-
Bene ahhahhaha
Allora battery drain significa che la batteria ti dura circa 5 6 ore piu o meno, cioè c'è qualche app che ti tiene il processore a frequenze elevate...
riguardo al solid state vi faccio un esempio metto il telefono in sleep.. cioè spengo il display e quando vado a risvegliarlo non mi si accende piu il display costringendomi a levare la batteria o a premere il tasto di accensione per un paio di secondi ottenendo un riavvio forzato.
-
C'è un motivo preciso per cui vengo bellamente ignorato o è una cosa a random? Non mi sembrano domande troppo difficili visto che ci sono anche gli sviluppatori nella discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bramby
C'è un motivo preciso per cui vengo bellamente ignorato o è una cosa a random? Non mi sembrano domande troppo difficili visto che ci sono anche gli sviluppatori nella discussione.
Se rileggi le pagine precedenti le tue domande sono state risposte milioni di volte.. e tra l'altro ci sono già guide !! non è possibile continuare ogni volta così.. c'è una guida anche in prima pagina :)
per piacere munitevi di iniziativa!
comunque..
1) l'icona della batteria si può cambiare? In modo da avere solo la percentuale, senza il cerchio intorno.
2) Airview funziona SOLO su Galleria e Video o su tutto il sistema?
3) Come si comportano i programmi di risparmio energetico tipo juice defender? Fanno crashare il sistema o non creano problemi e funzionano a dovere?
1) NO!
2) Tutto il sistema.. dipende dalle app se lo supportano
3) Non l'ho mai provato.. questa è una stock samsung quindi non avrai i problemi che hai avuto sulle aosp
-
Capisco tutto ma potevate almeno avvertire che erano nelle pagine precedenti e pressapoco dove, non posso rileggere 810 messaggi suvvia!
-
Quote:
bramby
Capisco tutto ma potevate almeno avvertire che erano nelle pagine precedenti e pressapoco dove, non posso rileggere 810 messaggi suvvia!
ti ho risposto :p
-
R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]
Era proprio All share play che teneva attivo il processore.. ora che l'ho chiuso si vede ad occhio che è molto meno il consumo :thumbup:
Vrazie mille !
:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho qualche problema...appena installata la v3 con full wipe da abyss...ma se provo a cambiare i dpi mi va in fc impostazioni e se dal menu riavvio faccio riavvio recovery si riavvia normalmente anziche in recovery :O consigli????
-
Quote:
bramby
ricordati che non siamo un centro assistenza aperto 24h su 24h.....attendi come tutti le risposte se ci sono bene se non ci sono bene lo stesso....la pazienza !!!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ricordati che non siamo un centro assistenza aperto 24h su 24h.....attendi come tutti le risposte se ci sono bene se non ci sono bene lo stesso....la pazienza !!!!!!!
Calma Andromeda1968, io ho solo chiesto come mai venivo ignorato anche se erano domande banalissime, e visto che c'era una lite in corso, quando è finita la lite ho solo chiesto spiegazioni, tutto quì.
Non volevo mancare di rispetto a nessuno.
-
Quote:
Dueros
ragazzi ho qualche problema...appena installata la v3 con full wipe da abyss...ma se provo a cambiare i dpi mi va in fc impostazioni e se dal menu riavvio faccio riavvio recovery si riavvia normalmente anziche in recovery :O consigli????
Ragazzi ho provato a reinstallare la rom ma non capisco come quadrano le cose XD
cpme si cambiano i dpi?
se tengo premuto il tasto home come mai non si apre l'app recenti?
:/
-
Basta andare nelle impostazioni e scegliere quella che preferisci.
Ma anche a voi ogni tanto il ricevente vi sente con l'effetto eco tipo vivavoce ?
-
No, ce l'ho ormai da giorni e finora nessun effetto eco.
-
Quote:
Nick146
Basta andare nelle impostazioni e scegliere quella che preferisci.
Ma anche a voi ogni tanto il ricevente vi sente con l'effetto eco tipo vivavoce ?
disattiva la riduzione disturbo mentre sei a telefono
-
Ok grazie mille !
-
Volevo chiedervi o darvi un'idea se gia non avete inclyso quest'opzione : in una ROM cucinata sul mio ex galaxy ace , avevo nelle impostazioni di rete la possibilità di scegliere oltre che fra wmcd e gsm e automatico,anche la possibilita di automatico preferendo wmcd o preferendo il gsm . Non si può implementare anche su questa o su quella futura ? In pratica si evita un consumo eccessivo evitando di cambiare spesso la rete senza motivo..
-
Toc toc ... chi sono??? Hahaha
Riporto quanto scritto ora su xda... topic di Revenge team:
Hi N7000 users... (hello GigilinE ahhaha)
I'm Soloilmeglio from NSS Italian Team (N7100 section xda forum)
Our team is composed by:
Me
Apachi
Cis80
Xentrix
AntoniomistrettA
Angelom
We are going to combine our knowledge and power with Revenge team to give you something special ....
And Revenge team will do the same for our n7100 users... stay tuned...
Great new editions are coming soon
Your device will be the best device.
Soloilmeglio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao Solo, felice di saperti attivo.
Paolo
-
Quote:
soloilmeglio
Toc toc ... chi sono??? Hahaha
Riporto quanto scritto ora su xda... topic di Revenge team:
Hi N7000 users... (hello GigilinE ahhaha)
I'm Soloilmeglio from NSS Italian Team (N7100 section xda forum)
Our team is composed by:
Me
Apachi
Cis80
Xentrix
AntoniomistrettA
Angelom
We are going to combine our knowledge and power with Revenge team to give you something special ....
And Revenge team will do the same for our n7100 users... stay tuned...
Great new editions are coming soon
Your device will be the best device.
Soloilmeglio.
Cosa cosa cosa? :D:D:D
Fabio.... Tu e cis insieme? Wooooow :D:D:D
Grandi raga:eek:
-
Prova a immaginare ... somma il team revenge a noi 6 e pensa che può succedere al vostro note ahahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Prova a immaginare ... somma il team revenge a noi 6 e pensa che può succedere al vostro note ahahahah
O mio diooooooooo:D:D:D:D:D:D
Felice felice strafeliceeeeeeeeeeeeeee
Vai col valzer.... :D:D:D:D:D
-
e vaiiii...evivva....evviva....finalmente qualche brlla notizia...bacio mitivo solo...
-
Ci sarà un po' di scompiglio su xda.. noi l'altro ieri abbiamo aperto topic in sezione note 2 e già qualche utente ha detto che abbiamo oscurato gli altri dev ahahhahaha
Un altro ha ribattuto dicendo che queste cose non si dicono e che è mancanza di rispetto verso il lavoro degli altri ahhahah
Abbiamo fatto annuncio di collaborazione con il team revenge x edizioni speciali sia n7000 che n7100 ... chissà che succede hahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Ci sarà un po' di scompiglio su xda.. noi l'altro ieri abbiamo aperto topic in sezione note 2 e già qualche utente ha detto che abbiamo oscurato gli altri dev ahahhahaha
Un altro ha ribattuto dicendo che queste cose non si dicono e che è mancanza di rispetto verso il lavoro degli altri ahhahah
Abbiamo fatto annuncio di collaborazione con il team revenge x edizioni speciali sia n7000 che n7100 ... chissà che succede hahahah
Sono andato a vederla la vostra rom:D:D:D
Ottima
-
Gigi ci fai un regalo x la nuova leaked? Lm5 dicono sia una favola... Soli che nn ce l ita cm lingua:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2143594
-
Grandi ragazzi... fategliela vedere a quelli di xda :)
-
sim ma a quando sta rom XD?
-
Ragazzi la lm5 l'ho flashata e pure deodexata, ma non è per noi.. ha solo tre lingue (CN EN CZ), è davvero molto stabile questo devo ammetterlo, ha anche una buona velocità di risposta, vi dico pure che samsung ha usato la preload come avevamo fatto noi nella v3 e poi fuoi criticato... se andate a vedere avevo messo meteo e altre, infatti samsung ha fatto proprio così.. O_O
comunque dobbiamo attendere la versione EUR (XX), riguardo alla raduno dei due team ci siamo consultati e abbiamo pensato di creare ogni tanto una rom LIMITATED EDITION, voglio proprio vedere ora come si comporteranno su xda hahahahaahahha se non li ho fatti crollare da soli con la fusione qualcosa dovrà succedere hè hè.. uauauauauau
-
Sono nuovo nel modding Note ( ho iniziato appunto con la Angry ) e quindi non conosco il tuo lavoro, soloilmeglio, ma dai tuoi post già mi sei simpatico :p ......
Attendo con assoluta tranquillità ..... sarà ottima!!!!!
-
Sono nuovo nel modding Note ( ho iniziato appunto con la Angry ) e quindi non conosco il tuo lavoro, soloilmeglio, ma dai tuoi post già mi sei simpatico :p ......
Attendo con assoluta tranquillità ..... sarà ottima!!!!!!
-
Ragazzi sono con la 3 punto 2 e ho un piccolo problema magari ne avete già parlato ho il bottone home che al doppio click non mi fa visualizzare le applicazioni aperte c'è qualcosa che posso fare grazie mille
-
Quote:
poppel
Ragazzi sono con la 3 punto 2 e ho un piccolo problema magari ne avete già parlato ho il bottone home che al doppio click non mi fa visualizzare le applicazioni aperte c'è qualcosa che posso fare grazie mille
Tenendo premuto ti visualizza le app aperte nn con il doppio click... Col doppio clic apri s voice;)
-
Si scusa...non mi va il click prolungato intendevo
-
Quote:
poppel
anche io avevo questi problemi..ho messo la utaka e le cose sono migliorate ;)
-
Quote:
poppel
Hai fleshato da kernel abyss? :D
-
Quote:
ntony17
Hai fleshato da kernel abyss? :D
Certo. Che cosa fare? Che dite?
-
Quote:
poppel
Certo. Che cosa fare? Che dite?
E' normale.. fixeremo nella 3.5
-
Quote:
GigilinE
E' normale.. fixeremo nella 3.5
Ok allora attendo. Manca molto? Grazie mille
-
Quote:
poppel
Ok allora attendo. Manca molto? Grazie mille
Raiden sta finendo il winzard.. sta prevenendo i vostri errori xD
Poi bisogna tradurlo e abbiamo finito, io intanto sto cercando di integrare la lingua italiana nella ml5
-
Quote:
GigilinE
Poi bisogna tradurlo e abbiamo finito, io intanto sto cercando di integrare la lingua italiana nella ml5
Benissimo. ..allora attendo grazie mille
-
Quote:
GigilinE
Grande gigi quello che volevo sentire:D:D:D:D
Dicono che la ml5 sembra una official sia x stabilità che fluidità:D:D