CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 422 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    photosfere

    buongiorno a tutti
    vorei qualche delucidazione in merito all'app in oggetto.
    Funziona bene? bug vari (video)? causa crash?
    ho letto che basta scaricarla e flashare lo zip....e se poi si volesse tornare indietro basta disinstallarla e installare la vecchia camera.apk? (e questa dove la trovo?
    la rom a me va benissimo: mai avuto problemi di riavvii strani. Provenivo da una stock tedesca (mi pare la LRQ) con root e notecore: ho seguito pedissequamente la guida al primo post. Ho installato tutti gli aggiornamenti con updateOTA e ho messo il mod dei toggles con batteria circolare. Unica stranezza: smanettando con sVoice a un certo punto mi sono trovato con colori strani sul display (nel senso che non erano i colori naturali, sembrava seppiato...non so proprio cosa stavo facendo ) ho riavviato ed il problema è scomparso.
    Il mio modesto parere (cerco soprattutto affidabilità e durata della batteria) su questa rom è molto positivo: complimenti ancora a Joosh3

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Jenson, visto che ci sono ti posso rispondere io.

    La Photosphere, se leggevi qualche pagine fa il mio comento, non ti disinstalla la fotocamera stock o la galleria foto stock!

    Si aggiunge a quella stock e ti compaiono altre due icone diverse, camera e galleria, tutto qui.

    Se poi ti funzionerà bene, non te lo posso dire, vedi te…, io, per esempio, non ho problemi, ne con la fotocamera ne con la visualizzazione delle foto fatte con questa modalità.


    …vorrei aggiungere un link con delle immagini esempio: https://plus.google.com/110023707389...ts/bCtd4urVNX2
    Ultima modifica di quarkko; 20-11-12 alle 09:23

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Ciao Jenson, visto che ci sono ti posso rispondere io.

    La Photosphere, se leggevi qualche pagine fa il mio comento, non ti disinstalla la fotocamera stock o la galleria foto stock!

    Si aggiunge a quella stock e ti compaiono altre due icone diverse, camera e galleria, tutto qui.

    Se poi ti funzionerà bene, non te lo posso dire, vedi te…, io, per esempio, non ho problemi, ne con la fotocamera ne con la visualizzazione delle foto fatte con questa modalità.


    …vorrei aggiungere un link con delle immagini esempio: https://plus.google.com/110023707389...ts/bCtd4urVNX2

    ggrazie....appena ho tempo provo

  5. #524
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    x Joosh3 e gli altri maestri cuochi…

    Che voi sappiate, c’è qualche possibilità di avere la versione software della fotocamera e la videocamera del Note2???
    Per avere gli scatti multipli e le registrazioni in slow motion. O dipende dall’hardware? Visto che la Photosphere ce l’abbiamo avuto! E anche la multi-window!...

    Non ci accontentiamo mai!!!...

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Photosphere è uno spasso!!!! Grazie.
    Una domanda:
    Come posso settare come archivio la micro sd?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Photosphere è uno spasso!!!! Grazie.
    Una domanda:
    Come posso settare come archivio la micro sd?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Spiegami un secondo....praticamente dalla fotocomera appare la modalità "Panorama"?? E' questo Photosphere?? O ci dovrebbe essere ancora un'altra icona che non trovo??
    Comunque nelle opzioni c'è proprio la voce "Memorizzazione",lì scegli la SD
    Ultima modifica di jankar; 20-11-12 alle 11:47

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    C'è un'altra icona "fotocamera" è quella Photosphere

    Quote Originariamente inviato da jankar Visualizza il messaggio
    Spiegami un secondo....praticamente dalla fotocomera appare la modalità "Panorama"?? E' questo Photosphere?? O ci dovrebbe essere ancora un'altra icona che non trovo??
    Comunque nelle opzioni c'è proprio la voce "Memorizzazione",lì scegli la SD

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenson Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    vorei qualche delucidazione in merito all'app in oggetto.
    Funziona bene? bug vari (video)? causa crash?
    ho letto che basta scaricarla e flashare lo zip....e se poi si volesse tornare indietro basta disinstallarla e installare la vecchia camera.apk? (e questa dove la trovo?
    la rom a me va benissimo: mai avuto problemi di riavvii strani. Provenivo da una stock tedesca (mi pare la LRQ) con root e notecore: ho seguito pedissequamente la guida al primo post. Ho installato tutti gli aggiornamenti con updateOTA e ho messo il mod dei toggles con batteria circolare. Unica stranezza: smanettando con sVoice a un certo punto mi sono trovato con colori strani sul display (nel senso che non erano i colori naturali, sembrava seppiato...non so proprio cosa stavo facendo ) ho riavviato ed il problema è scomparso.
    Il mio modesto parere (cerco soprattutto affidabilità e durata della batteria) su questa rom è molto positivo: complimenti ancora a Joosh3
    Condivido l'opinione sulla rom, anche a me va molto bene e senza particolari problemi.
    Riguardo Photosphere: a me funziona bene, unico neo (conosciuto) è che va in crash se fai filmati a 1080...ma a parte che io non faccio quasi mai filmati, se proprio si vuole, si usa la camera già installata.
    Il file da flashare è sotto Update me/applicazioni, basta scaricarlo
    Sulla eventuale disinstallazione non saprei che dire...magari si può, al limite fatti un bel nandroid prima di flasharla!

    EDIT: installando la camera 4.2 con Photosphere non rimuovi quella già installata, ma la aggiungi
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. #529
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito


    x Sismaonline

    Sembra che non c’è questa possibilità! Almeno per adesso…

    Comunque le foto le trovi facilmente nella cartella DCIM del telefono e da li, come in qualsiasi telefono android, le sposti, dove ti pare…
    Ultima modifica di quarkko; 20-11-12 alle 12:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato quarkko per il post:

    sismaonline (20-11-12)

  12. #530
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere la procedura per installare correttamente e senza problemi questa magnifica ROM. Mi sono già letto parecchie cose ma secondo me le info sono sempre un po' sparse. Bisognerebbe cancellare post con doppie o triple info.
    Ora ho al Rom stock Samsung no brand ITA e perciò credo che i passaggi da fare siano questi.
    1. Rootare il telefono ed eseguire un backup della cartella EFS
    2. Installare un Kernel SAFE (non so dove trovare il philz indicato nel 1° post e come si installa) nonostante però ho già fatto il ripristino in ambiente ICS stock più volte senza nessun problema.
    3. Installare la ROM via CWM.

    grazie per l' aiuto...
    Stefano

Pagina 53 di 422 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy