sicuramente ai risolto togliendo la batteria, togliendoli corrente levi residui di memoria, non per i wipe.
Visualizzazione stampabile
guys ma che :'( ...
pagine e pagine di gare a chi ce l'ha più.... durevole (la batteria)...
Anche no dai!!!
Ragazzi ho provato per un mio amico gamecih quello per cambiare i values dei giochi (penso lo sappiate u.u) e il telefono é andato bootloop (stavo nella 5.1). Avendo fatto la procedura wipe cache/dalvik cache andava comunque in bootloop ho dovuto flashare il backup della 5.
Volevo avvertirvi del fatto cosí magari evitate altri problemi.
Comunque apparte questo particolare la rom é (per me era ora vorrei riflesharla) fantastica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
É una scemata per i giochini tipo temple run, fruit ninja e altri arcade. Praticamente serve per alterare i values tipo il punteggio i coins e tutti gli altri numeri disponibili é una specie di cheat per i giochi
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
L'ho provato apposta per un mio amico io l'unico giochino a cui perdo un po' il tempo é granny smith crotan :rotfl:
Ragazzi,occhio a cio che installate,qui siamo su JB...non su altri sistemi,e cio che va bene per uno non è detto che vada bene per tutti....anche le versioni di JB sono diverse e vi ricordo che sono delle leak che possono avere delle instabilità.
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Provato sulla mia stessa plastica u.u
Raga mi date il nome del lockscreen di questa rom ( v5.1) oppure mi linkate il download, lo amo :)
Ti funziona sempre?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se la domanda è rivolta a me la risposta è un si
Aggiungo anche n'altra cosa: quando in carica l'indicatore della batteria in alto a dx dovrebbe segnalare "in carica", invece non da alcun segnale. Questo è normale?Quote:
Originariamente inviato da kmaxmax
Allora, riscontro un elevato consumo della batteria e il funzionamento a singhiozzo del crt effect. Per il resto sembra ok, veloce e gradevole. Piuttosto: é normale che nelle impostazioni non ci sia il menù "chiamata"? E mi chiedevo inoltre se fosse possibile inserire nella status bar in alto il comando di attivazione/disattivazione del modem wifi ( tethering ).
Grazie a tutti!
Ma ti riferisci all'effetto inchiostro o all'animazione di blocco schermo tipo una TV vecchia ?
A me sta rom gira da paura, non riscontro nessun lag, fluidissima e ottima durata batteria dopo aver fatto un ciclo di ricarica come consigliato da joosh, effetto tv vecchia sempre funzionante nessun bootloop e fluidità pazzesca! Un grazie davvero ;)
Ragazzi ieri ho spostato dal computer all'sd ext un backup della v5 mi segna il totale della carte 1.91 gb (2.089... byte usati) peró sul computer (mac) me ne segna 2.11 ??? Secondo voi é completo??? Come lo posso riconoscere??? Grazie in anticipo :)
Inchiostrooo :D
Ma ti riferisci all'effetto inchiostro o all'animazione di blocco schermo tipo una TV vecchia ?
L'effetto inchiostro! Vorrei poterlo scaricare e portarmela in ogni rom che flasho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ragazzi io non ho l'effetto TV vecchia.. Come si può fare per attivarlo? E una volta attivato, funziona sempre o a momenti?
Ciao Joosh3, faccio copia/incolla di un mio messaggio di ieri, ne sai qualcosa?
“Salve a tutti, ma come funziona questo Awesome BEATS?
Ho trovato l’attivazione nel menu sound e lo attivato, ma se vado nel music player non mi sembra che c’è qualche altra impostazione per renderlo attivo???
Lasciando attivo il player e con le cuffie nelle orecchie, attivando e disattivando varie impostazioni del Awesome Beats, non sento alcuna differenza, diverso invece dalle impostazioni stock del music player stock, qui funziona tutto!?
In più ho visto che non se apre la pagina con le varie scelte quando inserisco le cuffie, non compare nemmeno l’iconcina delle cuffie inserite???
A voi come funziona...???”
scusate ma il registratore chiamate non sembra cliccabile, chi mi sa dire come si attiva?
wind ma a me non mi si attiva.... che potrei fare? grazie
Ottimo lavoro, questa Rom è perfetta... ^_^
..ho una domanda, uso un'applicazione di disegno con oggetti e "sembra" dargli fastidio la funzione AIRVIEW quando mi muovo con il pennino; c'è il modo di disabilitare Airview ??
grazie
E se fosse come per ics...a seconda dell hardware montato li causava brick...magari qui qualcosa d altro....io non sono convinta che si debbano fare errori si anche ma possibile che da quando sono uscite queste jb...sia nella versione solo che crach ultimate sfatucci...ci siano problemi??io resto convinta che le basi non sono ottimizzate in qualcosa.....joosh solo sfat...ecc siete bravissimi...ma le basi jb hanno qualcosa che non quadra....
Complimenti vivissimi a Joosh3 per questa splendida rom. in realtà io sono tornato indietro alla v5 dove avevo tutto, ma proprio tutto funzionante con una fluidità pazzesca. Con la v5.1 avevo il problema dei wallpaper Meteo mulino e Meteo oceano che andavano in FC nonostante l'installazione (della v5.1) fosse stata fatta nella maniera più pulita possibile, sia tramite il Phils setting in recovery, sia facendo manualmente i 4 (data, cache, dalvik cache e battery) wipes e i 5 format (data, cache, system, preload e emmc). Ho anched provato a sostituire con root explorer in system/app i due apk (settando i permessi su rw-r--r--) ma senza risultati!! In ogni caso con la v5 nessun problema!!! Grazie Joosh3
Potrebbe essere anche che alcune app fatte per ics...vadano in qualche modo in cinflitto con jb???
Ciao sondra, se ti riferisci ai wallpapers di cui parlavo prima è possibile, però credo che fossero inseriti direttamente nella leaked (senza quindi l'intervento di Joosh3). Tra l'altro, spulciando sul thread dedicato a questa rom su Xda ho notato che molte persone hanno avuto il mio stesso problema con la v5.1 (problema che, ripeto, nella v5 scompare e i wallpapers incriminati funzionano perfettamente). Vorrei capire quante persone su questo forum hanno problemi con qui wallpapers nella v5.1).
Ragazzi installo la 5.1 o va bene la 5??
josh, alla fine sei riuscito a creare il pacchetto per disattivare il crt off e ink effect solo per la s-pen?
Con la v5.1 dopo aver messo wallpaper con effetto goccia lo trovo bloccato e ho dovuto rimettere la v5. Che mi sembra abbia un migliore batteri drain.
Ho messo la 5.1 da un giorno e devo dire che é veramente buona: il tel é fluido affidabile nessun impuntamento e/o lag, con la batteria ci faccio tranquillamente da mattina a sera...insomma in attesa del jb ufficiale di samsung é quanto di meglio ci sia.
Un appunto: mi pare che la ram sia quasi sempre al limite....
Complimenti ancora a joosh :-)
Ragazzi un problemone il mio telefono é collegato al caricabatterie e comunque segnando che é in carica la batteria scende!!! Vi prego una mano?