Secondo me e' solo questione di aver un po di pazienza.
Intanto la rom e' ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho letto in precedenza che alcuni utenti lamentavano notifiche riguardo spazio in esaurimento (non so se qui o su xda)
è capitato anche a me: in pratica,quando il telefono (almeno col kernel 3.1,ho da poco flashato il 3.5 e vediamo come va) va in fc,si blocca ed è costretto al riavvio manuale (o spontaneo), viene creato un file log di circa 100mb e rotti che si va a mettere in una delle cartelle sotto data.
Non ricordo i nomi precisi,ma cancellando i 6/7 files piu' grossi (quelli da 100 mb) e riavviando,torna tutto apposto.
sismaonline (21-11-12)
Per eliminare la voce che dice "cartella aperta,chiusa ecc." C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"Forse" ho risolto disattivando l' app del motore di sintesi vocale ed eliminando l' app NOLed....qualcuno di voi ha altre soluzioni per la notifica delle chiamate?
Innanzitutto grazie per la gentile disponibilità, ho provato a cancellare i dati di uccw, ad disinstallarla e rinstallarla più volte, ma niente!
Praticamente il problema è che quando vado ad inserire in home un widget, me lo configura bene e mi appare appunto, ma quando ci clikko sopra non mi da l'hotspot assegnato, ma mi riporta alle impostazioni dello stesso aprendo l'applicazione, come se l'hotspot fosse apri uccw, mentre invece l'hotspot è un'altro, ovviamente controllato e reimpostato più volte...
Ha sempre funzionato questa app ora ho sto problema, praticamente tutto il mio telefono (graficamente) era fatto con esso, cavoli...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi chiedevo se nel frattempo che questo kernel philz possa trovare performance e stabilità fosse possibile utilizzare altri kernel alternativi.
Come ribadito nei precedenti post il kernel philz montato sulla xl2 forniva maggiore affidabilità ma chiaramente come sottolineato alcune app.e non solo potrebbero non funzionare...
La domanda che Vi pongo è la seguente:è possibile utilizzare temporaneamente il [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7?
https://www.androidiani.com/forum/mo...sione-7-a.html
Questa è una domanda non un consiglio
sismaonline (21-11-12)
Mi associo alla interessante domana.
Premetto che da poco esperto di modding nn ho intenzione di azzardare rischi, ma se qualche esperto mi assicura che con un nandroid backup poi torna tutto a posto in caso di problemi, mi offro volentieri x testarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pultroppo se il note va in bootloop o peggio a poco serve il nanodroid...
Rcordati di usare AFV android file verifier dal market https://play.google.com/store/apps/d...d=sa.afv&hl=it per verificare il nanodroid!
Personalmente di tre nanodroid fatti con il philz kernel uno risulta invalido!
Meglio aspettare un VIP!
Ultima modifica di androgino; 21-11-12 alle 15:15
Morriss (22-11-12),sismaonline (21-11-12),Zoen (21-11-12)
Ti consiglio di leggerti almeno le tre guide in sez.modding....
Questa è la seconda:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
pasaury (21-11-12)