ma in che senso scorrevole per tutta la schermata?
ora vado a vedere se è uscita una nuova versione del kernel asp
Visualizzazione stampabile
speriamo gigi... speriamo sia una cosa sporadica, ricordo col galaxy ace una serie di scervellamenti e poi era un difetto del telefono che mi ha fatto andare in assistenza 4 volte senza risultati, ho l'incubo dei riavvii o spegnimenti
Gogo complimenti sta romme va peoprio good con awesome LoooooL
Installate Souncloud freeeeee il note é uno stereo
Monster Inc - Just The Begginin by Monster lnc on SoundCloud - http://soundcloud.com/de-u1/monster-...t-the-bigginin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi sono espresso male ,leggendo Sim ,ha il mt che si può a scelta impostarlo in altro della home od in basso ,mentre il tuo è solo a sx ,ho provato a premere la linguetta che sporge per intenderci del mt per cambiare la sua posizione ma la barra mi rimane smepre a sx ,inoltre non riesco a modificare le icone al'interno ,esempio non riesco ad inserire taptalk o what's up ,premedno in basso su modifica ,trascinando l'icona e rilasciandola non mi rimane ..sicuramente sbaglio qualcosa ,ma dove ?
devi:
disabilitare multiwindow
cancellare i dati dell' apk com.android flashbarservice una cosa del genere
dagli arresto forzato
riavvia
riabilita il multiwindow e troverai tutte le app nella barra
Questo è quello che mi ha rispsoto Sim ..ma apk com.android flashbarservice dove l'ha trovo ...???
Aggiungo inoltre che lei ha omesso una parte del mio periodo decisamente importante.Quote:
Ottima anche l'idea di Fare tanti pacchetti a parte. Lascia all'utente la possibilità di decidere se e cosa mettere.
Probabilmente le è sfuggito di copiarlo e incollarlo.
L'omissione di una frase può far cambiare il senso di un intero periodo. Si chiama italiano, ma credo le lo conosca bene.
Sottolineo inoltre come già detto e ripetuto altre volte: ammiro il suo lavoro ed è davvero ottimo!
Le mie "critiche costruttive" o "annotazioni" che dir si voglia non erano mirate a denigrare il suo lavoro, ma magari a darle uno spunto in più per il suo prossimo piatto.
Inoltre, le allego i fix che ho apportato al mio build.prop ottenendo una combinazione di risparmio energetico allegato a prestazioni e comodità di utilizzo.
Ho commentato il codice per indicarle la conclusione delle proprità di base del build.prop originalecodice:# Fix build.prop Shinva personali
ro.ril.disable.power.collapse=1
pm.sleep_mode=1
ro.media.enc.jpeg.quality=100
persist.adb.notify=1
persist.sys.purgeable_assets=1
windowsmgr.max_events_per_sec=220
ro.max.fling_velocity=12500
ro.min.fling_velocity=8300
ro.telephony.call_ring.delay=0
mot.proximity.delay=25
ro.lge.proximity.delay=15
persist.sys.usb.config=mass_storage,adb
Cmq ragazzi chiedo di creare un sondaggio.
A chi non piace una rom che contiene tutti i fix e mod da installare con un flash solo?
Bah io credo che Shinva ha oggettivamente toppato.
Gigi é stato chiaro, ha rilasciato una rom lite con tutti i fix. Personalmente gli posso dire grazie.
Avevo la bang ho messo le google app 4.2 ed il note é andato in bootloop,(ho fatto anche i wipe necessari) avrei dovuto rifare tutto.
Ma la rom di Gigline mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo!
Ed ha giá di serie il multiwindows fixato, perfettamente funzionante.
Altre mod in giro non funzionano bene.
Grazie Gigi
Pace all anima tua Shinva
Shinva ok, se rileggi il mio primo post ti avevo giá spiegato il senso della rom, a quanto pare dopo varie risposte hai capito, meglio tardi che mai (ho ridetto le stesse cose, e credo che gigline non le abbia cambiate).
Questo thread peró é di tutti ed é per questo che questa sterile parentesi per me é finita.
Gigi ti consiglio di vedere i nuovi spunti di ianbaa con le mini app con parte di screen da poter assegnare.
Una figata!
Vedi se riesci ad implementare su Aroma la versione tablet cosi!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/tu3ehu9e.jpg
Ragazzi la rom va molto bene, noto solo qua e là qualche lag in più rispetto alla ls2, soprattutto nella tastiera, cosa che non migliora nemmeno installandone di alternative. Avete riscontrato anche voi il problema?
beh mi sono perso tra tutti i messaggi abbi pazienza..cmq sono sempre col problema del mio multitask nel senso provando entrmabi i metodi sia con ilpennino che con lemie ditacce ,non riesco a modificar ele icone od inserirne delel nuove,nello specifico what's up ,tapatalk e titanium..sarò un caso ...!!! o_help please ..
Scusate il doppio reply.
Allora, sono andato a vedere i permessi, i framework e le mini app del system
La nostra xxls7 è già predisposta. Quello che ha fatto ianbbaa se non errore è stato quello di implementare il tutto rimodificato le risoluzioni a circa 200 DPI ! caspita che lavoraccio, rifacendo completamente la tw introducendo la barra di navigazione per la gestione delle mini app.
Su XDA ho visto che un dev ha inoltre pubblicato un'applicazione popup-invoker che permette di far partire la mini app del browser popup. devo dire app molto utile.
La tua annotazione amico vingar, molto intrigante, mi ha portato ha pensare che lo stesso sistema potesse essere integrato per tutte le applicazioni, senza avere la necessità di fare la conversione dei DPI . Ecco, decompilando l'applicazione e da quel che ho visto sembra proprio possibile. Questo comporta che integrando le mini app ( ovviamente dovranno essere sistemate per le risoluzioni del nostro note ) e modificando questa app che invoca il broweser popup la funziona possa essere estesa agli altri miniwidget drag and drop float.
Correggetemi se sbaglio.
Per quel che so le miniapp sono quelle di stock, spero di vedere al più presto app esterne, significherebbe tantissimo, considerando che l ultima di ianbaa la lo stesso sistema a griglia del note 10.1
Gigi ti aggiorno perché questo argomento puó dare ottimi risultati se imolementato nella versione tablet della tua rom.
Ps: l app browser invoker é giá stata segnalata nel forum.
Shinva dai un occhiata a cornerstone onskreen su youtube, guarda che bella soluzione.
http://www.youtube.com/watch?v=Lk1q2...e_gdata_player
Credo di essermi espresso male.
Le Mini App usate da ianbbaa sono le stock. La invoker invoca il popup.
Il sistema che introdotto questo dev sarebbe graficamente inaccettabile per la risoluzione standard del nostro note.
Tuttavia, potrebbero essere utilizzate le stesse miniapp da lui prese e adattate alla sua rom e introdurle nel nostro sistema. Controllando ovviamente le modifiche ( se le ha fatte non ho controllato onestamente ) ai framework e permissions.. Queste potrebbero essere " invocate " usando l'app del nostro scripter di xda che ha creato popupinvoker per il nostro browser popup modificandola e adattandola alle nostre utilissime mini app. Da sfruttare in concomitanza con il multitasking.... Comodità incredibilmente valida!
Io sto avendo un problema di memoria leak, ovvero la memoria ram si riempie e il sistema diventa inusabile. Sono il solo?
metti questi nel build.prop a fondo pagina
windowsmgr.max_events_per_sec=220
ro.max.fling_velocity=12500
ro.min.fling_velocity=8300
ti permetterà di rispariamare un po' di risorse.
Se non dovesse andare riflasha facendo 3 wipes + 3format. fammi sapere come va
io aspetterò la nuova versione completa per passare alla ls7...per mettere questa mini russa, Gigi dice di rifare i wipe, e francamente non ho voglia di risettare tutto da capo... ho finito ieri di sistemare tutto! ;-)
capita solo a me di avere sia l"app Calendar (grafica peggiore) che la Calendario con grafica bella? se freezo la prima perdo la sync con account Google e non è disinstallabile.
Che sia un rimasuglio della Paranoid? eppure ho fatto 3 wipe e 4 format prima di installare la Angry... mah!
altra cosa.. come si mette il nuovo browser stock così bellino? e dove si prende?
grazie
lo so sono ripetitivo ma sto impazzendo ..:'(,,ho riflashato al rom ma il problema sussiste,non riesco ad inserire apk come Titanium.Tapatalk,what'up (utilizzando sia le mie dita ed il pennino)ed inoltre cliccando altre apk invece di mettere quelle da me scelte ne inserisce altre ..mi auguro che Gigi nella versione finale dai un occhiata a questo problema ...
A breve vi posto il fix per il riavvio in italiano... mi serve giusto qualche minuto. devo finire di sbrigare prima una faccenda
Credo che abbia scelto il fix multiwindow hack sbagliato.
zylor ha risolto questo problema:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1352411707
Oggi ho flashato cosi tanto che adesso vado a flasharmi la merenda ..rotfl ...
Nono, capitava anche a me con le altre ma ho risolto in questo modo.. mi capitava pure con ls2
Io non uso questa rom però da quel che leggo nel forum è abbastanza stabile.
fai una prova, vai in recovery e fai wipe cache e wipe davilk.. riavvii e vedi come va
se non dovesse andare prova a riflashare la rom senza fare nessun wipe.
inoltre, ho sistemato l'android policy e dovrebbero uscire le vie di reboot in italiano... chi si offre per provarlo ? non ho su la rom angry io
DepositFiles
myabc se non erro eri stato tu a proporre l'integrazione della tw rom di ianbbaa nella versione Tablet giusto ? ho una cosa che forse potrebbe interessarti parecchio
Ok facciamo cosi allora il prox ot una settimana di ferie ok?
Buona continuazione
Spero vi siate chiariti Qui comunque l'argomento e' [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam] .....................................
Ragazzi mi postate link dell ultimo kernel philz?
Sto testando i consumi della Angry.
Se potete postate a fine ciclo degli screen con Batterybetterstats in modo di confrontarli
Grazias