CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 422 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Ciao jankar pui dire gentilmente se e quali wipe e format hai fatto prima di flashare la rom?
    Che kernel safe montavi con la stock?
    Quali fix hai applicato?
    Scusa le molte domande ma diamo il massimo di supporto e info a jhoosh3


    Figurati,se scriviamo qui è proprio per "aiutare" chi lavora per noi,non certo per lamentarci....anzi ne approfitto per fare comunque i complimenti perchè nel complesso la Rom è molto fluida....
    Detto questo,ho installato come da guida postata,avevo montato il Netcore 14.1(si chiama così,vero????) e ho applicato tutti i fix tranne CRT....ho avuto un po' di problemi con SNote,che ho dovuto disinstallare e reinstallare più volte prima che funzionasse a dovere....
    Spero di essere di aiuto....

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Allora, volevo sapere se avete installato Mods come ad esempio 15 Toggles ecc (non quelle su OTA)
    Oggi notavo che stranamente il SystemUI.apk modificato per poter funzionare con il QuickPanel per disporre i toggle fa crashare appunto il SystemUI
    E oltre a questo la statusbar scompare

    Può darsi che i riavvii che alcuni di voi hanno è perchè avete installato temi (dove bisogna flashare un altro SystemUI) e quindi porta crash

    Se non avete fatto niente di ciò che ho elencato sopra mi sembra molto strano.
    La rom v4 l'ho installata prima di rilasciarla e con i vari fix su ota e non mi ha dato mai nessuno di questi problemi.



    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato joosh3 per il post:

    sismaonline (20-11-12)

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Allora, volevo sapere se avete installato Mods come ad esempio 15 Toggles ecc (non quelle su OTA)
    Oggi notavo che stranamente il SystemUI.apk modificato per poter funzionare con il QuickPanel per disporre i toggle fa crashare appunto il SystemUI
    E oltre a questo la statusbar scompare

    Può darsi che i riavvii che alcuni di voi hanno è perchè avete installato temi (dove bisogna flashare un altro SystemUI) e quindi porta crash

    Se non avete fatto niente di ciò che ho elencato sopra mi sembra molto strano.
    La rom v4 l'ho installata prima di rilasciarla e con i vari fix su ota e non mi ha dato mai nessuno di questi problemi.



    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Almeno io non ho installato niente di tutto questo....nessun tema e nessuna modifica...

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jankar Visualizza il messaggio
    Almeno io non ho installato niente di tutto questo....nessun tema e nessuna modifica...
    Confermo solo fix niente mod....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi mentre ero nella sezione dispaly e provavo i caratteri. Scheramta nera e vibrazioni continue fino a che non ho dovuto togliere la batteria.
    LA rom l'ho messa facendo tutti i wipe e i format disponibili. E ho installato solo due fix da OTA.
    CHe ne dici? Posso fare qualche prova che può essere utile?
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

  8. #516
    Androidiano L'avatar di joosh3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 253 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Io sono partito dalla v3 facendo solo i 3 wipe senza nessun format e non ho avuto nessuno di questi problemi. Non capisco cosa possa essere.
    La rom precedente alla mia era la CM10.

    Comunque sto provando vari colori basati sulla batteria stock e con lo sfondo del notification drawer semitrasparente. (di base è nero senza trasparenze e a essere sincero non mi piace tanto )
    Ecco 2 screen (colori della cyanogenmod con stesso sfondo nel notification drawer)

    2.jpg1.jpg
    Ultima modifica di joosh3; 20-11-12 alle 01:51

  9. #517
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a Joosh3 e a tutti gli altri utenti.

    Parlando della mia esperienza, per primo comincio a dire che non ho grossi problemi, anzi non ho problemi con questa ottima Rom. Partito dalla v3 sempre di joosh3, con i solo 3 wipes, prima ancora una LS2, e prima ancora la LRT. Non ho avuto quasi mai problemi con il telefono, se no qualche riavvio, ma niente di particolare, anche se avevo installate centinaia di app. Forse alcuni notano dei problemi, perché oltre installazioni e mod, un po’ a caso, sono stati anche lotti di telefoni un po’ meno fortunati, di quello che ricordo io letto tempo fa sui vari forum.

    Da UpdateMe, installate e funzionante solo GMail 4.2, nessun Toogles, CRT Off funziona senza problemi, Photosfere installato da subito funziona senza problemi…
    Io sono per la semplicità.

    Un consiglio, le app installatele a mano, una ad una, e non da backup, possono creare problemi, sia perche non del tutto compatibile con JB, sia perché installate in massa.
    Almeno io ho fatto cosi, adesso ho molto di meno, aspettando la V5 di Joosh3 o quella stock con qualche kernel OC.
    Ultima modifica di quarkko; 20-11-12 alle 08:07

  10. #518
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    x Joosh3.
    Il mio unico problema rimane che il telefono non si collega tramite cavo al computer.
    Appare, come nella tua foto, l’iconcina dell’USB debugging, e non ne vuole sentire, e vedo dalla foto tua che manco il tuo si connette (infatti ti avevo chiesto se a te con Kies si connette), il mio ha la stessa schermata. Prima, con la V3, se non ricordo male pero, nessun problema. Volevo rifare la prova con la V3, per essere sicuro ma non ho avuto più tempo.

    Sempre x Joosh3,
    Ti ricordi che giorno fa ti chiesi del live paper, avevo messo degli screenshot, ho cercato, niente, penso che l’attuale che cerco di tenerlo è lo stesso “Microbes” che c’è nella galleria, ma senza colori, non so come o perchè cosi. E non lo so come ritrovarlo cosi com’è, quello stock non avendo nessuna possibilità di settaggio.

    L’attuale live_paper, che non vorrei perdere, anche se mi piacerebbe provare altri, mette in risalto, tra vari contrasti, la bellezza e l’ampiezza dello schermo del Note.


    screenshot.jpg screenshot_2.jpg
    Ultima modifica di quarkko; 20-11-12 alle 09:07

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da joosh3 Visualizza il messaggio
    Io sono partito dalla v3 facendo solo i 3 wipe senza nessun format e non ho avuto nessuno di questi problemi. Non capisco cosa possa essere.
    La rom precedente alla mia era la CM10.

    Comunque sto provando vari colori basati sulla batteria stock e con lo sfondo del notification drawer semitrasparente. (di base è nero senza trasparenze e a essere sincero non mi piace tanto )
    Ecco 2 screen (colori della cyanogenmod con stesso sfondo nel notification drawer)

    2.jpg1.jpg
    buongioro joosh3.
    anzitutto i miei complimenti per il lavoro eccellente svolto, ti ammiro e sono un tuo sostenitore. la tua room è particolarmente fluida e funzionante senza tante cianfrusaglie estreme ,per un semplice mortale come me non smanettone estremo.io non ho dei problemi cosi' importanti con la tua room. ti chiedo solo una cortesia se possibile avere la statusbar ovvero la riga dove si vede batteria segnale telefono ecc che è nera .di poterla variare trasparente o poterla cambiare di colore magari bianca, visto che il mio note è bianco con uno sfondo chiaro esteticamente la riga nera non mi piace.se puoi o qualcuno sa darmi indicazioni se è possibile farlo. grazie a tutto il forum

  12. #520
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito


    Quesito: stavo cercando di fare uno screenshot con il pennino della lock_screen (schermata di blocco), curiosità più che altro, ma, non è proprio possibile farlo perché non c’è input dal pennino o è un problema del mio telefono??? Mai successo finora, perché mai provato!?!...

    Un piccolo particolare, ho notato dei micro lag mettendo di default la lingua italiana nel telefono (messa sempre per curiosità), sarà forse perché non abituato (il telefono), ah, ah, ah…


    aggiornamenti: rimessa quella inglese, tornato tutto normale, eh, eh, eh…
    Ultima modifica di quarkko; 20-11-12 alle 09:02

Pagina 52 di 422 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy