Visualizzazione stampabile
-
Fatto
flashato il kernel philz 4.93.6 lsz della tua lista
adesso vediamo se è un pò più stabile
grazie
-
Help
qualche giorno fa ho fatto il root, installato questa rom ma per problemi instabilità stamattina ho flashato il kernel philz 4.93.6 lsz
il tutto seguendo le vostre guide
tutto oggi ha funzionato benissimo, senza rallentamenti, tutto ok...adesso improvvisamente si è riavviato da solo e nel momento in cui inizia a caricare i programmi installati si riavvia e fa così fino a quando non tolgo la betteria
non so a cosa sia dovuto, l'unica cosa che mi viene in mente di fare è formattare e riflashare la rom
voi cosa mi consigliate di fare?
ho fatto un factory reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky13
Help
qualche giorno fa ho fatto il root, installato questa rom ma per problemi instabilità stamattina ho flashato il kernel philz 4.93.6 lsz
il tutto seguendo le vostre guide
tutto oggi ha funzionato benissimo, senza rallentamenti, tutto ok...adesso improvvisamente si è riavviato da solo e nel momento in cui inizia a caricare i programmi installati si riavvia e fa così fino a quando non tolgo la betteria
non so a cosa sia dovuto, l'unica cosa che mi viene in mente di fare è formattare e riflashare la rom
voi cosa mi consigliate di fare?
È capitato a diversi, me compreso, ma non è un bug della rom ma della release lsz della Samsung visto che è capitato su più rom. Probabilmente è un conflitto con alcune app. Forse la lt4 è più stabile quindi ti consiglierei di ripristinare il nandroid backup e attendere la nuova angry lt4. Tanto non capita spesso. ..
-
anch'io ho pensato che fosse un conflitto con qualche con qualche applicazione installata ma non ne ho messe di recente
quindi dici di tornare alla stock?
-
Quote:
Ricky13
anch'io ho pensato che fosse un conflitto con qualche con qualche applicazione installata ma non ne ho messe di recente
quindi dici di tornare alla stock?
No. Se ti piace la rom ripristina pure il suo backup, se l' hai, oppure riflashala. In attesa della nuova lt4. Non è detto che ti ricapiti.
-
Grazie per i tuoi consigli, comunque per adesso ho formattato il tutto, riflashato la rom e messo l'ultimo kernel del philz basato su lsz
se rifà gli stessa problemi cambierò rom e ne cercherò una basata su LT4
-
Probabile anche il ripristino di backup di app creano questi problemi
-
Infatti prima avevo installato le app facendo un ripristino backup
Adesso, o almeno da ieri, quando ho rimesso tutto ex novo non ho più di questi problemi, non si è riavviato nemmeno una volta
comunque grazie a tutti
-
-
Quote:
raiden123
Quando pubblicate l'ultima versione ?
-
Quote:
spro1988
Quando pubblicate l'ultima versione ?
A breve sto rifacendo il Wizard e purtroppo tra lavoro e famiglia sono impegnatissimo...
-
-
E più o meno tra quanti giorni potremmo vederla?
-
che chicca!
Quote:
raiden123
-
Domani mi rimetto a lavoro ...oggi sono stato impegnato tutto il giorno x il compleanno di mio figlio.
-
-
ciao a tutti! ero curioso di provare la Angry, ma visto che uso il note molto x lavoro, chiedevo:
è stabie? ad oggi che bug ha? Batteria?
grazie mille!!!!
P.s.
Uscirà una versione basata su LT4?
:rolleyes:
P.p.s.
La base LSZ mi è un po scattosa. Posso mette nulla tipo script?
-
Quote:
sismaonline
ciao a tutti! ero curioso di provare la Angry, ma visto che uso il note molto x lavoro, chiedevo:
è stabie? ad oggi che bug ha? Batteria?
grazie mille!!!!
P.s.
Uscirà una versione basata su LT4?
:rolleyes:
P.p.s.
La base LSZ mi è un po scattosa. Posso mette nulla tipo script?
aspetta la nuova LT4, arriverà a giorni.
le preview le vedi qualche messaggio addietro.
-
ho l'OTA che mi comunica l'uscita della 4.2, sapete cosa ha in piu'?
grazie!
-
Quote:
sismaonline
ho l'OTA che mi comunica l'uscita della 4.2, sapete cosa ha in piu'?
grazie!
Forse xk è basata sulla LT4;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Forse xk è basata sulla LT4;)
cia ntony...che ci fai di qua!!?? :D
scusa, ma nn capisco la risposta.
ho installato la 4, poi ora l'ota mi dice che c'è la 4.2...ma nn esiste un changelog?
-
Quote:
sismaonline
ho installato la 4, poi ora l'ota mi dice che c'è la 4.2...ma nn esiste un changelog?
Io sn onnipresente e vi osservo ragazzi... Vi osservo:D
-
Quote:
sismaonline
Ciao Sismaonline, vedi che l'aggiornamento 4.2 è riferito sempre alla Angry v4, che comunque rimane su base XXLSZ Italia. La versione su base XXLT4 Raiden123 e Gigiline la stanno preparando anche perchè dai post sopra e dai video sinora messi online il wizard, che dovrebbe essere il 3.0 è nuovamente cambiato nelle sue impostazioni e design, sicuramente stanno cercando anche di renderlo molto solido e che dia possibilmente meno probelemi, poichè anche da una mia esperienza ed opinioni, ogni note, se pur uguali, hanno qualcosa di diverso l'uno dl'altro, in particolare a livello hardware. Buon lavoro al team Revenge, noi stiamo sempre qui in attesa, a presto. :) ;) rotfl
-
Quote:
ntony17
Io sn onnipresente e vi osservo ragazzi... Vi osservo:D
Ciao ntony17, io ti seguo in qualche modo, anche se poi purtroppo non sono bravo a dover dare risalto, riportando, le varie novità che si riscontrano su questo forum, o sugli altri. Ci sentiamo di la da Sfattucci. :) ;) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao ntony17, io ti seguo in qualche modo, anche se poi purtroppo non sono bravo a dover dare risalto, riportando, le varie novità che si riscontrano su questo forum, o sugli altri. Ci sentiamo di la da Sfattucci. :) ;) rotfl
Qui su androidiani siamo tutti bravi... Come dice sfatt ognuno mette del suo in ogni cosa... E da apprezzare il tuo pensiero... E ti ringrazio... Questo è lo spirito del forum... Del NOSTRO forum:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sismaonline, vedi che l'aggiornamento 4.2 è riferito sempre alla Angry v4, che comunque rimane su base XXLSZ Italia. La versione su base XXLT4 Raiden123 e Gigiline la stanno preparando anche perchè dai post sopra e dai video sinora messi online il wizard, che dovrebbe essere il 3.0 è nuovamente cambiato nelle sue impostazioni e design, sicuramente stanno cercando anche di renderlo molto solido e che dia possibilmente meno probelemi, poichè anche da una mia esperienza ed opinioni, ogni note, se pur uguali, hanno qualcosa di diverso l'uno dl'altro, in particolare a livello hardware. Buon lavoro al team Revenge, noi stiamo sempre qui in attesa, a presto. :) ;) rotfl
Grazie mille x la risposta chiara e cortese, vorrei pero' sapere se esiste un change log solo per potere leggere le novità o i cmabiamenti della 4.2.
Grazie e buona notte a tutti!!!
:) :) :)
-
Quote:
sismaonline
Grazie mille x la risposta chiara e cortese, vorrei pero' sapere se esiste un change log solo per potere leggere le novità o i cmabiamenti della 4.2.
Grazie e buona notte a tutti!!!
:) :) :)
Sicuramente in qualche post sono stati spiegati, però al momento non l'ho ricordo. Meglio di me sicuramente ti potranno rispondere Raiden123 o Gigiline, che sono molto disponibili, ovviamente hanno la loro vita privata. Purtroppo la vita non è fatta solo dal nostro amato smartphone. :)
-
Buon giorno a tutti!
Ho un problema e vorrei sapere se succede anche ad altri:
Quando uso Svoice mi da sempre errore di rete, quando naturalmente internet va benissimo....
Succede anche a voi?
:D
-
anche io ho lo stesso problema
-
Ho una domanda da farvi
ho notato che inclinando il telefono per farlo ruotare, lo schermo ruota sempre tranne quando si è nella schermata di home
sono io che sbaglio qualche impostazione del telefono o è normale?
poi ho visto che in alcune rom è possibile spostare nello schermo la tastiera, è possibile anche in questa?
grazie
-
Quote:
Ricky13
Ho una domanda da farvi
ho notato che inclinando il telefono per farlo ruotare, lo schermo ruota sempre tranne quando si è nella schermata di home
sono io che sbaglio qualche impostazione del telefono o è normale?
poi ho visto che in alcune rom è possibile spostare nello schermo la tastiera, è possibile anche in questa?
grazie
E normale.. la tw a 320 non ruota.. per una mia decisione.. quindi se sei contrario è colpa mia xD
Riguardo alla nuova versione sarà su xxlt4 è uscita anche la xxlt5 le ho confrontate e indovinate l'unica differenza qual'è?
la differenza è che nella lt5 la lingua italiana non è presente :P
La rom è pronta, mentre raiden finisce il wizard io sono a contatto con il tester che si sta dando parecchio da fare :)
Ancora poca pazienza è sarà online.
Vi ringraziamo per l'attesa
RevengeDevTeam!
-
Quote:
GigilinE
La rom è pronta, mentre raiden finisce il wizard io sono a contatto con il tester che si sta dando parecchio da fare :)
RevengeDevTeam!
Bene, ottima notizia.
attendo.
-
Quote:
GigilinE
E normale.. la tw a 320 non ruota.. per una mia decisione.. quindi se sei contrario è colpa mia xD
Riguardo alla nuova versione sarà su xxlt4 è uscita anche la xxlt5 le ho confrontate e indovinate l'unica differenza qual'è?
la differenza è che nella lt5 la lingua italiana non è presente :P
RevengeDevTeam!
L'ha fleshata cajenna nell altro thread e la lingua italiana è presente:confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
ntony17
L'ha fleshata cajenna nell altro thread e la lingua italiana è presente:confused::confused::confused::confused:
i csc no...
-
Quote:
GigilinE
i csc no...
Ah ok boss:D
-
io uso quella tablet a 213, vale la stessa cosa?
magari potrebbe essere utile quando si utilizza il multitasking avere 2 finestre aperte con il telefono ruotato
questa è una mia idea
-
Quote:
Ricky13
io uso quella tablet a 213, vale la stessa cosa?
magari potrebbe essere utile quando si utilizza il multitasking avere 2 finestre aperte con il telefono ruotato
questa è una mia idea
Ma la rotazione non funziona solo per la touchwiz se metti due app in multiwindows la rotazione funziona bene
-
Se sono nella home e riduco le finestre quindi vedo lo sfondo non funziona, ho appena provato
-
Nella nuova versione ci sarà la status bar trasparente stile S4?
-