-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi un pò di smanettamento prima di fare domane? Nooo?
La trovi in updateme nella sez app
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' proprio dopo avere flashato lo zip da updateme che mi è scomparsa la fotocamera; forse prima di smanettare è meglio chiedere......
Comunque il problema rimane, mancano alcune app che nella v5 c'erano.
-
Quote:
savermall
Ora provo così.. Appena mi fa problemi controllo.. Comuqnue vorrei sapere un' altra cosa.. È possibile flashare un kernel che permetta l'UV su questa ROM?
savermall,ai risolto il problema del reset installando questa rom? giusto per curiosita'.:D
-
Quote:
sondra
5 ore...e 10...un giorno e 8 ore di batteria.....ma cosa intendi per acceso...impossibile se si usa internet ecc....
Wifi praticamente sempre attivo e connesso....più di un'ora di chiamate audio,una 50 di mail al giorno e molti whatsapp....più smanettamento generale per testare la Rom.....direi non sotto stress ma un uso piuttosto normale....ho pure scannerizzato una ventina di pagine di un documento per lavoro tramite l'app Epson....
-
R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12
Quote:
cipo3282
Io per risparmiare la ram ho disabilitato su opzioni sviluppatore i dati in background e ho un risparmio di altri 100 mb,e un conseguente
Calo consumo batteria e una maggiore fluidità.;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ma dove la trovi la voce "dati in background" ? Nelle opzioni sviluppatore nn esiste
-
Salve a tutti, ma come funziona questo Awesome BEATS?
Ho trovato l’attivazione nel menu sound e lo attivato, ma se vado nel music player non mi sembra che c’è qualche altra impostazione per renderlo attivo??? o_O
Lasciando attivo il player e con le cuffie nelle orecchie, attivando e disattivando varie impostazioni del Awesome Beats, non sento alcuna differenza, diverso invece dalle impostazioni stock del music player stock, qui funziona tutto!? o_O
In più ho visto che non se apre la pagina con le varie scelte quando inserisco le cuffie, non compare nemmeno l’iconcina delle cuffie inserite??? o_O
A voi come funziona...???
-
@Cipo3282
Se ti riferisci al problema di quando toglievo la batteria, si...
Questa ROM è altrettanto buona.. Molto fluida e devo dire che consumo anche un peletto meno..
All'inizio volevo fare Deep Clean per poi riflashare.. Ma son bastati 3 Wipe + 4 Format..
Comunque io ho un autonomia così così.. Non arrivo mai a 1 Giorno, massimo 8-9 ore. E mi viene difficile superare le tre ore di schermo acceso..
Come fate voi? Io faccio un uso molto cauto del note:
1) Impostato su "non mantenere attività"
2) Con Set Cpu ho abbassato la frequenza massima da 1400 a 1000 e impostato i valori minimi per lo schermo spento
3) Uso sia il Wi-Fi che il 3G ma li accendo solo quando servono
Come "lussi", invece ho:
1) Sincronizzazione attiva delle e-mail
2) IL widget delle e-mail
3) Non uso la tastiera stock ma uso swiftkey..
4) L'applicazione di Facebook
Secondo voi ho poca autonomia?
-
Quote:
Ste77
Ma dove la trovi la voce "dati in background" ? Nelle opzioni sviluppatore nn esiste
come non esiste guarda bene, limita processi in background e il penultimo.;)
-
Quote:
savermall
@Cipo3282
Se ti riferisci al problema di quando toglievo la batteria, si...
Questa ROM è altrettanto buona.. Molto fluida e devo dire che consumo anche un peletto meno..
All'inizio volevo fare Deep Clean per poi riflashare.. Ma son bastati 3 Wipe + 4 Format..
Comunque io ho un autonomia così così.. Non arrivo mai a 1 Giorno, massimo 8-9 ore. E mi viene difficile superare le tre ore di schermo acceso..
Come fate voi? Io faccio un uso molto cauto del note:
1) Impostato su "non mantenere attività"
2) Con Set Cpu ho abbassato la frequenza massima da 1400 a 1000 e impostato i valori minimi per lo schermo spento
3) Uso sia il Wi-Fi che il 3G ma li accendo solo quando servono
Come "lussi", invece ho:
1) Sincronizzazione attiva delle e-mail
2) IL widget delle e-mail
3) Non uso la tastiera stock ma uso swiftkey..
4) L'applicazione di Facebook
Secondo voi ho poca autonomia?
hai fatto un wipe battery? comunque ha bisogno anche di qualche giorno per stabilizzarsi.
-
Quote:
cipo3282
hai fatto un wipe battery? comunque ha bisogno anche di qualche giorno per stabilizzarsi.
Da quando ho questa ROM no, però li ho fatti in passato.. A te quanto dura? E che "precauzioni" usi?
Dimenticavo che ho i soft Key sempre disattivati e anche tutti i feedback tattili apparte uno leggero sulla tastiera..
-
Quote:
savermall
Da quando ho questa ROM no, però li ho fatti in passato.. A te quanto dura? E che "precauzioni" usi?
Dimenticavo che ho i soft Key sempre disattivati e anche tutti i feedback tattili apparte uno leggero sulla tastiera..
ai controllato se vai in deep sleep, io in pratica ho disattivato tutto ho la cpu settata ha 800 con lo I/O scheluder su cfq,e avevo fatto un ciclo di carica e scarica
che mi ha portato ad avere batteria per quasi 5 giorni.;)
-
Quote:
Crotan
Ho aggiornato stamattina alla V5.1 e con mio grande dispiacere ho notato che manca la Fotocamera di Android 4.2,è possibile installarla ugualmente?
Update me-> Applications
-
Quote:
Originariamente inviato da joosh3
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ma lui era proprio inesperto si e visto al centro dell attenzione ,era intervenuto anche eybee e pablo, non so che cosa gli abbia preso dicendoli di aspettare e lui cosa ti fa? Ti flasha un kernel senza sapere neanche da dove la preso ahahahhah a francanna e ntony gli sono scese le braccia ahahah, e va be' pazienza.e stato un sogno durato 10 minuti anche i francesi erano ai nostri piedi. Ahahahah :D:D
inviato con tapatalk2
Peccato :D va be uscirà qualcosa sti giorni sicuro
Joosh ma "awesome beats" che modifiche porta alla rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
note94
Joosh ma "awesome beats" che modifiche porta alla rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se vuoi una risposta ti consiglio di mandargli un pm, se nessuno ti ha risposto probabilmente non lo sanno, io non ti posso aiutare perche' non ho la v5.1,e non so di cosa si tratta.;)
-
Quote:
cipo3282
abbiamo capito alla prima sondra ahahahah.rotfl:*
Ok ma sai detta cosí le persone credono di arrivarci anche loro usandolo normalmente...
Oppure non ci credono proprio....diverso e dire mi dura tot.....ma facendo questi accorgimenti......:D:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Ok ma sai detta cosí le persone credono di arrivarci anche loro usandolo normalmente...
Oppure non ci credono proprio....diverso e dire mi dura tot.....ma facendo questi accorgimenti......:D:D:D:D:D altrimenti anchio lo metto modalita aereo lo metto a cpu minima....disattivo questo e quello....insomma.....la cosa cambia...senza volermene....ma è giusto spiegare che questi record si ottengono magari cin una serie di cose. ...e non con uso normale..:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
Oppure non ci credono proprio....diverso e dire mi dura tot.....ma facendo questi accorgimenti......:D:D:D:D:D
No sondra non e' per quello ahahah non so se ti sei accorta ma hai postato la stessa cosa due volte una dietro l altra.:D:D
-
Quote:
Crotan
Una volta scaricata come faccio ad installarla?
da cwm,comne al solito.
-
Sondra forse hai problemi con tapatalk
-
Scusatemi, sapete se è possibile installare la jb con Mobile Odin Pro? C'è in giro qualche guida in proposito? Non vorrei fare stupidate, grazie!
-
Quote:
cipo3282
No sondra non e' per quello ahahah non so se ti sei accorta ma hai postato la stessa cosa due volte una dietro l altra.:D:D
Si mi sono accorta:D:D ok ok
-
Quote:
cipo3282
ai controllato se vai in deep sleep, io in pratica ho disattivato tutto ho la cpu settata ha 800 con lo I/O scheluder su cfq,e avevo fatto un ciclo di carica e scarica
che mi ha portato ad avere batteria per quasi 5 giorni.;)
Che cosa è I/O scheduler su cfq?
-
Quote:
savermall
Che cosa è I/O scheduler su cfq?
Vai dove hai impostato la CPU c'è il governor e poi c'è un altra impostazione che ti chiama noop deadline e cfq
-
Quote:
cipo3282
Vai dove hai impostato la CPU c'è il governor e poi c'è un altra impostazione che ti chiama noop deadline e cfq
Che cosa hai montato per modificare la cpu, ti consiglio voltage control semplice e intuitiva.;)
-
Quote:
cipo3282
Che cosa hai montato per modificare la cpu, ti consiglio voltage control semplice e intuitiva.;)
Io ho Set Cpu...
Se installo Voltage Control posso modificare la frequenza minima e massima sia in generale che in condizioni specifiche?
-
Quote:
cipo3282
Con voltage control hai tutto a vista.in prima pagina
-
Quote:
savermall
Io ho Set Cpu...
Se installo Voltage Control posso modificare la frequenza minima e massima sia in generale che in condizioni specifiche?
Con voltage sul p1000 faccio il settaggio anche del voltaggio perché presente.
-
Quote:
cipo3282
Con voltage sul p1000 faccio il settaggio anche del voltaggio perché presente.
Questo dipende dal Kernel...
-
Quote:
savermall
Questo dipende dal Kernel...
Certo.;) purtroppo questo non permette molti settaggi anche i governor son pochi mancano quelli risparmiosi e anche per quello che consuma.
-
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: supporta la classica videochiamata telefonica??
Grazie e ciaooo.
-
Quote:
andreae
Buongiorno a tutti, una domanda veloce: supporta la classica videochiamata telefonica??
Grazie e ciaooo.
Certo;)
-
Ragazzi, non so perché, ma lo schermo non si blocca più automaticamente, bisogna sempre che lo blocco io. Qualche soluzione?
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi, non so perché, ma lo schermo non si blocca più automaticamente, bisogna sempre che lo blocco io. Qualche soluzione?
Hai controllato in schermata di blocco, magari hai inavvertitamente toccato qualcosa oppure hai toccato il tempo della sospensione su schermo
-
Già controllato, ma niente, ancora non funziona... :((
-
Quote:
Benrencar
Già controllato, ma niente, ancora non funziona... :((
Hai provato a riavviare? Se non va prova cache e dalvik
-
Quote:
cipo3282
Hai provato a riavviare? Se non va prova cache e dalvik
Certo che ogni tanto se ne sentono delle belle :D a te non si blocca lo schermo a quello non si spengono i tasti, maahh
-
Ahah è vero chissà xke tutti qst problemi con le ultime release.. cmq ho già provato con cache e dalvik e niente :'(
-
Quote:
Benrencar
Ahah è vero chissà xke tutti qst problemi con le ultime release.. cmq ho già provato con cache e dalvik e niente :'(
Ragazzi invece a me ha un problemino... non riesco ad abbassareil volume durante le chiamate... Praticamente quando abbasso il volume vedo il segnalatore del volume che scende la la voce della persona con la quale parlo al telefono rimane invariata... Capita ad altri? che posso fare per rimediare? monto la 5.1
-
Quote:
Benrencar
Stesso problema...:banghead:
-
Quote:
sondra
Io non ho fatto nessun accorgimento....ripeto,magari non l'ho portato sotto stress....ma senza settare CPU o altro...se poi la gente non ci crede,pazienza...io sono qua per avere informazioni e per condividere le mie impressioni e le scarse nozioni che ho...
-
Ho risolto con wipe cache, dalvik poi riavvio e dopo togliendo la batteria!