Full tablet mica ci fermiamo a così poco!! (Scherzo spero vi piaccia quello che abbiamo combinato)💣💣💣💣💣
Visualizzazione stampabile
A voi del team io suggerrirei che quando rilacerete la vostra rom, dato che non sarà più su base "XXLSC", di aprire un nuovo thread su questo forum e sugli altri 2 dove sicuramente anche l' verrà messa. Siamo in attesa augurandovi ancora una volta buon lavoro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando l'applicazione "Andriondiani".
Visto che avrete l'esclusiva è giusto darvi qualche update:
-rom pronta (Gigiline come al solito fa paura!!)
-testing e perfezionamento del Revenge Wizard 1.0
Basta tenerci sulle spine! Upload SUBITO :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
EEEE la fai troppo facile.. pensa che il ritardo è dovuto proprio dal fatto che dobbiamo prevenire le vostre mosse errate..
Esempio.. avviate il wizard fate alcune scelte e vi viene l'idea di chiudere il programma.. grrr
questo è solo un esempio.. ma fidatevi c'è da perdere la testa.. sicuramente ora noi stiamo facendo tutte le prove ma quando sarete in tanti a provarla usciranno altri problemi.. di sicuro...
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Se avete bisogno di un tester mi "SACRIFICO" volentierii :D
ragazzi ho un problema, ieri sera mi si è scaricata completamente la batteria, ed oggi dopo averlo caricato e accesso mi rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta galaxy note!
riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik ma niente!
Quote:
Originariamente inviato da kdanyk
Prova a fare un backup e poi restore sempre da recovery :)
Ragazzi ma l'opzione NFC per trasferire i file c'è? Non la trovo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No ??
Ma infatti anch'io.. :confused:
Salve ragazzi, si hanno novita sull'uscita della 3.5? Sono ancora in trepidante attesa. Grazie
Siamo in parecchi uniti ed in trepidante attesa per la sua uscita. Qualche post addietro Gigiline ha scritto che sono quasi in procinto di rilasciarla. Stavano facendo gli ultimi test sia del Wizard che delle altre loro aggiunte. Speriamo che sia a breve. Al team "Revenge Developer Team" e suoi collaboratori buono lavoro e a presto con buone notizie. :o
Ho appena terminato le ultime modifiche al Wizard e ho uppato x il test. Chiedo scusa se ci stiamo mettendo tempo ma x problemi di permessi ho dovuto cambiare il linguaggio delle istruzioni e quindi riscrivere il Wizard con i relativi problemi di percorso..vi chiedo solo di non pensare che ormai sono giorni che è disponibile la lsz poiché se dovevamo rilasciare solo una rom basata su quel firmware eravamo pronti da parecchio e le nostre mod che impegnano tempo.
Sicuro della vostra comprensione vi ringrazio.
Dove l'hai uppata ? Si puo scaricare per testarla ??
no hhahah l'ha cariacta sul nostro dropbox xD ha detto così perchè ogni volta che sforna una versione nuova la carica e io l'integro nella rom xD
Comunque data la rottura di un cinese.. ora sto integrando anche la lingua cinese.. :p
Però nello stesso tempo continuano i test del wizard
Oooooookk...aspettiamo
Ragazzi ci siamo.. Entro il giorno 28 la rom sara' pubblicata!
Sta per arrivare la BOMBA!!!!!!!! :D se Dio vuole ahahah
Dai che domani è 28 ! Entro la mezzanotte uppatelaaaaaaaaa :D
È vero! Comincio a fare il bakup di quella che ho adesso allora ! :-)
Heyyyyy....non facciamo scherzi..da dove la scarico? Allora? Io devo testare questo mitico lavoro e quando dico devo....intendo devoooooo. Hihihi l'attesa mi ha fuso...dove posso trovare un link? Grassieeee
Bastardi ci fate penareee! :D
http://revengedevteam.it/public/rom/...%20[XXLSZ].zip
Mi raccomando leggete la prima pagina
Non mi fa scaricare niente !
Ora si grazie mille !