Io ho installate un'ottantina di app (ho contato s olo quelle scaricate) ma ho ancora un gb libero su due di memoria primaria (ho rimesso su la ultimate, la lsc stock è buggata)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho installate un'ottantina di app (ho contato s olo quelle scaricate) ma ho ancora un gb libero su due di memoria primaria (ho rimesso su la ultimate, la lsc stock è buggata)
con solid explorer ho visto che la cartella radice in effetti risulta bella piena anche a me, solo una ventina di mega liberi su 838,5. da quello che ho letto in rete mi pare di aver capito che lo spazio di questa partizione viene definito dal pit ed è immodificabile, forse si potrebbe liberare un po' di spazio eliminando app di sistema con titanium ma non so se sia consigliabile. con link2sd si risolve qualcosa? comunque mi pare che già una ventina di mega liberi siano sufficienti
Ragazzi confermo i problemi sopra citati. Vi spiego cosa é successo a me: ieri metto la rom la setto e tutto ok. Oggi flasho un paio di pacchetti reperiti su OTA update riavvio ed é utto ok poi peró circa un'ora fa il cell si scarica del tutto cosí lo attacco alla corrente ma quando provo ad accenderlo si pianta sulla scritta N7000 etc. Ho risolto ripristinando un nandroid della stessa rom che avevo creato sta mattina peró é fastidiosa come cosa qualcuno ha idee in merito ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sicuramente è stato Awesome beats la causa nn lo mettere e tutto funzionerà sempre..
Inviato sciogliendo il burro in un tegame di porcellana bianca artigianale a bordo della perla nera per fare un dolce alla nipote del mitico pirata dei Caraibi.... che invece di fare i compiti, flasha Rom a caso senza fare i wipe ...looool!
Concordo..... sta delirium è fenomenale 240dpi il top
Per me
Scusate dopo avere nuovamente flashato la ultimate mi ritrovo due gallerie, una com.sec.android, l'altra com.google.android, è a causa del photosphere? Si può rimuoverne una?
il primo poiche provieni da una situazione gia rootata e con il kernel safe,non dvi installare nulla,hai gia tutti gli strumenti nella cwm.
Esegui i vari wipe e format e poi vai di odin pc.
la seconda guida è per eseguire anche l'eventuale eliminazione del triangolo di warning.
Raga dp l installazione della rom ho provato a riavviare il cell e ha staccare la batteria.. Il risultato è che si inpianta sulla scritta note.. E non va più..
Come risolvo il mio problema?
Inviato dal mio notuccio
rieseguendo l'installazione,se non riparte da solo (a Sondra,pochi post fa,è successo un bootllop ed è ripartito).
Magari,se vedi che non va seppure reinstalli,cambia rom.
Purtroppo c sono problem ini con il kernel su alcune device,non su tutti,tu potresti essere tra i fortunati a cui va in bootloop...purtroppo.
Se riflasho va la rom.. Il problema sussiste qnd si spegne o qnd si riavvia.. Sinceramente lho ft str in ql situazione per 5min Ma niente.. Dmn riprovo.. Sperando che il cell dopo un paio di minuti vada.. Eppure è una bellissima rom.. Che peccato.. -. -
Inviato dal mio notuccio
Se magari cambio kernel e metto un note core?..
Inviato dal mio notuccio
OTA Updates: [16/12/2012]
- Scrollable Wallpaper Mod on Homescreen for Ultimate LSC v5.1
- Default SecLauncher without scrollable wallpaper
- New PhilZ 3.75 Kernel for XXLSC firmware with CWM 6.0.1.9 with PhilZ Touch 3.63 based recovery and exFat support
Scusatemi, sono stato un pò occupato! :D
Grazie x le informazioni Raga.. Uff.. Voglio questa rom.. -. -
Inviato dal mio notuccio
Joosh ma con l ultimo kernel ke hai pubblicato c'è qualche speranza ke nn vada in botlop?
Inviato dal mio notuccio White
Ti modifico i 2 file jar per levare il CRT e lasciarti l'INK.
Il metodo che stai usando tu funzionava su ICS (e GB) su JellyBean si modifica services.jar e android.policy.jar
Nel framework-res nell'xml bools è di default su false
CRT purtroppo no, è un bug anche dovuto al kernel da quel che so. Alcuni custom kernel danno questo difetto. Può darsi che quando uscirà la rom ufficiale e incrociando le dita esca pure Hydracore compatibile non si avrà questo difetto.
Esatto, non è per noi europei quindi non ne vale la pena farci un'altra versione :D
Ahah :D
E' utilizzabile a 213dpi mi sembra
Ho appena aggiunto la funzionalità per gli sfondi scrollabili nel SecLauncher
Lo trovate su UpdateMe OTA :D
Io non ho mai avuto bootloop con nessuna versione di PhilZ, quindi non saprei con certezza se ad altri possa dare problemi
Ragazzi ho parlato con quel mio amico del centro samsung e gli ho fatto leggere i tuoi post sondra... Lui mi ha confermato che è cm dice cajenna che quando il note va in bootloop da solo da una rom funzionante è xk si attiva il sensore della cpu e/o gpu che manda in boot il note x evitare danni seri...
Si può risolvere in 2 modi....
*O nn facendo niente e cm ritotna la temp ideale e livelli standard si riaccende....
*oppure staccando la batteria aspettare un po xk si sperda il calore... Reinserirla e fleshare una nuova rom.... O nandroid....
Ragazzi l'unica cs da nn fare quando si è in bootloop e riavviare il tel e fleshare subito una nuova rom o nandroid... Xk in quel momento il note è andato in boot x salvare l hardware e così rischiate molto...
Spero di essere stato d aiuto;););)
Edit: precisazione.... Parlo di quando il note va in boot da solo e da una rom funzionante... E nn qnd va in boot x via di un flash sbagliato;)
Ciao, ieri sera è successo anche a me, tolto la batteria perché sapevo di avere ancora un 40% di batteria ma ho trovato il note con lo schermo spento... Ho tolto la batteria e riavviato il note, 5 (forse anche 10 min. ) min. sulla schermata galaxy n7000 e poi è ripartito da solo... senza alcun intervento da parte mia
Molto interessante questa cosa,anche a Sondra è successa la stessa cosa,non riesco ad immaginare cosa possa provocare questi riavvii spontanei,personalmente non mi sono mai accaduti,anche utilizzando massivamente il telefono,e come navigatore e come reparto multimediale....per foprtuna che il dispositivo,alla fine,si riavvia senza perdere impostazioni o altro.
PS: domanda,ma perché staccate la batteria dopo averla ricaricata?
idem nessun problema,comunque,cajenna hai mai controllato la temperatura a che livelli va su',il mio temperatura max 31,di media arriva ai 22.a differenza del p1000
riesce ad arrivare oltre i 50!!!! infatti lo metto ,sul piano e ci faccio bollire l'acqua per la pasta,ahahahah, infatti ogni tanto quando arriva a quelle si riavvia.:(
e' il p1000 che arriva oltre i 50, non il note,si la frequenza massima e 1400,io lo faccio lavorare sui 1000,ho provato a settarlo a 800 ma e inutile,non riesce a lavorare sotto i 1000 sul grafico di cpu vedevo che ci andava spesso e volentieri,solo con i picchi,comunque si risparmia batteria cosi.
Anche a me qualche giorno fa è andato in boot mentre squillava (tra l'altro era un numero con il prefisso dello Sri Lanka!!!)....personalmente ho fatto un wipe dalvik e tutto è tornato a posto....
il problema è che tra pochi giorni torno in Italia e volevo usare il Note come mio telefono principale mettendo la scheda italiana....ma ho il terrore di togliere la batteria!!!!!!ahahahahahhaha.....
bhè con la 5.1 non ho avuto problemi a parte questo boot(che io ho assurdamente connesso con la chiamatoa dallo Sri Lanka!!!!) e il problema del boot dopo la rimozione della batteria l'ho avuto con la 5.0,anche se da allora non l'ho più tolta....ovviamente non è grave,posso usare l'altro telefono in Italia,ma dovendoci stare 20 giorni....sapete com'è,una volta abituati allo schermo del Note....alla fine so che cambierò la scheda,se non partirà mi maledirò per quanto sono stupido,proverò a fare lo stesso wipe e se non va flasho di nuovo....sperando che per quando dovrò rimettere la scheda svizzera sia uscita una ufficiale!!! Mi sembra un buon piano no????
Tolgo la batteria per vedere se il problema sussiste.. Perché può capitare.. Ieri x esempio mi si è impiantato proprio mentre aspettavo una chiamata urgente.. -. -.. Purtroppo sono tornato ad ics.. -. -.. Peccato.. -. -..
Inviato dal mio notuccio White
ora cambiando discorso,son convinto che il consumo della batteria,e legato anche alla temperatura,piu'e elevata in esercizio, e piu' consuma,faccio questa deduzione
per un motivo semplice,con il p1000 appena ci smanetto i primi 7-8 consuma poco,poi inizia ad innalzarsi la temperatura,e vedi il grafico di battery drain che va mano mano dal verde passa al giallo arancione,rosso e rimane li fisso intorno al 26%,nel frattempo monitorando anche la temperatura vedo che supera sistematicamente
i 40 gradi,questo non succede ne col note ne con il p6200,con quest'ultimo ancora meno,con battery drain viaggia di media intorno all' 9%,con il note 11%.
qui ci vorrebbe il mitico lupoalba,lui e un luminare in questo settore,mi sa che gli mando un pm,per convincerlo a prendere il note.ahahahah!!.:D
Mai avuto problemi del genere per fortuna
ora il nuovo leak messicano e stato reintrodotto nel download,sul sito di sammobile,e comfermato come N7000 e non N7000B,pero'come dice joosh,e meglio stargli lontani,non funzionando la sim e tutto inutile,anche perche' non porta niente di nuovo. Su xda la discussione comunque continua.
sapete se è in lavorazione (o se esiste già) una mod o un aggiornamento che comprenda la notifica intelligente per il note? (quella che quando prendi in mano il telefono ti vibra a seconda delle notifiche che hai).. ne sapete qualcosa?
(ovviamente intendo per questa rom! :) )
Ragazzi visto che si avvicinano le festività natalizie io jnizio a perdere la speranza x dicembre con JB:mad::mad::mad:
la verita' e che c'e troppa calma non si implementa piu' niente, mancano cuochi,senza togliere che joosh e un grande, pero' solo,gente come noi non puo' stare con le mano in mano,quasi quasi mi scoccia che funziona tutto,ahahahah,la scimmia deve stare sempre attiva altrimenti muore.:'(:-[rotflrotfl