CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 422 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Ciao Ste77 vai a questo link e segui alla lettera.
    [ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !!

https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
    ma non è più semplice fare il root + kernel safe direttamente con lo zip di philz?
    voglio dire,è flashabile da recovery stock e permette di essere full root + kernel safe + cwm recovery con un solo flash di un piccolo zip
    mi riferisco a questo [19.11.2012][PhilZ-cwm6] v3.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root, XXLS7... - xda-developers

ho notato che non c'è nessuna guida qua,come mai? non ritenete sia sicuro o c'è qualche altro motivo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    ma non è più semplice fare il root + kernel safe direttamente con lo zip di philz?
    voglio dire,è flashabile da recovery stock e permette di essere full root + kernel safe + cwm recovery con un solo flash di un piccolo zip
    mi riferisco a questo [19.11.2012][PhilZ-cwm6] v3.5N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root, XXLS7... - xda-developers

ho notato che non c'è nessuna guida qua,come mai? non ritenete sia sicuro o c'è qualche altro motivo?
    idem... io da stock ho flashato direttamente il Philz.... all in one!!!!!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Mi associo alla interessante domana.
    Premetto che da poco esperto di modding nn ho intenzione di azzardare rischi, ma se qualche esperto mi assicura che con un nandroid backup poi torna tutto a posto in caso di problemi, mi offro volentieri x testarlo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In questa pagina di androidiani dicono che HydraCore non supporta JB su base TouchWiz !
    Link:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-7-a-67.html

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Nada......oggi primo reboot con nuovo Kernel 3.5 PHilz......la LS7 è ancora buggata....io torno sulla mitica ultrastabile ultrafluida Paranoid Utaka (a parte la videocamera)..

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

ciao,ho la ultima utacka al momento e volevo passare a questa... quindi me la sconsigli?!?! anche perché leggendo le ultime 30 pagine del topic ci sono una marea di lamentele/problemi che farebbero passare la voglia a qualunque modder di provarla.... io aspetto la soloilmeglio v4 che a quanto pare sia una bomba! quindi teniamoci l'utacka al momento!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

[OT]
    Onestamente la stock ha solo il valore aggiunto dei tool Samsung, ma onestamente quanto si utilizzerebbero (vedi smart rotation, ecc)....il multiview è molto figo, ma credo si possa implementare anche su paranoid (guru di XDA) ....per il resto, la Paranoid con la sua interfaccia ultra personalizzabile, è molto più professionale dei giocattoli stock...scegliere i DPI per app non ha prezzo.....
    [fine OT]

Per il resto complimenti a Josh per il modding...

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ciao,ho la ultima utacka al momento e volevo passare a questa... quindi me la sconsigli?!?! anche perché leggendo le ultime 30 pagine del topic ci sono una marea di lamentele/problemi che farebbero passare la voglia a qualunque modder di provarla.... io aspetto la soloilmeglio v4 che a quanto pare sia una bomba! quindi teniamoci l'utacka al momento!

Androidiano L'avatar di kabozzi

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho notato che il bug é sempre lo stesso. Dal nilla inizia a vibrare a caso, si oscura lo schermo e a volte si riavvia. Altrimenti va tolta la batteria. A quel punto genera un file di log in data/log con formato .hprof e di dimensioni di 101 mb circa. A lungo andare chiaramente satura la memoria interna. É un priblema della rom, del kernel? Perche io a parte aggiornamenti ota non ho installato nulla di esterno... nom vorrei cambiare la rom, é fluida e ricca di features interessenti. Magari in debug qualcuno riescie a verificare qualcosa, se serve allego log files

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    [OT]
    Onestamente la stock ha solo il valore aggiunto dei tool Samsung, ma onestamente quanto si utilizzerebbero (vedi smart rotation, ecc)....il multiview è molto figo, ma credo si possa implementare anche su paranoid (guru di XDA) ....per il resto, la Paranoid con la sua interfaccia ultra personalizzabile, è molto più professionale dei giocattoli stock...scegliere i DPI per app non ha prezzo.....
    [fine OT]

Per il resto complimenti a Josh per il modding...
    io proverei le nuove stock solo x il multiwindows!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    Ho notato che il bug é sempre lo stesso. Dal nilla inizia a vibrare a caso, si oscura lo schermo e a volte si riavvia. Altrimenti va tolta la batteria. A quel punto genera un file di log in data/log con formato .hprof e di dimensioni di 101 mb circa. A lungo andare chiaramente satura la memoria interna. É un priblema della rom, del kernel? Perche io a parte aggiornamenti ota non ho installato nulla di esterno... nom vorrei cambiare la rom, é fluida e ricca di features interessenti. Magari in debug qualcuno riescie a verificare qualcosa, se serve allego log files

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io ho provato a cercare la cartella con Solid Explorer ma non la trovo....ho fatto anche ricerca del formato "hprof" senza nessun risultato....mi diresti il percorso completo,così controllo meglio??

EDIT: L'ho trovati,si possono cancellare senza problemi suppongo.....
    Ultima modifica di jankar; 21-11-12 alle 20:06

Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Stesso problema nel note partenopeo. Fate qualcosa.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 62 di 422 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio