già ho controllato mi trova tutto quello che ho nella memoria interna del telefono...
Ho fatto un installazione pulitissima funzia tutto alla grande .... tranne il browser che si chiude..... aiuto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
maulop (28-12-12)
In realtà dopo l'installazione senza aver mai aperto il browser sono passato attraverso le impostazioni a phablet mode e ho riavviato. Da questa modalità ho aperto il browser per la prima volta......infatti pensavo fosse un problema di dpi e sono tornato a 320 ma nisba.....
Grazie GigilinE ....
Stiamo cercando di evitare proprio questo problema.. cioè l'unico apk che noi sostituiamo è proprio il browser gli altri sono unici è si autoadattano... ma questo ci sta dando del filo da torcere grrr infatti vi provoca disagi.. abbiate pazienza ... siamo anche nel periodo festivo e ci è difficile continuare ..![]()
Appena ci liberiamo un pò risolviamo questi piccoli fastiditra l'altro stiamo preparando un aggiornameto ota che darà ancora un altra super novità
![]()
Confermo flashato la rom ieri anche me non va il browser... per il resto è ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie gigi.... siete grandi cmq....nel frattempo c'e' qualcuno che sa come far funzionare flash sull'ultima versione di dolphin...ormai non vedo piu neanche la voce nel menu disabilitata...e' stata eliminata completamente.
Qualcuno sa come funziona awesome beats v3 ? A me non va o cmq non noto differenze...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gigiline...per ora ho risolto il problema del browser cancellando l'apk SecBrowserTablet da system e copiando Browser.apk preso dalla ultimate 5.1 .....riavvio e ora e' ok