-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Almeno un chip? rotfl se lo riportassi al negozio visto che stà ancora in garanzia? 2 anni di garanzia vero?
si,è ancora in garanzia...certo che riuscire a capire in che reparto hw risiede il chip incriminato sarebbe un bel colpo,sono gli stessi problemi risontrati con ics sul lg optimus dual....ci siamo imbattuti in problematiche diverse,a chi si riavviava,a chi si piantava..il mio era fortunello,a patto di avere un determinato modem,ma questo è solo un esempio,siamo ot.
-
Quote:
cajenna
si,è ancora in garanzia...certo che riuscire a capire in che reparto hw risiede il chip incriminato sarebbe un bel colpo,sono gli stessi problemi risontrati con ics sul lg optimus dual....ci siamo imbattuti in problematiche diverse,a chi si riavviava,a chi si piantava..il mio era fortunello,a patto di avere un determinato modem,ma questo è solo un esempio,siamo ot.
Mah....quasi quasi lo vendo. :-$
-
Quote:
fifetto
non credo esista un terminale perfetto,ognuno di essi,di fondo,ha qualche magagna.
poi che fai...passi al note2?
casomai sarebbe meglio attendere il note3 a piedi pari.
-
R: Ultimate N7000 XXLSZ JB 4.1.2 v5.2 | OTA Available | 23/02/13
Quote:
fifetto
Per prendere l's4.:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Per prendere l's4.:D
Noooo...aspetto l'S6, a parte gli scherzi, per tornare in tema il problema però è scocciante, sono deluso, rischio la depressione o_O. Comunque non lo vendo perchè non ho soldi da regalare ai musi gialli, male che và flasho Eclair o Froyo così non avrò più problemi :D
-
Quote:
cajenna
non credo esista un terminale perfetto,ognuno di essi,di fondo,ha qualche magagna.
Incoraggiante :( scherzo, hai ragione ;)
-
Ragazzi ma notate anche voi dei lag assurdi nella lockscreen e la galleria che va proprio lenta?? sarebbero due cose fondamentali ma a terminare in full wipe la rom occupa 780MB su 860MB..... il tel non va fluidissimo.... che dite??
-
Quote:
nick20vt
Ragazzi ma notate anche voi dei lag assurdi nella lockscreen e la galleria che va proprio lenta?? sarebbero due cose fondamentali ma a terminare in full wipe la rom occupa 780MB su 860MB..... il tel non va fluidissimo.... che dite??
Vai anche tu su opzioni sviluppatore e metti i limiti in background massimo 2 processi. E normale che con la RAM che lavora cosi....il sistema non e fluido.;)
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
mi ha chiamato adesso un amico...ha messo lsz stock tedesca alla ragazza..con odin...parlo di stock...e il telefono si é avviato normalmente...successivamente l ha spento per mettere la sim....e...voilà bootloop....non riparte più fisso su samsung galaxy gt7000....ora rimette ics....cavoli allora samsung cavolo sta facendo????quì si parla di stock....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema. Per risolvere il bootloop, ho caricato da odin l'ultima Ginger tedesca con 3 file separati, poi file pit e repartition, e sono arrivato a jb aggiornando il tutto tramite ota (quindi. Passando prima da ics e poi jb)
In questo modo è andato tutto liscio, l'unico problema è il consumo eccessivo di batteria..
Provate questa procedura è fateci sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
theblu
Ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema. Per risolvere il bootloop, ho caricato da odin l'ultima Ginger tedesca con 3 file separati, poi file pit e repartition, e sono arrivato a jb aggiornando il tutto tramite ota (quindi. Passando prima da ics e poi jb)
In questo modo è andato tutto liscio, l'unico problema è il consumo eccessivo di batteria..
Provate questa procedura è fateci sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Procedure fatte e rifatte....non e quello il problema....e la rom che su alcuni terminali
Non va...e sempre a rischio bootloop finché non esce un kernel come dio comanda non si risolve...persino il consumo batteria e una prerogativa al bootloop prima ho poi arriva.:rolleyes:
-
Quote:
cajenna
Personalmente ho avuto un problema di bootloop con la deodexed di eybee,mentre con la stock tedesca "liscia"nessun problema,anche con la 5.2 di joosh è tutto regolare,sia cambiando sim e batteria.
Io ribadisco il mio personale concetto riguardante la revisione dei chip e relativi driver,altrimenti non si spiega il perché alcuni note sono più "fortunati" di altri.
ciao cayenna..certo ptobabilmente é come dici tu fin dall inizio con il rischio brick ...ma varrebbe anche per tutti gli altri modelli di telefoni...cavoli tutto al note succede?
-
Quote:
cipo3282
Vai anche tu su opzioni sviluppatore e metti i limiti in background massimo 2 processi. E normale che con la RAM che lavora cosi....il sistema non e fluido.;)
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Sono comunque i valori della stock, che l momento uso. Dai diciamolo...... Ics é più snello. Vogliamo le cosine belle da vedere? Questo é lo scotto. Grazie samsung....
-
Quote:
sondra
ciao cayenna..certo ptobabilmente é come dici tu fin dall inizio con il rischio brick ...ma varrebbe anche per tutti gli altri modelli di telefoni...cavoli tutto al note succede?
Ciao Sondra,guarda che anche altri modelli non sono immuni,se leggi in giro ognuno di essi ha almeno un bug..
-
Quote:
cipo3282
Procedure fatte e rifatte....non e quello il problema....e la rom che su alcuni terminali
Non va...e sempre a rischio bootloop finché non esce un kernel come dio comanda non si risolve...persino il consumo batteria e una prerogativa al bootloop prima ho poi arriva.:rolleyes:
diciamo che io ne ho avuti due da quando ho messo jb qualche mese fa su entrambi le rom sia di solo che di joosh...alla fine risolto senza format o altro quindi non é un grosso problema....però al limite noi sappiamo destreggiarci ma se una persona che lo usa normalmente senza rom o altro ha bootloop....e non sa vosa fare.....non é giusto assolutamnete penso che la samsung abbia sbagliato davvero qualcosa e non é amissibile su un tel che costava un botto...prima i brick...anche formattando senza rom...poi questo..dai assurdo...non lo ammetto davvero
-
Quote:
sondra
diciamo che io ne ho avuti due da quando ho messo jb qualche mese fa su entrambi le rom sia di solo che di joosh...alla fine risolto senza format o altro quindi non é un grosso problema....però al limite noi sappiamo destreggiarci ma se una persona che lo usa normalmente senza rom o altro ha bootloop....e non sa vosa fare.....non é giusto assolutamnete penso che la samsung abbia sbagliato davvero qualcosa e non é amissibile su un tel che costava un botto...prima i brick...anche formattando senza rom...poi questo..dai assurdo...non lo ammetto davvero
Infatti lo dimostra il fatto che neanche philz
E riuscito a risolvere...non so..se si riuscirà
A sistemarlo.:confused:
-
Quote:
cipo3282
Infatti lo dimostra il fatto che neanche philz
E riuscito a risolvere...non so..se si riuscirà
A sistemarlo.:confused:
io penso che faranno uscire jb così e se ne fregheranno...come é uscito jb tedesco uscirà italiano allo stesso modo...mi rassegno e lo tengo così tanto va benissimo....anche se trovo assurdo tutto....non esiste proprio....
-
Quote:
sondra
io penso che faranno uscire jb così e se ne fregheranno...come é uscito jb tedesco uscirà italiano allo stesso modo...mi rassegno e lo tengo così tanto va benissimo....anche se trovo assurdo tutto....non esiste proprio....
Io nn mi rassegno... Se JB rimane così passo all xperia z o htc one:beer:
-
Quote:
ntony17
io per un po non cambierò nulla...va benissimo il mio note...fino a che non scoppia.....me lo tengo ahahah ciao
-
Il mio telefono non dura più di 8 ore ho il processo media con un consumo di oltre il 50% la galleria non si apre dice che non c'è memoria....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
Io mi dichiaro pronto al ritorno ad ics stock x la seconda volta....
Eybee1970 lsz deodexed rom.tutto carino,rispetto alla stock leggermente piu fluida ma ics é ad un livello molto superiore. A me il ptoject butter qui fa effetto project superattack. Per me la fluiditá è il 50% dell'usabilità del terminale.quando pigio un tasto e non mi si apre immediatamente il menú mi va in mer_a il cervello...
Scusate l ot
-
Quote:
riccardoerre
Io mi dichiaro pronto al ritorno ad ics stock x la seconda volta....
Eybee1970 lsz deodexed rom.tutto carino,rispetto alla stock leggermente piu fluida ma ics é ad un livello molto superiore. A me il ptoject butter qui fa effetto project superattack. Per me la fluiditá è il 50% dell'usabilità del terminale.quando pigio un tasto e non mi si apre immediatamente il menú mi va in mer_a il cervello...
Scusate l ot
a me non succede nulla di tutto questo e tispetto a ics questa jb é un siluro in tutto...velocissima...ics a confronto fa schifo....
-
Quote:
sondra
a me non succede nulla di tutto questo e tispetto a ics questa jb é un siluro in tutto...velocissima...ics a confronto fa schifo....
Da cosa vedo in giro non sono l'unico..poi dipende cosa pretendi dal cel. Per me il periodo delle lucine ed i colori è passato da un po'.... ics é piu veloce, stock vs stock. Dici che il mio note sia diverso dal tuo?hmm.. ho finito anche di credere a questo. Ne fanno 2 3 milioni di pezzi in serie.. secondo te dove puo' stare l'inghippo parlando seriamente?e piantiamola li di dare la colpa ai wipe plz.. ormai sti wipe li abbiamo imparati a memoria.. ipotesi serie :p ?
-
Quote:
sondra
Sondra...questo discorso vale per noi...che funziona tutto a dovere, chi però ha a che fare con un sistema che va a singhiozzo e con la paura che vada in bootloop, non e un bel vivere
E normale che uno tende a rifugiarsi in quello che gli da più sicurezza e che tutto sommato
funziona egregiamente.:p:D
-
Anche perché aggiungo questo:io flasho ics ed il note è un missile.jb molto meno.sistematico.gia fatto avanti e indietro due volte.non mi raccapezzo.per me è 0 1 qui. Boh :(
-
Quote:
riccardoerre
Anche perché aggiungo questo:io flasho ics ed il note è un missile.jb molto meno.sistematico.gia fatto avanti e indietro due volte.non mi raccapezzo.per me è 0 1 qui. Boh :(
Ti capisco perfettamente....io posso vedere la differenza e ti dico che jb se funziona bene va da dio e un'altra cosa rispetto a ICS...però a quanto pare e un privilegio per pochi....io mi auguro almeno che Samsung ci stia lavorando,
sento troppo silenzio...e questo non e buono
mi aspettavo con il rilascio dei codici un pronto lavoro dei cuochi ma a quanto pare...non e cosi semplice risolvere.:rolleyes::(
-
Quote:
cipo3282
Sondra...questo discorso vale per noi...che funziona tutto a dovere, chi però ha a che fare con un sistema che va a singhiozzo e con la paura che vada in bootloop, non e un bel vivere
E normale che uno tende a rifugiarsi in quello che gli da più sicurezza e che tutto sommato
funziona egregiamente.:p:D
logico che ognuno parla della propria esperienza...la mia va bene...ripeto ics sul mio rispetto a jb...é una ciofeca
-
Quote:
sondra
logico che ognuno parla della propria esperienza...la mia va bene...ripeto ics sul mio rispetto a jb...é una ciofeca
Tu pensa lincazzo... chi ti sente parlare cosi
E ha i problemi più impensabili sul suo note
Ahahah ti guarderà male....:D:D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
-
Quote:
cipo3282
Tu pensa lincazzo... chi ti sente parlare cosi
E ha i problemi più impensabili sul suo note
Ahahah ti guarderà male....:D:D
non credo....a meno che sia invidioso....ahahah l invidia non fa parte del mio carattere....anzi se a me va male qualcosa e a qualcun altro va bene sono contenta per lui....:D:D:D
-
Quote:
sondra
non credo....a meno che sia invidioso....ahahah l invidia non fa parte del mio carattere....anzi se a me va male qualcosa e a qualcun altro va bene sono contenta per lui....:D:D:D
eheheheh io parlo nel senso buono...non fraintendere...e normale la reazione, non per gelosia nei tuoi confronti.. ci mancherebbe altro, non e certo la tua la colpa...ci sarebbe da prendersela con chi ha fatto questa porcheria...:O
-
Quote:
cipo3282
eheheheh io parlo nel senso buono...non fraintendere...e normale la reazione, non per gelosia nei tuoi confronti.. ci mancherebbe altro, non e certo la tua la colpa...ci sarebbe da prendersela con chi ha fatto questa porcheria...:O
non fraintendo cipo si scherza figurati....la samsung é da cestinare....azz.....bacio
-
Ci siamo arenati???....tutta colpa del bootloop. Joosh dacci un segno....;)
-
Buonasera,niente di nuovo in cucina?.............rotfl.................:)
-
Quote:
cajenna
Buonasera,niente di nuovo in cucina?.............rotfl.................:)
Per ora solo avanzi...ahahah:cool:
-
Quote:
cipo3282
Per ora solo avanzi...ahahah:cool:
Cipo smettila di cambiare foto all'avatar.. La mia scimmia è in confusione... Nn riconosce più a cipiccio:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Cipo smettila di cambiare foto all'avatar.. La mia scimmia è in confusione... Nn riconosce più a cipiccio:D:D:D:D:D
Ahahah.....cambio tutto...ma se vedi i 4 mori...sono io..:p:D:D:beer::beer:
-
Quote:
cipo3282
Ahahah.....cambio tutto...ma se vedi i 4 mori...sono io..:p:D:D:beer::beer:
cambio anche io ...tutto fermo ormai....cavoli....la rom però va bene joosh...benissimo direi
-
Ciao raga!! Piccolo OT... ma.. che voi sappiate, nell'account Google viene salvato anche lo sfondo della home? Perlomeno, se si tratta di uno sfondo di default viene ripristinato?
EDIT:
Comunque Cipo, manco io ti ho riconosciuto al primo giro :p
-
Quote:
diego63
EDIT:
Comunque Cipo, manco io ti ho riconosciuto al primo giro :p
:):cool:......
-