Gigi visto che vuoi mettere mano alla ml5...se ti interessa potresti mettere il nuobo modem x l europa... LSO
Lo trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1645202
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gigi visto che vuoi mettere mano alla ml5...se ti interessa potresti mettere il nuobo modem x l europa... LSO
Lo trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1645202
Ragazzi ma non potreste implementare l'opzione sulle impostazioni di rete per selezionare la voce RETE AUTOMATICA con preferenza WCDMA ??
avevo quest'opzione su una rom cucinata del Galaxy Ace.. è impossibile??
altra cosa : potreste implementare la chiusura della chiamata con il tasto del blocco?
Su xda un po' di fastidio il nostro lavoro l'ha dato...chissà xke se nn vedono from england o usa si infastidiscono..beh dovranno sopportarci uahhhhh. Per il resto non abbiate fretta purtroppo a forza d provare e riprovare il note si scarica..ogni tanto qualche restore bisogna farlo x tanto si perde un poco di tempo....ma abbiate pazienza e spero di rendervi felici con il nostro lavoro.
Spettacolo, sto provando la 3.2 di questa versione e ti devo dire che sono rimasto sorpreso, un amichetto che ha il note2 ma originale é rimasto a bocca aperta. Penso che offriro un caffe a questi ragazzi
Bravi continuate cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma chi ha la v3 perde tutto ?
Azz brutta notizia questa.. ho da poco messo la v3 e ancora sto finendo di impostarla :banghead: vabbe sicuramente ne varrà la pena quindi poco importa :D
Si Titanium va bene. Io però uso "AppInstaller" per le applicazioni che le esporta nella SD interna e da qui le copio, o trasferisco, sulla memory card esterna, in una cartella creata ad "hoc" nominata "Applicazioni". Mentre per i messaggi, la rubrica, le foto, musica, video ed altro si può utilizzare "Kies" dopo aver collegato il "note" al computer. Con Windows Xp e l'ulima versione di Kies non ho avuto problemi. Ovviamente con i drive samsung installati oltre a Kies. :cry:
;) Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao o_O
Io procedo per le applicazioni singolarmente e come riferito uso in particolare "Appinstaller" e "Kies". Il restore con Titanium nel caso della 3.5 potrebbe comunque creare problemi a causa di alcune applicazioni da ognuno dinoi installate che possono andare in contrasto con quelle di sistema. La base della nuova rom doveva essere la "XXLSC", ma da quello che mi è parso di capire il team, cui si è aggiunto "Soloilmeglio" e gli altri cuochi italiani, stanno adesso lavorando nel poter incorporare la "ml5" appena uscita, ovviamente aggiungendo la lingua italiana, salvo che non crea poi molte incompatibilità da doverla abbandonare. :)
Gigi come va la traduzione della lm5?:D:D:D
Scusate raga ....mera curiosità .
Perchè il topic sull xsm5 ...insomma la leaked cinese è stato chiuso ?
Se uno ne volesse parlare dove deve postare ?
Stasera carciofi ripieni ahhaaah :-)
NOTE "THE ORIGINAL"
Scusate, ho un problema.
In pratica, flasho il kernel abyss
Riavvio la recovery
faccio i wipe
installo OTA da SD CARD ma non parte AROMA.
Cosa sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da bramby
L ota si flasha da recovery e basta :)
Ok, ma una volta flashata, poi quando riavvio il telefono non parte. e nel mentre coi flash la batteria scende, devo trovare assolutamente una soluzione alla svelta, aiuto!!!
Bramby l'OTA va installata dopo la rom Angry v3. Qui parte "aroma" e fai le tue scelte. Poi installi sempre da recovery ota 1 e 2. Prima di installare la rom fai dal kernel Abyss i 3 wipe e i 4 format. Non fare il format sd altrimenti ti cancelli la memoria esterna. La batteria se e' scarica rischi il brick o il blocco del telefono. Prima di procedere falla caricare un po.
;) Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao o_O
So che rischio il brick infatti nel mentre ho messo su la jellybam che avevo su ext sd in modo da poterlo ricaricare. Sto scaricando la ANGRY v3, ho fatto un errore da n00b!
Quindi, i wipe e format con abyss, poi flasho la Angryv3 e poi ota 1 e 2? Ma installo prima l'1 e faccio i setting e poi il 2 o prima li flasho entrambi e poi i setting? Non ho ben capito ^^
Io ho imstallato dopo la v3 solo ota 2 e funziona bene.. anche ota1 si do doveva mettere ?? :confused:
Si può anche saltare l'ota 1, ma viene a mancare una aggiunta che adesso non ricordo che è stata indicata parecchi post dietro.
Per bramby si possono installare tutte e 2 hli ota e poi porcedere ai vari settaggi. I settaggi iniziali dopo aver caricato la rom vanno fatti al fine di scaricare successivamente gli aggiornamenti via wi-fi o tramite il piano tariffario che hai. Ciao ;)
Ahh non sapevo si mettessero tutti e 2 gli OTA.. ma posso metterlo adesso ? Si resetta tutto ?
[QUOTE=Nick146;3313739]Ahh non sapevo si mettessero tutti e 2 gli OTA.. ma posso metterlo adesso ? Si resetta tutto ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE
Non è mai troppo tardi. Ti consiglio però di cominciare dall'Ota 1 e poi il 2. Non si resetta, a meno che tu non cambi la risoluzione dove per questo chiede il riavvio. :)
Si questo l'avevo notato ma nella prossima èstato sistemato ?
Scusate, mi linkereste OTA 1 e 2? Non li trovo nella prima pagina, forse mi sfuggono ma proprio non li vedo =)
Ho installato la vostra rom full tablet ma purtroppo non riesco a scaricare l'aggiornamento via ota, ogni volta che provo a scaricare la rom esce scritto errore download.. Potrei avere un link per scaricare la versione 1.1 o un modo per risolvere? Grazie mille
Vai al post 727.
Raga questa rom è una favola ma presenta lo stesso problema della jelly Bam, in sostanza mi ha consumato il 20% durante la notte, non si può fare in modo di fermare i consumi quando è in stand by? Uso Easy battery Saver.
Non so che dirti, a me in standby non consuma e con cpuspy rilevo un corretto valore del deep sleep.
Può essere qualche app che continua a consumare.
Prova a spegnere, togliere la batteria per un paio di minuti e riaccendere, poi vedi con cpuspy ( non usandolo per qualche minuto ) se la percentuale di deep sleep è vicina al 99%.
Prove fatte, ci va, il problema è il wifi, mi servirebbe un programma che mi stacca il wifi e me lo riattiva solo ad intervalli regolari.
Ora sto provando con qualche programma salva-batteria e vi saprò dire.
Sono riuscito ad aggiornare la full tablet alla versione 1.1 però ora non riesco a condividere nulla via bluetooth: dopo che si attiva il bluetooth esce una scritta che avvisa il force close delle impostazioni. Esiste un bug fix? Ho forse commesso io qualche errore? Grazie
Gigiline.......ora avete una base ufficiale su cui lavorare......è uscita la LSZ ufficiale Germany........"Dicono ultra fluida e ultra stabile e Project Butter a go go" .......ora potete montare una full tablet da DIO!!!!!!!!
;)
Vi abituiamo troppo bene.. hè hè.. quelle sono mod che vengono fatte da noi.. non dalla cara samsung...
Comunque oltre alla XXLSZ abbiamo avuto un altra bella notizia XPOSED TRIGGER ADDIO XPERIACLE ahahaha, ora il suo nome è solo un ricordo ahhahah, non usiamo piu nulla di suo e tra l'altro ora possiamo guadagnare ancora altro spazio
Quante ore di schermo acceso riuscite a fare mediante?