Salve a tutti...
Se posso chiedere...quando è previsto il possibile download? Mi farebbe molto piacere provarla questa versione del video YouTube :)
Grassieeeee
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti...
Se posso chiedere...quando è previsto il possibile download? Mi farebbe molto piacere provarla questa versione del video YouTube :)
Grassieeeee
Preload tutta la vita. :) E cmq questa storia del blocco (Ho l'ultima Alliance) è assurdo..almeno 1 volta ogni 4/5 giorni devo ripristinare il backup con nandroid (ho provato a fare anche ripristini parziali uno alla volta - system, boot, cache - ma nada, si riprende solo con un ripristino normale/totale).
Appena esce la nuova la provo subito....spero nel ritorno del "preload" che mi ha salvato parecchio con tutte le app installate.
Grazie
Scusate è già uscita la rom con modalità full tablet a 160 dpi?
Voglio assolutamente provarla!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no non è ancora uscita :)
Riguardo alle morti improvvise è un problema di JB infatti anche altri terminali stanno avendo questo problema (s3 ad esempio), mi dispiace ma questo bug non riusciamo a risolverlo noi..
dobbiamo aspettare una buona base stock :(
a me invece non va in bootloop ma dopo una chiamata rimane sempre acceso lo schermo....devo ogni volta riavviare il cell...a nulla è valso wippare cache e dalvik...boh
Scusate sto testando la 240 ma i widget sono tagliati e il dealer non è adattato allo schermo, risulta più piccolo, che posso fare???
La rom gira davvero bene, complimenti! Un ultima cosa.. potresti spiegarmi meglio come impostare contacts a 320 dpi??? Ho la rom aggiornata :) devo usare qualche app?
Rom full tablet in arrivo :)
Riguardo al contacts vai in impostazioni \ schermo \ cambia la densità delle applicazioni
cerca contacts e impostalo a 320 con 1280x800
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Sono pronto a scaricarla :D grazie della disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Mi accingo al download sperando che il bootlop si dimentichi di me :D
È possibile cambiare i dpi dei widget ed avere più possibilità di multiwindows come nel note 10? :) cmq rom stupenda
Ma per flashare la versione FullTablet avendo già la 240DPI devo riscaricare la ROM e flashare impostando i 160DPI da Aroma?
Many thanks...
Ma hai fatto i tre wipe? la rom è anche su xda e nessuno si sta lamentando di bootloop :(
fai tutto con calma.. allora scarica l'abyss del primo post flashalo riavvia la recovery fai i wipe e vai con l'installazione..
dagli i suoi tempi per il primo avvio.. vedrai che va :)
no in aroma quando provi ad installare questa full tablet non ti chiederà di selezionare nesusna voce..
comqune per installarla devi fare full wipe :(
è normale che non abbia snote sulla ROM? Mi visualizzava solo il vecchio snote :) forse hob sbagliato qualcosa io eh
Ecco a vostra disposizione due indirizzi email dove potete contattarci,
il primo riguarda alle nuove caratteristiche, se avete nuove idee non esitate a contattarci, prenderemo in cosiderazione le vostre idee.
il secondo indirizzo serve per segnarlarci i bug della nostra rom, siete pregati di descrivere il metodo d'installazione, la versione e il problema spiegato nei minimi dettagli!
1 email : features@revengedevteam.it
2 email : assistance@revengedevteam.it
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio monto questa bellissima rom. Ho un problemino, non riesco a condividere foto tramite viber. Quando su una foto clicco condividi mi escono tutte le varie possibilitá ma non viber. Devo fare qualche modifica? Inoltre attualmente monto la versione della rom 3.2 ma la vedo meno reattiva della paranoid utacha dalla quale provengo, esiste qualche kernel che ne migliora la fluidità? Grazie e complimenti ancora
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grandi ottima rom ma volevo sapere se potevo aprire 4 finestre di app?
E se funzionano tutte le applicazioni con il multi Windows?
Xke nelle altre rom fulltablet se aggiornavi alcune app non andavano più in multi Windows
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
yes a tutte e tre le risposte.. abbiamo integrato una voce nelle impostazioni \ schermo che ti permette di scegliere le app che vuoi avere per il float :)
Scusami ma è vero che la rom va bene.. ma ti ricordo che le paranoid sono android puro.. non hanno tutte le caratteristiche samsung quindi di per se.. sono piu veloci.. è normale che ci sono rallentamenti rispetto ad esse.. :)
Gigi come faccio a mettere più app nel multiwindows?
Volevo aggiungere whats app e Chrome.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Fatto ma nn appaiono
Sono riuscito sovevo salvare e cmq ottima rom
Scusate ragazzi, vorrei provare la ROM a 160DPI ma non ho capito come fare, ho riscaricato la ROM ma in AROMA al massimo c'è la 213DPI, su OTA non mi dà aggiornamenti...Help!!
Grazie
OK! Ora ho visto il link nella pagina di presentazione...I'm sorry...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2614233
hai scaricato questa al 3 post oppure quella del primo post?
Avevo riscaricato quella al primo post...ora ho visto il link giusto e flashato...bellissima!!
Grazie :-)
Ma l'interfaccia è completamente diversa!!! Bella!! Ma come si eliminano le pagine della Home che non servono? IO di solito ne tengo 2 o 3...
Grazie per la pazienza..
Help me!!!!
al termine dell'installazione ho riavviato il note ma sono diversi minuti che è bloccato sulla schermata iniziale "samsung galaxy note"...
che devo fareeeeee??? :-[
Ho flashato la full tablet da abyss , finora davvero fluida e nessun problema con le app :D
Resta solo l eventuale problema di bootlop vi tengo aggiornati :)