E a quando la grande v1.5 multi ?' visto che questa è una beta
Visualizzazione stampabile
per modificare i dpi ..devo sostituirli manuamente ?'
Ci sono i collegamenti :) una cosa svoice é il vecchio.. quando ne trovo uno funzionante poateró la soluzione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ma installando la rom di cui al post 2, avrò un kernel safe? grazie
Datemiii tempooooooo ahahhah sono ralkentato con le mod perchê sto seguendo dei corsi php dalle 9 del mattino sino alle 5pm quando esco da li sono distrutto e onestamente la produzione nn ê al 100% xd abbiate pazienza please... ora vi ho afferto questa che ê una mini come ho detto in prima pagina al secondo post... poi vi darô la full con aroma e tutte le altre funzionalitâ che integro sempre :)
Ciao gigiline avrei bisogno di un enorme favore ieri ho installato una jb 4.1.2 a caso in attesa della tua ora tornando da lavoro ho visto che anche tu hai rilasciato e quindi ho messo a scaricare ma imoiegando il download più di 4 ore la tua rom la posso installare solo domani sera più o meno a quest'ora il favore che ti chiedo è se potresti mandarmi in pm il fix per airview ed snote che sulla mia attuale rom non funzuinano visto che per lavoro snote mi è quasi indispensabile grazie in anticipo carissimo
Mi sono dimenticato di dire che ho usati il fix per snote della ls2 e non va mentre quello di airview va benissimo
Flashata e dalle prime impressioni ottima rom, complimenti GigilinE!!! :)
questa è la migliore rom provata finora, altro che bangladesh, Allianz, la findiaria ecc. ecc. ecc. ecc.
E' la prima rom ls7 uscita finora in cui funziona tutto, complimenti!!!
c'è la concorenza in agguato vedi SIm :p ..che lunedi farà uscire il suo mostro ,,e sembra spaziale ..è bravisismos enza togliere nulla a gigi...ho provatoa cambiare ma non mi soddisfa ..meglio lasciarli come default a 320 ..purtroppo ..faccio degli screen
il Philz sulla nuova rom è l'ultima versione ??
Non riesco acaricare el foto su tapatalk ..
inviato con il tam tam e segnali di fumo
Si ê l ultima versione... peró calcolate che la mia full amcora deve uscire prrrrrr cmq solo ê bravo quindi é un piacere competere con lui
Che grande il Nostro cuoco.
Per quanto riguarda SIM non ho avuto il piacere di conoscerlo sul forum ma ho apprezzato tantissimo i suoi commenti, sempre molto razionali.
Aggiungo anche che non credo che ci sia competizione tra i due, ma anzi stima reciproca, correttezza e forse anche l'aiutarsi a vicenda.
Ora i casi sono due: avere 2 note per due rom (Sim e Gigiline) oppure meglio ancora......due Rom per un Note?
A quando tutto questo?
Intanto godiamoci i favolosi lavori dei nostri cuochi.
Bravi ragazzi.
Complimenti.
:):):)
Ciao, sono nuovo di questo forum ma da sempre mi sono dedicato al modding e al flashing delle rom.
Ho provato la tua "Mini-Angry" ... Gira bene ma non ho notato nulla di diverso dalle altre versioni uscite come la bangsti o Alba... o Alliance..
Sono andato allora a controllare la le system dei file ed ho notato che non è altro che un copia e incolla dei fix rilasciati da altri devs su xda... come l'hack del multiwindows, 4 reboot che hai copiato dalla rom russa dimenticando di tradulo ( come hai specificato nel tuo post ) il fix airview ecc...
La mia domanda è semplice: cosa ha di diverso questa versione dalle altre? Ne hai in progetto una nuova? quali saranno le novità ?
Cmq, al momento non è altro che una rom qualsiasi dove hai copiato e incollato i fix rilasciati. Spero nella tua prossima versione riesca a introdurre qualcosa di nuovo.
Ho visto quelle di soloilmeglio precedenti e credo che lui sfornerà un bel progetto.
Quasi dimenticavo: usi il philz ls2. siamo già al LS7 che ha rilasciato da tempo.. La base è forse bangsti o la russa?
Ho visto che hai modificato il build.prop:
i tweaks che hai messo sono hold school. ormai non servono +
ti consiglio, di lasciare solo quello per la suoneria, batteria deepsleep e fotocamera
Rete dns google ecc... li puoi anche togliere... non servono più.
anche perchè per i dns la ricerca google va veloce. Non è necessario impostare i dns per navigare velocemente. è una scheggia senza necessità di modifiche.
Credo sia stato chiaro gigline questa é una rom rilasciata solo x fare contenti gli utenti che aspettavano i suoi meravigliosi lavori.
Questa prima rom contiene le prime mod rilasciate e i fix. (Lo ha pure detto).
Gli utenti con un unico flash possono avere una rom al 100% funzionante e risparmiare quindi vari riavvii.
Probabilmente sarai un dev/modder appena nato visto che non conosci Gigline.
Se non lo sai, in passato ha sfornato ottimi lavori anche con terminali diversi dal note.
Riguardo al build.prop ti dico anche che la maggior parte delle rom montano gli stessi tweak, peró bisogna anche sceglierli in base alle esperienze.
Se le rom di Gigline girano meglio di altre é per questo.
Il copia e incolla é facile da usare ma bisogna utilizzarlo con criterio.
Se sei un dev o modder lo avrai fatto anche tu immagino.
Ti dico un ultima cosa, ho parlato con gigline in serata e quando ha saputo che avevo un altra rom con i fix messi manualmente mi ha consigliato di lasciarla.
Non ha fatto come altri che per megalomania vogliono la propria rom installata.
È stato coerente come sempre e lo apprezzo per questo.
Poi l open source nasce per migliorare sempre, anche utilizzando lavori di altri.
Il tuo discorso ha un filo logico, ma probabilmente non hai letto bene il thread. Adesso facendoti notare come vanno realmente le cose ti consiglio di postarlo in altre discussioni, avrá sicuramente più pertinenza.
Vai nei thread di De Silva, é vivo ma magari si é tolto il pizzetto per non farsi riconoscere.:)
A buon intenditore...poche parole.
PS:
Prima di dispensare consigli su come intervenire in una Rom, ti consiglio di seguire il regolamento di ogni Forum, ovvero presentarsi nell'apposita sezione di Benvenuto!
Un dev o modder che sia dovrebbe conoscere come funziona!
A presto!
Per quanto riguarda il build.prop ho elencato i tweak che a mio avviso doveva lasciare e quali togliere. Poi ovviamente la rom é sua!
Se dovessi montare la angry release andrei a modificarmi comunque personalmente il build mettendo i tweaks per me piú performanti ( per il mio utilizzo )
Esempio la funzione debug usb sempre attiva e usb storage disattivato e attivabile tramite tocco.
Funzioni utili per quando si lavora con adb shell .
No, non sono un dev. sono un semplice utente che si diverte per in privato con il modding !
L'ultima parte scusami ma non ho proprio capito cosa significasse.
Inoltre sto parlando della angry, post piú pertinente di questo non lo trovo onestamente!
Comunque non capisco questo tuo atteggiamento infastidito (seppur celato). Ho espresso un parere . Libertá di pensiero e di parola sono ancora diritti inviolabili. Come tu hai un punto di vista , io né ho un altro.
Detto questo, con tanto affetto ti comunico che con grande rammarico sono rimasto allibito dalla tua risposta nel dirmi di andare altrove. Credo che sia di dominio pubblico no?
Se non desideri che si scriva in questo post mettilo in una seziona privata . Magari protetta da pwd.
Inoltre , sei tu il cuoco ? Nel thread leggo come autore gigiline.
Edit: scusa se edito ma piú penso a quello che hai scrito e piú cose mi vengono da dire.
Scusami ma questo forum é tuo ? No perché non vedo nel tuo profilo né Moderatore né Admin.
Ho cercato l'utente De Silva ma non trova nessuno. Credo di non aver ben compreso il significato di ció che hai scritto nell'ultima parte.
Intanto scusami ti do il mio Benvenuto in questo forum.
Non ti ho detto di non scrivere qui, ma onestamente credo sia stato tu di cattivo gusto.
non sei un dev, i consigli sono ben accetti ma hai toccato punti banalissimi per chi le Rom le fa. (sai bene quello che dico)
Ad un pizzaiolo ti permetteresti mai di dirgli come si inforna una pizza?
Non credo!
ho ripreso quello che hai scritto solo per questo, non ti ho mica censurato, non lo farei mai e non ho nemmeno la funzione per farlo.
W la libertà di pensiero.
Se hai visto polemica me ne scuso!
Ma per quanto mi riguarda il fine è sempre costruttivo.
Buonanotte Shinva
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non trovo nulla di male nell'esprimere un cosiglio. Questi sono fatti per essere ascoltati. Poi sta alla persona decidere se attuarlo o meno.
Non sono un dev, non mi definisco tale . Peró molte volte in privato ho fatto modifiche e preparato pacchetti zip . Seguendo, seppur in silenzio , gli sviluppi.
La critica non era sul buil.prop... non avrebbe senso ! É un file importante quanto inutile senza tutto il resto sel sistema.
Infatti se dai uno sguardo piú attento al mio primo post, puoi ben notare che é una messa in evidenza successiva e secondaria.
Ho semplicemente espresso la mia impressione in veste non polemica bensí costruttivamente critica, ponendo dei quesiti su cosa proporrá con il prossimo suo lavoro!
Comunque ho intuito che la prossima versione sará con aroma. Dal thread che ha scritto annunciando questa nuova angry.
Onestamente non amo molto questo tipo di installazioni soprattutto su un sistema complesso come questa nuova ls7. Se non si procede con cognizione si avranno sempre problemi.
Io sono un fautore del flash semplice e delle stock rom. I pacchetti che superano i 850 MB danno sempre problemi... non a tutti per chi come me o altri sanno benissimo che la memoria di sistema é limitata a pochi mb e che un' eccessiva scelta di applicazioni di sistema comprometterebbe l'installazione.
Grazie per il benvenuto e buonanotte anche a te!
c'è poco da fare, la migliore.. e la politica di gigi è sicuramente quella che conquisterà + lettori.. pensate che siamo tutti suoi tester.. accettiamo di farlo e lui ci da quello che ha fatto finora, senza lunghe attese.. uando uscirà quella completa la installeremo ed intanto avremo provato già la rom.. personalmente e secondo me come tanti altri, posso anche aspettare due settimane con questa rom installata.. a che serve adesso aspettare che mercoledì ne uscirà un'altra, venerdì un'altra.. complimenti a gigi
una domanda gigi: è uscito il kernel definitivo di philz... posso installarlo flashando o non è compatibile con questa rom? grazie
Ciao.. anche io ho installato questa Grande Rommetta, va benone per ora anche a livello di fluidità e proprio parlando di questo Philz ultima versione a qualcuno ha dato l'impressione di essere un pokino laggoso o comunque nn maturo ancora.. ti do un consiglio? fai come me, se una cosa va bene non la smadonnare non serve a nulla mettere l' utima versione.
io spero sempre in un miglioramento della durata della batteria che col kernel giusto potrebbe esserci ma seguiròil tuo cconsiglio
Haaa ho capito, be hai ragione la batteria nn basta mai ma queste versioni non sono cosi malaccio come rendimento.. sapessi.. io prima avevo la ParanoidAndroid quella si che scendeva di brutto pensa ero convinto che anche a telefono spento riusciva a consumare rotfl era roba da pazzi appena accendevi il display vedevi scenderla a vista d'okkio. Con questa ROM nn vedo consumi eccessivi dipende sempre da come lo usi il tel.
anke io ho usato la paranoid e ci sono cascato più volte sperando in miglioramento dei consumi ma niente da fare, ho tolto la sottoscrizione al post perché la ritengo solo ina rom per chi vuole solo avere la consapevolezza di avere la velocità nelle mani ma.. quella velocità la può provare due volte al giorno perché se tira fuori dalla tasca il tel. una volta in più, la batteria lo lascia a piedi... sicuramente qualsiasi altra rom di qualunque base è meglio della paranoid in generale.. io aspetto la prossima revenge che è in assoluto la migliore
Ma ti dirò io ho fatto dei quadrant con paranoid OC 1600 + governor smartass e max facevo 3700-3900 pt, mentre con questa senza OC ne nulla altro faccio 4700-4950 ci faccio girare le stesse applicazione senza differenze e ho un display molto piu brillante su quella Paranoid di giorno nn ci vedevi. Rimango dell'idea che installare la Paranoid e' solo follia nemmeno giustificata dalla velocità eppure c'e' ancora gente che sta li coi paraocchi a sperare che non gli consumi la batteria.. mah'
GIGI il multitask nella versione finale lo farai scorrevole per tutta la schermata ??
Un domanda come si fa a modificar eil multitask ,ho provato ma non riescoa dinserire o sostituire le apk che ci sono di default
Lo sapevo... hahahaah ma infatti la prendo come costruttiva questa critica... guarda un po una volta che faccio una cosa afrettata salta qualcuno fuori a criticare.. come ben detto HO RADUNATO I FIX... dato che ne capisci scaricati la crazy ics o la angry v1 e vai a vedere il lavoro che c ê dietro... poi dimmi se hai visto una rom del genere... non credo... comunque per me non ci sono problemi... :) difatti non ho messo nemmeno svoice.. in questi giorni sono impegnato e stanco.. non avevo ne tempo e ne forza per rifare un lavoro del genere... cmq io ripeto sempre che offro.. e non obbligo... se piace ok.. se non piace ok.. :p, non perchê lo conosco ma proprio vingar ieri mi chiese se valeva la pena di mettere la mia... e io hli dissi si no... ma non é l unico.. del ramo crazy ics la 1.2 é stata una versione molto buona e alcuni utenti l hanno levata solo con l arrivo della 1.6 i non é restare aggiornati..
Perô ti faccio io una domanda ora... dato che hai detto che ti piace smanettare... se uno perde buon parte del tempo libero per la comunitá levandolo alla famiglia o altro PER SUA LIBERA SCELTA naturalmente é bello che ooi si senta dire critiche cosî profonde e azzardate??
per la prima volta, dopo 2 mesi dall'acquisto e dopo decine e decine di rom provate, l'ho trovato spento. è successo anche ad altri con questa rom? da cos'altro potrebbe dipendere? kernel nativo di questa rom