
Quote:
cajenna
tu sei il più curioso androidiano del note....ahahaha.....dai caje....sei forte
-
che kernel consigliate? :D